Passa al forum
ahahahah! cosa ho f...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ahahahah! cosa ho fatto! ahahah! troppo divertente! ahahahahaha

32 Post
28 Utenti
0 Reazioni
6,964 Visualizzazioni

ahahahahahah! scusate,raga, mi sto ancora scompiasciando! ahahahah
mo vi racconto cosa mi è successo stamattina.
stavo giocando un HU da 2$ su full tilt. il mio avversario è un francese che, appena seduto, mi ha chiesto testualmente: "boy or girl?" e gli ho risposto "girl"
allora lui ha cominciato ha chiedermi di dov'ero, come mi chiamavo, e gli ho fatto credere di essere una di milano di 24 anni di nome Minerva. Così lui mi ha fatto vincere, accettiamo la rivincita e rigiochiamo. mi chiede cosa faccio e tutto il resto appresso, e gli dico delle cose incredibili. ad un certo punto, capendo che si è arrapato, gli dico:" i'm sooo sexy!". per attizzarlo ancora di più, gli chiedo: "what do you want from me, a blow job?" e quello si mette a ridere, andando all in con 26 e lo chiamo con AA (naturlamente vinco). Quello si eccita proprio e mi chiede il contatto msn. "my msn mail?"
vediamo un pò...littlepussy@hotmail.it e comincio a ridere solo io. Pure lui mi da il suo contatto, perdendo e riperndendo. alla fine gli ho spillato 12 dollari e gli ho detto, in inglese: "ora ti dico la verità: sono un ragazzo napoletano di 18 anni, mi chiamo Andrea, vado a scuola e ti do un bel consiglio: NON FIDARTI MAI DEL TUO AVVERSARIO ONLINE! PUò DIRTI DI TUTTO, ANCHE CHE NON ESISTE!
e poi a ridere solo io come un matto fino a questo punto.

31 risposte
Fedino
Iscritto: 15.11.2007
PokerStrategist
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

Grandissimo !!!!

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

l'ho già detto e lo ripeto, la prossima volta che vi iscrivete ad una room chiamatevi JessicaBionda88 :D :D :D

Ahahaha hai il mio rispetto.

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

Nei tempi in cui mi dilettavo con il Phreaking mi chiamavo "Francesca90" era un isi win ^_^

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di LMIGl'ho già detto e lo ripeto, la prossima volta che vi iscrivete ad una room chiamatevi JessicaBionda88 :D :D :D

meglio ancora "luanasexy89"

che gente sfigata....

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Uploaded with ImageShack.us

Ancalima
Iscritto: 13.05.2008
Poker Player

L'originale di pokerNGahahahahahah! scusate,raga, mi sto ancora scompiasciando! ahahahah
stavo giocando un HU da 2$ su full tilt. il mio avversario è un francese che, appena seduto, mi ha chiesto testualmente: "boy or girl?" e gli ho risposto "girl"
allora lui ha cominciato ha chiedermi di dov'ero, come mi chiamavo, e gli ho fatto credere di essere una di milano di 24 anni di nome Minerva. Così lui mi ha fatto vincere, accettiamo la rivincita e rigiochiamo. mi chiede cosa faccio e tutto il resto appresso, e gli dico delle cose incredibili. ad un certo punto, capendo che si è arrapato, gli dico:" i'm sooo sexy!". per attizzarlo ancora di più, gli chiedo: "what do you want from me, a blow job?" e quello si mette a ridere, andando all in con 26 e lo chiamo con AA (naturlamente vinco). Quello si eccita proprio e mi chiede il contatto msn. "my msn mail?"
vediamo un pò...littlepussy@hotmail.it e comincio a ridere solo io. Pure lui mi da il suo contatto, perdendo e riperndendo. alla fine gli ho spillato 12 dollari e gli ho detto, in inglese: "ora ti dico la verità: sono un ragazzo napoletano di 18 anni, mi chiamo Andrea, vado a scuola e ti do un bel consiglio: NON FIDARTI MAI DEL TUO AVVERSARIO ONLINE! PUò DIRTI DI TUTTO, ANCHE CHE NON ESISTE!

sei la troia degli hu o.o

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

se il mio nuovo idolo!!!! Vi prego mod mettete questo post in risalto!!!!!

..già me la vedo la MFFS : mi fingo fica strategy

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Gran bel bluffffffff :D :f_cool:

ma io avevo intenzione di chiamarmi bonaedisposta!!!! naggia a me!!!!

Potevi proporgli un HU da 100 :D

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Oldschool Grinder

io ho un account FT 'Barbie19' :D

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Sinvicio86 :D

jeeeeez!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di ElNunho

Uploaded with ImageShack.us

lol

alfomega
Iscritto: 14.09.2009
Elite Grinder

L'originale di pokerNG [...] allora lui ha cominciato ha chiedermi di dov'ero, [...]

Dedica un po' di tempo anche alla grammatica!

L'originale di pokerNGahahahahahah! scusate,raga, mi sto ancora scompiasciando! ahahahah

aahahah io t'avrei fatto vincere solo a blowjob effettuato... per accertarmi del fatto...ahahahah
che coglioni ci son a giro :D