Passa al forum
Argomento scomodo, ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Argomento scomodo, scusate se mi permetto

10 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,203 Visualizzazioni
Jestah
Iscritto: 05.10.2007

Ciao a tutti,
Sto vivendo un piccolo dramma che a quanto pare non colpisce solo me.
E' piu di una settimana che Io e diversi utenti che conosco non abbiamo piu' la possibilita' di accedere su una famosa piattaforma online europea. per rispetto della politica del sito e delle leggi italiani non ne faro' il nome completo, ma permettetemi almeno di farvi capire, inizia per T e finisce per N >>>> T....N.

Scrivo qui per chiedere se qualche utente che frequenta ancora certi liid ha problemi simili.

Non ho nessun tipo di risposta dall'assistenza, sia telefonica che mail.
Chi conosco che ha un account su questa piattaforma ha il mio stesso problema, il che mi sembra alquanto bizzarro e quindi non sono riuscito nemmeno a contattare il support online.

Se qualcuno che riesce ad accedere mi potesse contattare in privato gliene sarei grato, cosi da domandare direttamente con il suo aiuto il perche di questo disguido.

Scusate ho scritto cose scomode per gli amministratori del sito, nel qual caso vi prego di chidere al piu' presto il thread, ma non so a chi rivolgermi.

grazie

Riccardo

9 risposte

Ciao Riccardo, credo che ti riferisca a titan, io ci giocavo tempo addietro adesso sto giocando su altre room. Comunque leggendo il tuo thread ho provato ad accedere ed effettivamente quando faccio il login dice che il conto è momentaneamente bloccato e di contattare il supporto. Strano, forse stanno bloccando i conti degli italiani causa aams, non so. Attendi informazioni da utenti meglio informati.

non so se è per questo ma tempo fa mi è arrivata la mail che hanno aperto titan.it! quindi può essere che non si può aprire quello straniero :(

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Io loggo normalmente su Titan.

DrItaly
Iscritto: 29.09.2008

https://www.pokerstrategy.com/de/forum/thread.php?threadid=888571&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1

Hanno casini anche in germania,ho dato una letta e sembra che il problema sia dato dai simboli speciali (!"££$$°ç*é) nelle passwords,prova a fartene mandare una nuova.

PS

Alcuni utenti Hanno avuto problemi anche a farsi mandare la pass nuova

mi funziona normalmente, però è una room molto fail. la usavo solo per prelevare i soldi del taf, ma ora che c'è moneybookers la cancello.

Jestah Autore della discussione
Jestah
Iscritto: 05.10.2007

Purtoppo non ho caratteri speciali nella password.
E' strano perche' tutto un blocco di utenti che conosco non accedono.
Potrebbe essere un problema di portante internet visto che siamo tutti della stessa città?
Bah non so che dire, il problema e' che non mi richiamano ai messaggi che lascio in segreteria e le mail che ando mi tornano indietro come mail delivery

sara un blocco aams cambia i dns e nn hai problemi ...se nn riesci piu a loggarti e a contattare il support e l unica strada...tanto poi passa . it..

Sarà un problema di dns. Qualche tempo fa c'era lo stesso problema su bet365 (stesso circuito), impostando open dns mi fa loggare tutt'ora. ;)

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

è successo anche a me.
Account temporaneamente bloccato e nessuna risposta dal supporto.
Alla fine ho chiamato il numero internazonale, e al telefono in 2 minuti mi hanno resettato a pwd e tutto ok (non c'erano caratteri speciali nè altro).
Purtroppo è fastidioso e costoso(il umero internazionale è a pagamento), ma almeno ho riavuto il mio account

ps: parlano inglese, preparati! :)