Passa al forum
ATTENZIONE anche ag...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ATTENZIONE anche agli amici più stretti

98 Post
48 Utenti
0 Reazioni
15.3 K Visualizzazioni
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di violentmouse

L'originale di sbraffa

L'originale di robinhood92nn penso che possano denunciarlo perkè non c'è nessun contratto scritto nel quale qst uomo si impegna a restituire i soldi giusto?

vero , ma se hai il suo indirizzo, puoi sempre andare a casa a spezzargli le ginocchia

Per certa gente non serve violenza, nè galera, nè vendetta alcuna. Alzarsi ogni mattina e vivere la propria vita credo sia una pena più che sufficiente.

ma se la vive da zoppo son più contento :D
non scherzo...se ti fotte i soldi dubito che abbia rimorsi ...sarà in giro che se la spassa in qualche bel ristorantino, con una bella macchina e zoccole al seguito ( da quanto hocapito ha fottuto più di 20k solo a un tizio, e di gente truffata ce n'è molta ) .non penso abbia problemi nel guardarsi allo specchio, anzi magari ne va pure fiero

gli hanno sgamato i dati... spero per lui che possano risolvere per vie legali sennò veramente lo mandano in coma..

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Questo tizio mi ricorda in maniera inquietante un mio vecchio "amico" per le balle che racconta.
Non mi sorprenderebbe se fosse la stessa persona.

Mah. Che storia del kazoo.

Pare essere un barese, qualcuno mi spiega cosa sono le room .retard???

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder
sbraffa
Oldschool Grinder

L'originale di LMIGsarà lui?

http://it.pokerstrategy.com/community/profile/dizzy360

secondo me è Alexinside, prima di sculare e vincere la famosa cifra, stava sempre in giro a elemosinare soldi

matto87
Iscritto: 08.05.2008
Elite Grinder

che storia......dubito però che per vie legali riuscirebbero a fargli qualcosa e dubito che riusciranno a riavere in qualche maniera i propi soldi......di queste storie se ne sentono tante e purtroppo va sempre a finire che sti tipi passano per i dritti, e la gente truffata per polli.......
unica soluzione aspettarlo stotto casa e farglieli piangere quei soldi.........

sbraffa
Oldschool Grinder

Originally posted by sbraffa

secondo me è Alexinside, prima di sculare e vincere la famosa cifra, stava sempre in giro a elemosinare soldi

e ora è moderatore
tutto torna

vedrete che resto chiederà di essere stackato per qualche evento EPT

L'originale di sbraffa

L'originale di robinhood92nn penso che possano denunciarlo perkè non c'è nessun contratto scritto nel quale qst uomo si impegna a restituire i soldi giusto?

vero , ma se hai il suo indirizzo, puoi sempre andare a casa a spezzargli le ginocchia

ahahah anche questa è una soluzione!

:D ragazzi io vi dico la verita ma avrei bisogno che mi prestasse qualche milioncino di € non so una 50ina. Dovrei farci delle piccole cose, tranquilli tanto con una somma cosi mica posso scomparire :f_biggrin: _biggrin: 8) :)) _cool: _evil:.

Comunque state tranquilli che quando inizio a prendere la pensione ve li ritorno tutti _biggrin: :f_biggrin:

Non sono religioso , forse non agnostico ma ateo sicuro , in una cosa credo : son convinto che di ogni azione fatta bene ne avrò un ritorno e per ogni azione negativa dovrò prima o poi pagarne il conto.

In realtà questa mia disciplina fa acqua da tutte le parti , per cento inculate che lui da , ci sono altri cento che lo pigliano in culo , l'equilibrio universale è comunque garantito e lui resta impunito.

Però a me piace vederla alla mia maniera , mi aiuta a fare meno porcate di quante non ne avrei voglia di fare.

Per il resto presumo che il nostro admin conosca già i dati anagrafici di questo signore ed un moderatore dovrà almeno presentarsi a dovere ; dispiace per gli altri forum ma la regola sacrosanta del nonno andrebbe sempre rispettata : " non mischiare mai amici e soldi , alla fine o perdi uno o l'altro " .

Poi comunque anche se mister X dovesse passare indenne al vigile controllo di Bellavec , che è sempre bresco , ... è comunque noto che i nostri moderatori sono veramente scarsi a giocare al poker e nessuna persona sensata li stackerebbe mai.

purtroppo una brutta storia.su internet bisogna veramente stare molti attenti.io son stato stakkato e ho iniziato a stakkare da poco e nn è mai succeso niente.(500€in verità se ne sono andati ,anche se molto probabilmente per sfortuna e nn per un inganno).
però anch io penso che rimarro sempre su piccole cifre ,nn si a mai e poi nn si è TUTELATI NIENTE.e comunque per adesso con gli utenti del forum nn ho avuto nessun tipo di problema

p.s room retard sono room .com dove ci sono solo giocatori italiani e c è il rakeback,quindi sono room che da un punto di vista giudiziario nn sarebbero proprio legali.quindi se succede qualcosa in pratica addio soldi....e è per questo motivo che sono restio comunque a lasciarci grosse cifre nel conti .com(conosco gente che purtroppo ha perso i soldi che avevo dentro e nn ha potuto farci niente).
da questo punto di vista speriamo che le it tutelino di piu i giocatori ,anche se veramente ormai sembra UN RICATTO,restate sulle it alle NOSTRE CONDIZIONI perchè altrimenti se vi succede qualcosa è colpa vostra....

p.s qualcuno mi puoi mandare in pm il nome del moderatore di assopoker visto che è l altro forum che frequento (con un altro nome)grazie .

a proposito per favore non cercatemi più che ho perso un braccio , poi la nonna è morta , ho perso il treno e la banca è chiusa che è venerdi

non so se vi rendete conto , questo ha detto che ha perso un figlio , ma ha idea ?? dico è fuori come un melone , tirarsi adosso una iazza del genere minimo ti capita davvero , come quegli imbecilli che (live) allo showdown chiamano il mono-out dell'oppo che regolarmente esce poi dicono "che sfiga", cazzo l'hai chiamato tu , che sfiga cosa?cretino

L'originale di magicoparma

p.s qualcuno mi puoi mandare in pm il nome del moderatore di assopoker visto che è l altro forum che frequento (con un altro nome)grazie .

Credo che su AP fosse "capellone".

L'originale di 90giuda90scusa il piccolo ot e l'ignoranza ma una room .retard che cosa e'??

una room .com dove il livello è molto basso ma nella quale non si potrebbe giocare.

Detto questo ho perso il conto delle persone che ho stakkato che dire fortunatamente è sempre andata bene
apparte qualche moderatore di strategy mezzo broke :D :D :D :D per il resto è sempre andata bene :)
E penso che alla maggior parte di queste persone dispiaccia + per la fiducia data che per i soldi.

che gran pezzo di merda..gran lavoro ke ha fatto il mod di cbet..
spero ke prenda una fraccata di botte

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Mi dispiace per le persone "truffate" ...
Credo che il tizio non se la passerà liscia perchè coinvolte ci sono molte persone in gamba e appoggiate da molte,tante troppe persone.

GG al tizio per quei 50k, che forse io come tanti non vedremo mai,ma almeno la mattina potremo alzarci e guardare in faccia la gente senza PAURA..

Btw stiamo attenti!

coraz
Iscritto: 07.01.2008
Oldschool Grinder

ma Mariooo l'ha beccato subito se era lui!

pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

come evidenzia ilcreativo nel 3d

Fase Capellone (fino a novembre 2008 )
assopoker Capellone (Truffa)
cbet Capellone (tasta il forum per truffa successiva)

Fase Dizzy (da novembre 2008 )
cbet Dizzy (Truffa)
xxx Dizzy (tasta il forum per truffa successiva)

Community xxx quale è?

Non credo sia così stupido, ma se su altri forum italiani ci sta già un Dizzy ecco dove potrebbe essere già nato il nuovo account truffaldino.

L'originale di pinerolocome evidenzia ilcreativo nel 3d

Fase Capellone (fino a novembre 2008 )
assopoker Capellone (Truffa)
cbet Capellone (tasta il forum per truffa successiva)

Fase Dizzy (da novembre 2008 )
cbet Dizzy (Truffa)
xxx Dizzy (tasta il forum per truffa successiva)

Community xxx quale è?

Non credo sia così stupido, ma se su altri forum italiani ci sta già un Dizzy ecco dove potrebbe essere già nato il nuovo account truffaldino.

Stando a quanto scoperto da zio slim le sue iniziali dovrebbero essere MT. Non credo che Emilio ci metta molto a fare qualche verifica...