Ciao amici di Pokerstrategy,
Con grande rammarico sono costretto a lasciare il forum,nonche' la mia attivita' di coach.
E' trascorso quasi un anno , di certo è stata una bellissima esperienza.
Voi vi chiederete il perche'?
Voglio essere chiaro e schietto con voi ,perche' lo "stipendio" è diminuito di quasi la meta', lo stipendio è messo tra virgolette volutamente perche' non pensiate che percepivo uno stipendio vero e proprio come potreste immaginare di un professionista di poker, vi posso solo dire che una badante prende di piu', non mi sembra corretto dire la cifra pero' almeno vi siete fatti una idea,
Vorrei ringraziare in particolar modo tutti quelli che mi hanno seguito dall'inizio e anche quelli che si stanno appassionando agli HU grazie al mio lavoro: a Alexinside.Nimesulide,Pusulit,Destrolindo,Neva,Cella,Konami,Elfigus,Ass,Milandor,Valentik,Riuga,Galliani (questi ultimi , anche se rare volte fanno gli HU pero' sono stati sempre cordiali nei miei confronti ),scusate se dimentico qualcuno ma siete diventati davvero tanti,grazie alla professionalita' del sito e dei propri coachs,a proposito, per chi non lo sapesse ho presentato SimoneRuggeri a Pokerstrategy , andandomi anche contro ,perche' sapevo che indubbiamente il cash è attrattivo come gioco perche' i guadagni possono sembrare piu' facili,pero' l' ho fatto per il bene del sito ,mettendo da parte i miei interessi....nemmeno grazie mi è stato detto...
Il mio contatto di msn penso che lo sappiate,altrimenti potete controllare nel mio sito web, per cui qualunque cosa avete bisogno saro' a vostra disposizione e cerchero' di aiutarvi il piu' possibile.
Saluti Piero Conti