Passa al forum
Avere 12$ su Full T...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Avere 12$ su Full Tilt

46 Post
19 Utenti
0 Reazioni
4,460 Visualizzazioni

ty per la precisazione

Holap Autore della discussione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di FranzukkImho se non hai grossi problemi ti consiglio di caricare circa 50 dollari sul conto, che in euro non sono poi tantissimi(circa 36/37 euro), hai meno stress nel bankroll management e puoi giocare su limiti leggermente migliori(NL10) e soprattutto dai una bella occhiata agli articoli strategici di psicologia e Short Stack Strategy(SSS); ti consiglio anche di vedere la sezione Fixed Limit e provare anche a giocare qualche mano, così da valutare più accuratamente la variante di poker che preferisci, cosa molto importante.
Giocare con 12 dollari imho ci vuole una forza di volontà non comune e tanto tempo da dedicarci, rischieresti il tilt spessissimo al nl2 per via degli scoppi e nel caso tu sia il tipo che ci fa caso la poca soddisfazione nel vedere positivi di dieci centesimi  in alcune sessioni, 1 dollaro quando va bene.

GL :D

Ho 18 anni e soldi non ne ho molti...una ricarica da 50$ sarebbe troppo per me,cmq grazie per la risposta :)

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

Io ho solo un anno più di te, imho non credo sia difficile mettere via 35-37 euro. In 15 giorni sono circa 2 euro al giorno ed il gioco è fatto; eliminando spese superflue (sigarette in primis), sono riuscito a mettere 100 euro in due diversi siti e sono quasi due mesi che gioco con gli stessi soldi, questo anche perchè gioco con una certa serenità dovuta da una discreta gestione del bankroll.
I primi 3-4 mesi che ho giocato a poker caricando 5 o 10 euro al giorno, a pensarci adesso mi sembra di aver fatto un altro gioco, infatti ero sempre incazzato, perdevo 2 euro e mi sembrava di aver perso un capitale(in effetti lo era, se ci pensi mi giocavo 1/5 del mio bankroll), ma ora perdere 1/50 del mio bankroll è ben diverso e tenendomi più sereno riesco a rimediare quella vincita in più che un anno fa era una perdita in più!!! :D

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di FranzukkIo ho solo un anno più di te, imho non credo sia difficile mettere via 35-37 euro. In 15 giorni sono circa 2 euro al giorno ed il gioco è fatto; eliminando spese superflue (sigarette in primis), sono riuscito a mettere 100 euro in due diversi siti e sono quasi due mesi che gioco con gli stessi soldi, questo anche perchè gioco con una certa serenità dovuta da una discreta gestione del bankroll.
I primi 3-4 mesi che ho giocato a poker caricando 5 o 10 euro al giorno, a pensarci adesso mi sembra di aver fatto un altro gioco, infatti ero sempre incazzato, perdevo 2 euro e mi sembrava di aver perso un capitale(in effetti lo era, se ci pensi mi giocavo 1/5 del mio bankroll), ma ora perdere 1/50 del mio bankroll è ben diverso e tenendomi più sereno riesco a rimediare quella vincita in più che un anno fa era una perdita in più!!! :D

Cmq io non fumo :D

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Holap

L'originale di FranzukkIo ho solo un anno più di te, imho non credo sia difficile mettere via 35-37 euro. In 15 giorni sono circa 2 euro al giorno ed il gioco è fatto; eliminando spese superflue (sigarette in primis), sono riuscito a mettere 100 euro in due diversi siti e sono quasi due mesi che gioco con gli stessi soldi, questo anche perchè gioco con una certa serenità dovuta da una discreta gestione del bankroll.

Cmq io non fumo :D

Inizia così poi puoi smettere e risparmiare.

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

Parlavo per me! :D
Cmq era solo un consiglio! Imho non ha senso giocare con 10 euro e voler essere rollato! :D
GL ai tavoli!!! :D

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di FranzukkParlavo per me! :D
Cmq era solo un consiglio! Imho non ha senso giocare con 10 euro e voler essere rollato! :D
GL ai tavoli!!! :D

Ora ho 10$ per colpa di un Donk...

Holap
Oldschool Grinder

Son tornato a 12$ :heart:

BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009
Poker Player

io al tuo posto farei comunque tutti i freeroll possibili perche anche un guadagno di 1 o 2 dollari sono importanti nel tuo caso.. e mi sembra il metodo piu sicuro per salire visto che con12 dollari ed escludendo il cash la vedo dura

Fatti due sit da 6 e scula, poi gioca in BR...

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Hu da 1$!!! 12bi bastano :f_cool:

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di BIGPACIONSio al tuo posto farei comunque tutti i freeroll possibili perche anche un guadagno di 1 o 2 dollari sono importanti nel tuo caso.. e mi sembra il metodo piu sicuro per salire visto che con12 dollari ed escludendo il cash la vedo dura

Questa cosa sicuramente va fatta :D

Holap
Oldschool Grinder

Ho perso 3$...1.20$ in un HU e il rimante nel Cash...uno mi manda i resti io con doppia A-Q chiamo lui Tris di 3...Bravo xD

io ti consilgio di giocare a cash game usando l'opzione del rush poker k secondo me è fabtastica..inizierai a guadagnare qlcs cosi

Holap
Oldschool Grinder

L'originale di theorufyio ti consilgio di giocare a cash game usando l'opzione del rush poker k secondo me è fabtastica..inizierai a guadagnare qlcs cosi

Proviamo :)

LOL gliele state facendo provare tutte. Ok ci provo pure io va:

Io proverei razz hu mixati con 6max HORSE.

hateluckydonkeys
Iscritto: 22.09.2010
PokerStrategist

se hai ancora 12$ puoi fare i sng matrix da 1.20 cosi giochi rollato...

in pratica se non sai cosa sono, sono dei sng normali solo che giochi su 4 tavoli contemporaneamente contro gli stessi avversari...come se fosse buy in da 25 centesimi...

i primi tre di ogni tavolo vengono pagati
poi c'è una classifica dell'intero sit che viene pagata.

se vinci tutti i sit prendi l'intero montepremi.

almeno giochi rollato 40x

L'originale di orimpicoFatti due sit da 6 e scula, poi gioca in BR...

EPIC!!! WIN

Concordo con Franzukk.

Ft e' una room non molto facile e spesso ai low limit trovi non pochi sculoni.
Quindi scendere di 4-5 buy-in e' nulla.

Versa 50$ e poi vedi.

Altrimenti resta sulle .it dove (pur con rake piu' alta) forse la vita e' meno dura =) o forse il tuo bankroll piu' consistente ;).

Se non sei skillato lascia perdere il cash che rischi solo danni.
Leggiti gli articoli di ps e al limite prima di giocare osserva bene qualche tavolo.

Se hai tempo (circa 3 ore 3 e mezza) ci sono i sit da 1€ 90 players deepstack normal.
Molto giocabili e con una buon struttura.
Discreti anche i matrix o i normal 6 max.

Sulle varianti non credere di trovare molti polli.
Il livello e' simile o superiore a quello di pokerstars.it.
Quindi scarponi o gente che non sa' le regola ne gira piu' poca.

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

HU superturbo da 10$ + 1superturbo da 2$ e gioca a raddoppio, se arrivi a 150$ puoi iniziare a giocare qualcosina :D