Passa al forum
ATTENZIONE anche ag...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ATTENZIONE anche agli amici più stretti

98 Post
48 Utenti
0 Reazioni
15.3 K Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ragazzi apro questo 3d perchè sono davvero allibito per un paio di 3d letti nei più grandi forum italiani di poker. (lo so che è contro le regole ma i mod capiranno l'importanza di postare nomi e link di forum concorrenti, qui non si tratta di community separate ma di movimento poker ;))

Non conoscevo la storia ma pare che un tale l'abbia già fatto più di una volta. Si intrufola in una community di poker, fa amicizie, stringe rapporti, anche MOLTO stretti, e poi inizia a chiedere soldi per stack ecc per poi fuggire nel nulla.

il tutto magari in anni, questo ha iniziato in lucapagano.com, per proseguire con AssoPoker e Continuationbet... mod di entrambi questi forum ha avuto modo di legare con gli altri mod che lo hanno stakkato per diverse migliaia di euro.
io lo so che penserete "beh ma se presto soldi a qualcuno è perchè mi fido" o "in strategy non ce n'è di gente così" ... ma mi sa che è lo stesso che dicevano i vari truffati, che oltre i soldi si sono visti schiantarsi anni di prese in giro e raggiri vari.

ecco il 3d su AP
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=26954&page=2

ma vi invito a leggere il primo post di qusto 3d su cbet
http://forum.continuationbet.com/f16/la-vera-storia-di-dizzy-20489/

io stesso ho prestato a un ragazzo ella community un bel gruzzolo e li ho riavuti indietro senza che succedesse nulla, e io stesso sono stakkato da chi si è fidato di me senza nemmeno avermi mai sentito su skype...
ma fate attenzione ;)

97 risposte
devilmind90
Iscritto: 05.03.2010
PokerStrategist

mi presti 15000 per la macchinina nuova? :) :) _biggrin:
a parte gli scherzi bravo bel post :)

Ne parlavo proprio ieri con uno dei "bustati" quindi occhio.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

thanks dell'advice

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Bravo Davide!!!

Ragazzi, mod, administrator tenete gli occhi bene aperti.

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

sospetti sul nuovo moderatore MVarese state attenti !!!!!!!!!!

Scherzavo naturalmente.....

State attenti raga

che brutta storia...

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

L'originale di 90giuda90sospetti sul nuovo moderatore MVarese state attenti !!!!!!!!!!

State attenti raga

io punterei piu' su akex :D :D

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di flushflush

L'originale di 90giuda90sospetti sul nuovo moderatore MVarese state attenti !!!!!!!!!!

State attenti raga

io punterei piu' su akex :D :D

ahuaha, sgamato :(

pls send me 1k€ 8)

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

conto alle cayman?

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010
PokerStrategist

Osti..che brutte storie..ma stavolta lo beccano mi sa..in un modo o nell'altro...poi il genio con l'ultima scusa che ha preso, dell'inidente con trapianto di rene e chi più ne ha più ne metta...se lo beccano gli stakkatori glieli cavano a mani nude i reni sto giro...

Cmq a sto punto visto che si parla di furti mi permetto di postarvi anche questo :

Furto nella Notte

Tra l'altro sto tipo io lo dovrei ringraziare....ho una casella hotmail che non uso da anni e proprio l'altro giorno mi serviva rientrarci e non ricordavo la psw, solo che hotmail chiede una parola chiave per il reinvio...e se non ricordo la psw figurati la parola chiave...
Adesso mi è venuta in mente....LOL...

_mad: Che tristezza ste cose però.. :f_mad:

Che tristezza, comunque hai fatto bene a postarlo.
Strategy sarebbe potuto essere il prossimo luogo dove provarci..

pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di GrottescoChe tristezza, comunque hai fatto bene a postarlo.
Strategy sarebbe potuto essere il prossimo luogo dove provarci..

esattamente quello a cui ho pensato, sempre che non ci stia già ;) dopo che aveva gabbato il primo forum dicevano che non sarebbe più riuscito e invece ha infinocchiato altre 2 community e sappiamo bene che i top member girano diversi soldi ...

ti assicuro che la cosa mi ha davvero allibito, propio perché quando ho stakkato io praticamente tutti i miei amici dicevano che rischiavo di non vedere più una lira ma io ero convintissimo che non avrei assolutamente avuto problemi ;) immagino come ci sono rimasti quell fregati e solidarietà in toto :)

omg...fatto bene a postarlo, solidarietà ai truffati
...anche se per quanto mi riguarda potresti essere addirittura tu il soggetto in questione, visto che si parla di rapporti creati in svariati anni!! :rolleyes:

scherzo :P

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'avevo letto anche io, hai fatto bene a postare qui.

La gente è davvero malata, è un mondo infame.

p.s. obv capellone/dizzy sono io :D

:( :( :(

pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Oldschool Grinder

Originally posted by Memphis87
omg...fatto bene a postarlo, solidarietà ai truffati
...anche se per quanto mi riguarda potresti essere addirittura tu il soggetto in questione, visto che si parla di rapporti creati in svariati anni!! :rolleyes:

scherzo :P

praticamente è quello che è successo, un membro storico ecc...

tralaltro questo ha fatto anche dei raduni live! e a quanto pare per diverso tempo all'inizio restituiva i prestiti, robe da matti...

nel 3d hanno scritto che è iscritto in moltissimi forum (hano scritto anche qui) ma facilmente ha creato diversi account con lo stesso nome per dare credibilità al personaggio inventato...

secondo me è il mandrake

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Assurdo. Era addirittura moderatore su Assopoker e Cbet.

qualcuno mi presta dei soldi?
anzi....posso essere moderatore?

sorry...sono OT?? :D

grazie dell'avviso. io comunque non riesco a stackare neanche me stesso...

Certe cose fanno riflettere... :rolleyes:

Bruttissima storia. :(