ty per la precisazione
L'originale di FranzukkImho se non hai grossi problemi ti consiglio di caricare circa 50 dollari sul conto, che in euro non sono poi tantissimi(circa 36/37 euro), hai meno stress nel bankroll management e puoi giocare su limiti leggermente migliori(NL10) e soprattutto dai una bella occhiata agli articoli strategici di psicologia e Short Stack Strategy(SSS); ti consiglio anche di vedere la sezione Fixed Limit e provare anche a giocare qualche mano, così da valutare più accuratamente la variante di poker che preferisci, cosa molto importante.
Giocare con 12 dollari imho ci vuole una forza di volontà non comune e tanto tempo da dedicarci, rischieresti il tilt spessissimo al nl2 per via degli scoppi e nel caso tu sia il tipo che ci fa caso la poca soddisfazione nel vedere positivi di dieci centesimi in alcune sessioni, 1 dollaro quando va bene.GL
![]()
Ho 18 anni e soldi non ne ho molti...una ricarica da 50$ sarebbe troppo per me,cmq grazie per la risposta
Io ho solo un anno più di te, imho non credo sia difficile mettere via 35-37 euro. In 15 giorni sono circa 2 euro al giorno ed il gioco è fatto; eliminando spese superflue (sigarette in primis), sono riuscito a mettere 100 euro in due diversi siti e sono quasi due mesi che gioco con gli stessi soldi, questo anche perchè gioco con una certa serenità dovuta da una discreta gestione del bankroll.
I primi 3-4 mesi che ho giocato a poker caricando 5 o 10 euro al giorno, a pensarci adesso mi sembra di aver fatto un altro gioco, infatti ero sempre incazzato, perdevo 2 euro e mi sembrava di aver perso un capitale(in effetti lo era, se ci pensi mi giocavo 1/5 del mio bankroll), ma ora perdere 1/50 del mio bankroll è ben diverso e tenendomi più sereno riesco a rimediare quella vincita in più che un anno fa era una perdita in più!!!
L'originale di FranzukkIo ho solo un anno più di te, imho non credo sia difficile mettere via 35-37 euro. In 15 giorni sono circa 2 euro al giorno ed il gioco è fatto; eliminando spese superflue (sigarette in primis), sono riuscito a mettere 100 euro in due diversi siti e sono quasi due mesi che gioco con gli stessi soldi, questo anche perchè gioco con una certa serenità dovuta da una discreta gestione del bankroll.
I primi 3-4 mesi che ho giocato a poker caricando 5 o 10 euro al giorno, a pensarci adesso mi sembra di aver fatto un altro gioco, infatti ero sempre incazzato, perdevo 2 euro e mi sembrava di aver perso un capitale(in effetti lo era, se ci pensi mi giocavo 1/5 del mio bankroll), ma ora perdere 1/50 del mio bankroll è ben diverso e tenendomi più sereno riesco a rimediare quella vincita in più che un anno fa era una perdita in più!!!![]()
Cmq io non fumo
L'originale di Holap
L'originale di FranzukkIo ho solo un anno più di te, imho non credo sia difficile mettere via 35-37 euro. In 15 giorni sono circa 2 euro al giorno ed il gioco è fatto; eliminando spese superflue (sigarette in primis), sono riuscito a mettere 100 euro in due diversi siti e sono quasi due mesi che gioco con gli stessi soldi, questo anche perchè gioco con una certa serenità dovuta da una discreta gestione del bankroll.
I primi 3-4 mesi che ho giocato a poker caricando 5 o 10 euro al giorno, a pensarci adesso mi sembra di aver fatto un altro gioco, infatti ero sempre incazzato, perdevo 2 euro e mi sembrava di aver perso un capitale(in effetti lo era, se ci pensi mi giocavo 1/5 del mio bankroll), ma ora perdere 1/50 del mio bankroll è ben diverso e tenendomi più sereno riesco a rimediare quella vincita in più che un anno fa era una perdita in più!!!![]()
Cmq io non fumo
![]()
Inizia così poi puoi smettere e risparmiare.
Parlavo per me!
Cmq era solo un consiglio! Imho non ha senso giocare con 10 euro e voler essere rollato!
GL ai tavoli!!!
L'originale di FranzukkParlavo per me!
![]()
Cmq era solo un consiglio! Imho non ha senso giocare con 10 euro e voler essere rollato!![]()
GL ai tavoli!!!![]()
Ora ho 10$ per colpa di un Donk...
io al tuo posto farei comunque tutti i freeroll possibili perche anche un guadagno di 1 o 2 dollari sono importanti nel tuo caso.. e mi sembra il metodo piu sicuro per salire visto che con12 dollari ed escludendo il cash la vedo dura
L'originale di BIGPACIONSio al tuo posto farei comunque tutti i freeroll possibili perche anche un guadagno di 1 o 2 dollari sono importanti nel tuo caso.. e mi sembra il metodo piu sicuro per salire visto che con12 dollari ed escludendo il cash la vedo dura
Questa cosa sicuramente va fatta
Ho perso 3$...1.20$ in un HU e il rimante nel Cash...uno mi manda i resti io con doppia A-Q chiamo lui Tris di 3...Bravo
io ti consilgio di giocare a cash game usando l'opzione del rush poker k secondo me è fabtastica..inizierai a guadagnare qlcs cosi
L'originale di theorufyio ti consilgio di giocare a cash game usando l'opzione del rush poker k secondo me è fabtastica..inizierai a guadagnare qlcs cosi
Proviamo
LOL gliele state facendo provare tutte. Ok ci provo pure io va:
Io proverei razz hu mixati con 6max HORSE.
se hai ancora 12$ puoi fare i sng matrix da 1.20 cosi giochi rollato...
in pratica se non sai cosa sono, sono dei sng normali solo che giochi su 4 tavoli contemporaneamente contro gli stessi avversari...come se fosse buy in da 25 centesimi...
i primi tre di ogni tavolo vengono pagati
poi c'è una classifica dell'intero sit che viene pagata.
se vinci tutti i sit prendi l'intero montepremi.
almeno giochi rollato 40x
Concordo con Franzukk.
Ft e' una room non molto facile e spesso ai low limit trovi non pochi sculoni.
Quindi scendere di 4-5 buy-in e' nulla.
Versa 50$ e poi vedi.
Altrimenti resta sulle .it dove (pur con rake piu' alta) forse la vita e' meno dura
o forse il tuo bankroll piu' consistente ;).
Se non sei skillato lascia perdere il cash che rischi solo danni.
Leggiti gli articoli di ps e al limite prima di giocare osserva bene qualche tavolo.
Se hai tempo (circa 3 ore 3 e mezza) ci sono i sit da 1€ 90 players deepstack normal.
Molto giocabili e con una buon struttura.
Discreti anche i matrix o i normal 6 max.
Sulle varianti non credere di trovare molti polli.
Il livello e' simile o superiore a quello di pokerstars.it.
Quindi scarponi o gente che non sa' le regola ne gira piu' poca.
HU superturbo da 10$ + 1superturbo da 2$ e gioca a raddoppio, se arrivi a 150$ puoi iniziare a giocare qualcosina