Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

aiuto

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
376 Visualizzazioni

Ciao,mi chiamo mario e sono minorenne,so bene che i minorenni non possono giocare a poker X( ma pur non potendo giocare il poker mi appassiona davvero tanto e vorrei almeno cominciare a studiare,ho letto vari blog nel forum,sarebbe bello confrontarsi con gente molto più brava di me,avete qualche consiglio? Grazie in anticipooo ;)

Rispondi
Citazione
7 risposte
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

Mi sono autocensurato LOL :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Mi sono dimenticato ke andava contro le regola N5 del forum
MI scuso x questo

Rispondi
Citazione
panormus2009
Iscritto: 31.12.2011

L'originale di crraaacck18
Apri un account a nome di tuo padre rubagli un documento e gioca mi raccomando tracca account a strategy cosi sblokki articoli e video xo fanne un altro di account sempre a nome di tuo padre...
Io conosco il poker da quando trasmettevano le tappe del wpt, se nn ricordo male su sportitalia prima di pokermania su italia1 purtroppo nn ho potuto iniziare a giocare fino ke nn ho avuto 18 anni xk nn avevo internet a casa...Ti assicuro ke se quelli stronzi dei miei genitori mi avessero messo internet prima adesso sarei molto + skillato(magari con meno soldi :D )
Se vuoi imparare e importantissimo studiare ma devi anke giocare...Secondo me il rapporto deve essere 1ora di gioco e 2ore studio

Spero tu stia scherzando...

Il progetto educativo “Gioco on-line: rischi e pericoli” intende porre l’accento sul divieto per i minori di partecipare a tutte quelle forme di gioco che prevedono vincite in denaro, ma in particolare mira a un’effettiva sensibilizzazione circa i rischi e i pericoli che derivano da un accesso irresponsabile o improprio al gioco on line.

http://www.aams.gov.it/site.php?id=9683

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

basterebbe solo il documento? poi devo inviarlo per fax? scusa ma non ne capisco molto,se puoi dirmi qualcosa di piu te ne sarei molto grato :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si ma non penso sia vietato studiarlo no? solo che senza sbloccare i vari articoli lo vedo difficile.. :(

Rispondi
Citazione
panormus2009
Iscritto: 31.12.2011

L'originale di mariopugliese
si ma non penso sia vietato studiarlo no? solo che senza sbloccare i vari articoli lo vedo difficile.. :(

non mi tacciare da bacchettone ma vi sono regole precise da rispettare e tu iscrivendoti ne hai violata una

2. Use of the services
2.1 To register on the Platform, the User has to be at least 18 years old in the jurisdiction of the User. PokerStrategy.com reserves the right to request proper and satisfactory documents to verify the age and/or identity of the User. PokerStrategy.com has the right to block the account of the User until the User has provided satisfactory proof of age.

Rispondi
Citazione
crraaacck18
Iscritto: 01.01.2012

+ ke un consiglio e quello ke avrei fatto io xo tu nn l ho fare

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Come ricordato sopra, i minorenni non possono iscriversi al nostro sito. Devo quindi disattivare l'account in questione, mi spiace.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione