Passa al forum
Avere 12$ su Full T...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Avere 12$ su Full Tilt

46 Post
19 Utenti
0 Reazioni
4,457 Visualizzazioni
Holap
Iscritto: 09.03.2011

Ho 12$ su Full Tilt e per farli crescere cosa mi consigliate di fare???I Sit da 1.20(il minimo) ho provato a farli ma ci sono molti donk che ti scoppiano di tutto con mani marginali...e poi che tipi di Sit è meglio fare???Grazie per le risposte :)

45 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009

sparati un torneo giocabile ;)

Holap Autore della discussione
Holap

L'originale di alegunsparati un torneo giocabile ;)

In che senso???Che tipo di torneo mi consigli???

mtt da 90 persone a 1 dollaro

Holap

L'originale di SPQR17mtt da 90 persone a 1 dollaro

Perchè proprio da 90 persone???Scusa tutte queste domande ma è per capire meglio :)

per il montepremi piu alto dei sit normali da 9 , poi gli iscritti giocano piu seriamente di solito , giocano quasi tutti chiusi, insomma si riesce a giocare.

se no puoi fare i torneoni con 1 dollaro di buy ma cisonotipo 3 4 mila persone calcola

Holap

L'originale di SPQR17per il montepremi piu alto dei sit normali da 9 , poi gli iscritti giocano piu seriamente di solito , giocano quasi tutti chiusi, insomma si riesce a giocare.

se no puoi fare i torneoni con 1 dollaro di buy ma cisonotipo 3 4 mila persone calcola

Ho capito grazie per le risposte vedrò cosa posso fare :)

sss nl2 no? il cash non ti piace?
sarebbe il livello più adatto per giocare quasi in bm

Holap

L'originale di ipsilonnesss nl2 no? il cash non ti piace?

Il Cash l'ho provato e devo dire che qualcosina ho vinto(ai bui 0.01-0.02)

tavoli shallow sss nl2, ti siedi con 40centesimi, hai 30 by, sei in un bankroll management decente e sei sereno. dici pure di aver vinto... la decisione è presa!

mmmm se mi sculi ti vengo a prendere a casa _cool:

Holap

L'originale di ipsilonnetavoli shallow sss nl2, ti siedi con 40centesimi, hai 30 by, sei in un bankroll management decente e sei sereno. dici pure di aver vinto... la decisione è presa!

Dovi li trovo questi tavoli???sss cosa vuol dire???

ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010

L'originale di Holap

L'originale di ipsilonnetavoli shallow sss nl2, ti siedi con 40centesimi, hai 30 by, sei in un bankroll management decente e sei sereno. dici pure di aver vinto... la decisione è presa!

sss vuol dire che devi iniziare a studiare la sezione short stack strategy qui su psatrategy... sennò col cacchio che vinci nel lungo periodo! ;)

Holap

L'originale di ferlineddu

L'originale di Holap

sss vuol dire che devi iniziare a studiare la sezione short stack strategy qui su psatrategy... sennò col cacchio che vinci nel lungo periodo! ;)

Ok...ho capito :)

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Esatto. L'unica altra alternativa decente sarebbero i matrix.

Holap

L'originale di lasthand

Esatto. L'unica altra alternativa decente sarebbero i matrix.

Proverò anche quelli :)

Holap

A me piacciono molto i Sit da 18 persone in cui premiano i primi 4(quelli con il buy-in di 1.20)

Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

Imho se non hai grossi problemi ti consiglio di caricare circa 50 dollari sul conto, che in euro non sono poi tantissimi(circa 36/37 euro), hai meno stress nel bankroll management e puoi giocare su limiti leggermente migliori(NL10) e soprattutto dai una bella occhiata agli articoli strategici di psicologia e Short Stack Strategy(SSS); ti consiglio anche di vedere la sezione Fixed Limit e provare anche a giocare qualche mano, così da valutare più accuratamente la variante di poker che preferisci, cosa molto importante.
Giocare con 12 dollari imho ci vuole una forza di volontà non comune e tanto tempo da dedicarci, rischieresti il tilt spessissimo al nl2 per via degli scoppi e nel caso tu sia il tipo che ci fa caso la poca soddisfazione nel vedere positivi di dieci centesimi  in alcune sessioni, 1 dollaro quando va bene.

GL :D

Scusate l'ignoranza ma al nl2 il buy-in minimo non è 0.70?

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di VorzatoScusate l'ignoranza ma al nl2 il buy-in minimo non è 0.70?

Tavoli shallow: 0.40.

L'originale di VorzatoScusate l'ignoranza ma al nl2 il buy-in minimo non è 0.70?

tavoli shallow, min 20 bui, max 40 bui
nel caso di nl2 diventano 40 e 80 centesimi