Passa al forum
Alzare il livello?

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Alzare il livello?

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
586 Visualizzazioni

Ciao a tutti ragazzi è da circa due mesi e mezzo che gioco su Partypoker e mi sono servito del bonus iniziale di 34 € per iniziare. Ora sono a 120 € giocando sempre in bankroll. Ho notato che paradossalmente più perdo e poi più vinco. Ad esempio stamattina ho fatto 4 tornei da 1€ tutti e 4 persi, decido allora di farne uno da 3 € da 10 persone turbo e l'ho vinto. Anche un mesetto fa ne persi vari da 1 € consecutivi e ne feci 2 da 10€ e ad entrambi arrivai secondo non solo recuperando il passivo precendente , ma guadagnando. Secondo voi è presto per salire di livello?

8 risposte
theperni
Iscritto: 28.08.2007

ciao, parlo per esperienza personale 8o
se va male ad un livello e quindi provi quello sopra per recuperare, è il modo giusto per fottersi il bankroll.
una volta ti va bene, ma in generale giocando fuori BRM a tendere probabilmente perdi... se dici che hai provato 2 da 10€ con 100€ di bankroll ne è l'esempio.

comunque credo che ben pochi di noi abbiano sempre pedissequamente seguito le regole di BRM.

Io con 120€ di bankroll giocherei fisso i 3€, ma devi essere pronto psicologicamente per tornare a 1€ e rimanerci.

Ciao
R.

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di theperni

lol bellissima questa...grande perni :D

Originally posted by ascaringi
Ciao a tutti ragazzi è da circa due mesi e mezzo che gioco su Partypoker e mi sono servito del bonus iniziale di 34 € per iniziare. Ora sono a 120 € giocando sempre in bankroll. Ho notato che paradossalmente più perdo e poi più vinco. Ad esempio stamattina ho fatto 4 tornei da 1€ tutti e 4 persi, decido allora di farne uno da 3 € da 10 persone turbo e l'ho vinto. Anche un mesetto fa ne persi vari da 1 € consecutivi e ne feci 2 da 10€ e ad entrambi arrivai secondo non solo recuperando il passivo precendente , ma guadagnando. Secondo voi è presto per salire di livello?

:f_confused:

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di violentmouse

Originally posted by ascaringi

:f_confused:

lol

brm?? :]

Ascaringi, mettendo da parte gli scherzi, ti consiglio di leggere questo articolo

Ps. io aspetterei prima di fare level-up

Quel che dici non ha senso. Analizzi un campione irrilevante e non tieni di conto del BRM. Non so dove hai letto che se perdi X da 1€ puoi farne X da 2€ per recuperare, ma non funziona così.

Nella migliore delle ipotesi bruci le tappe e sali più velocemente, nella peggiore ti bruci tutto e ti tocca smettere di giocare.

Giocare ad un livello serve a imparare a gestire il proprio gioco e a migliorarlo, dopodiché, se le vincite lo consentono e pensi di aver preso confidenza con gli avversari, puoi salire al livello successivo.

Non puoi pensare che solo perché perdi 3 tornei e ne vinci 2 grossi dopo la cosa possa funzionare, non è così. Non ci sono congiure o cheats o intrugli magici che ti permettano di valutare che dopo un tot che perdi rinizi a vincere. Per assurdo puoi perdere anche tutti i tornei da qui in avanti, e non dico perderne 3 di fila, dico perderne 20 o 25, ma anche di più. Per questo devi sempre giocare entro i limiti concessi dalle tue tasche, se non hai voglia di finire broke.