Ciao,
mese ottimo...
400€ + 80€ Bonus Scoop = 480€
612 Sit - AVG Buy-In: 7€
ROI: 9.3 (multitablo x15)
ROI Adjusted: 6.3
+ per la prima volta GoldStar
GRAZIE STRATEGY!!!
Ciao,
mese ottimo...
400€ + 80€ Bonus Scoop = 480€
612 Sit - AVG Buy-In: 7€
ROI: 9.3 (multitablo x15)
ROI Adjusted: 6.3
+ per la prima volta GoldStar
GRAZIE STRATEGY!!!

Inizio con 100€ a giocare gli 1 su stars obbiettivo raggiunto divento silver obbiettivo fallito crashare il livello causa 2 3 tilt x eccesso di tabling e correzione del gioco negli ultimi 300sng che porta ottimi miglioramenti ma nn si notano causa badrun del ca**o!
usando sngwiz dice che sbaglio poco ed allora tilto ancora di più xkè penso ke è un gioco dove infondo comandano le carte... loldonkament!
kiudo a 88,00€ speravo di andare in pari o profitto andando itm oggi al free 5kgtd x silver ma esco aq<kq...
ps se dal grafico notate qualcosa dite pure!
Provo anche io a postare il mio primo mese della mia carriera da pokerista :D.
Gioco su party poker ai microlimiti 0.50 Euro.
Ecco qua il grafico...

Uploaded with ImageShack.us
CIAO!
ho raggiunto 2 obiettivi importanti!
1- ho fatto principe su gd grazie al freeroll degli status! adesso avrò un rakeback decisamente migliore grazie alla milestone che finalmente potrò acquistare dallo shop!
2- ho raggiunto il roll per fare level up ai 25! questo quindi automanticamente porta a fare maggior rake e quindi sbloccare prima i bonus!
passiamo ai numeri:
1663 nf fatti per un guadagno dai tavoli di 1.1k!
ho tenuto un roi mostruoso del 6.7%

ho cominciato aprile con un roll di 4350 euro e chiudo con 7707, per un fantastico guadagno di 3357 euro
E finalmente è finito anche aprile quindi ci siamo e si comincia coi numeri
riassunto delle puntate precedenti, a marzo ci eravamo lasciati cosi:
31/03/2011
tot sng mtt
-3% -1% -10%
-18 -153 135
BR 52.74
Ora prima di tutto qualche piccola considerazione.Dovrei essere soddisatto perchè, come vedremo in seguito il mio BR è cresciuto, ma non riesco ad esserlo completamente ho massato moltissimo(x i miei canoni) i sng da 0,5 e 1 per sbloccare una bonus da 20 euri che son riuscito a far mio totalmente, ma alla fine della giostra non son riuscito a realizzare l'impegno di questo mese che era quello di portare......................
il resto se vi fà piacere, corredato di grafici, ve lo leggete sul mio blog
Il mese peggiore di sempre: - 800€ circa, mai chiuso un mese in negativo da quando gioco a poker
Sto subendo una bad run incredibile con conseguente level down.
I 15max sono l'inferno
chiudo in negativo pure io, ma mi devono arrivare ancora rb e bonus, appena arrivano quantifico e posto results, cmq dovrei stare intorno ai -800
Finalmente un mese decente, dopo un marzo abbastanza penoso concluso praticamente in breakeven. Ho giocato molto poco a causa di impegni vari, tablando il minimo ma badando a cercare di ottimizzare il profitto dato che non ho rakeback.
+130€ dai sit per un roi del 15% circa, a cui vanno aggiunti 106€ dagli mtt della promo del mese scorso, + 40€ di bonus che ho sbloccato sempre in aprile...
...decisamente best month ever 8)
Ora speriamo di non tornare a whinare come al solito
Details sul blog ♠_love:
Mese di Aprile :
NL50 BBS 6-Max
Ore giocate : 31,19
Mani giocate : 15191
Profit : +240,31€
Profit €/h (Profit) : +7,7€
Bonus : Rakeback = 154€
BB/100 : 3,15Totale (Profit + RB) = +394,31€
Totale €/h (Profit + RB) = +12,64€/h
50€ mancano per via di una mano non segnata sob.
Riassumendo il tutto:
SNG
-69,45€ con ROI -31,6%
HU
7,7€ con ROI 16,4%
Quindi -61,75€
no raaaeven gioco su bwin
all anima dei primi posti 8o net ma che in itm gli oppo ti vanno in sit out LOL
L'originale di monkadno raaaeven gioco su bwin
all anima dei primi posti 8o net ma che in itm gli oppo ti vanno in sit out LOL
Ciao, l'indicazione è falsata dal fatto che gioco sia sit normali che don, ed in quest'ultimo caso quando finisci itm il software indica un primo posto
Nei fullring standard/turbo ho un numero equivalente di primi/secondi posti, ed un po' meno terzi posti..quindi va abbastanza bene, sicuramente devo lavorare ancora parecchio sull'icm perchè nei turbo ho un roi molto basso al contrario dei normal
I picchi che vedi in su e in giù sono dovuti a qualche sit da 10 fuori br (praticamente solo don)