Passa al forum
Azzerato il debito ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Azzerato il debito su Sharscope

17 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,785 Visualizzazioni
nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009

E finalmente dopo tanto tempo e tanto tanto c**o che mi son fatto ho azzerato il debito nei confronti di sharkscope ho recuperato tutti i bonus di Stars e sono 4 euro sopra a livello di profitto sul giocato! (mentre ho il doppio di cio che avevo versato per fortuna sui miei sono sempre stato in guadagno!) ma il primo obbiettivo che mi ero posto l'ho raggiunto e questo e importante! ora spero di stare sempre solo piu nella parte superiore del grafico di Shark!
cmq non farò il reset del grafico almeno sarà sempre visibile la fatica che ho fatto che dopo tanti sacrifici ha dato i suoi frutti :)

16 risposte
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

è sempre una soddisfazione tenersi quella linea blu il più in basso possibile :D :D

nikolokotzev Autore della discussione
nikolokotzev

gia e considera che ho avuto come punto piu basso -650 circa quindi ne ho recuperati davvero una valanga :)

nikolokotzev

Lol stamattina pessimo inizio sono di nuovo sotto la linea di guadagno! mi hanno scoppiato il mondo e quando non mi scoppiavano trovavo tutti pieni! era tanto che non giocavo di mattina era meglio che continuavo a non giocarci ehehehe! purtroppo oggi per necessita sono costretto a giocare di giorno!

IamGabi

complimenti hai recuperato un bel gruzzoletto..posso chiederti a che limiti giochi?

e comunque beato te che hai la possibilità di giocare anche di giorno io sono costretto a stare in ufficio..farei cambio volentieri!!!! _biggrin:

nikolokotzev

gioco hai 5 euro! no guarda e meglio la sera di giorno e pieno di donk che scoppiano di tutto mi stanno scoppiando l'impossibile! e cmq sei piu fortunato tu che hai un lavoro io l'ho perso a novembre! di solito di giorno non ci sono perche sto facendo un corso ma oggi ho il serale! e quindi volevo recuperare ora ma era meglio che non giocassi!

mi sa che devi darmi un tuo cell o un indirizzo di skype che mi spieghi come hai fatto perche io sono messo un po meglio di te come negativo ma az....gioco20/25 sng e recupero il 60/70 % dell'investito,wisard mi dice che gioco con pochissimi errori e il livello che mi frega e' quello di push nonostante lo alleni almeno un paio di volte al giorno,gioco sui 3 euro.datemi qualche dritti di come devo cominciare a muovermi per cambiare rotta altrimenti qui oltre alla curva di shark e holdem mi va in basso anche la curva della motivazione!!!!ciao grande!!

IamGabi

L'originale di nikolokotzevgioco hai 5 euro! no guarda e meglio la sera di giorno e pieno di donk che scoppiano di tutto mi stanno scoppiando l'impossibile! e cmq sei piu fortunato tu che hai un lavoro io l'ho perso a novembre! di solito di giorno non ci sono perche sto facendo un corso ma oggi ho il serale! e quindi volevo recuperare ora ma era meglio che non giocassi!

il tuo nick?
potremmo esserci incontrati diverse volte..
il mio Gabi_Betti

nikolokotzev

L'originale di superdemo75mi sa che devi darmi un tuo cell o un indirizzo di skype che mi spieghi come hai fatto perche io sono messo un po meglio di te come negativo ma az....gioco20/25 sng e recupero il 60/70 % dell'investito,wisard mi dice che gioco con pochissimi errori e il livello che mi frega e' quello di push nonostante lo alleni almeno un paio di volte al giorno,gioco sui 3 euro.datemi qualche dritti di come devo cominciare a muovermi per cambiare rotta altrimenti qui oltre alla curva di shark e holdem mi va in basso anche la curva della motivazione!!!!ciao grande!!

Ti capisco io ci ho messo diversi mesi! e tra l'altro oggi sono ritornato sotto grazie a una valanga di scoppi ho perso oltre 40 euro motivo per cui non giocherò piu di giorno!
Cmq e frutto di tanto studio! leggi articoli se puoi leggiti SNG strategy ha me ha fatto capire un sacco di cose inoltre mi sono visto decine di video tutti quelli che trovavo di Salsa vb anche sullo studio post sessione poi devo dire che una grande mano me l'ha dato hold'em manager! che mi permette di stimare con molta piu precisione i range avversari!

Per rispondere a gabriele betti il mio nik e come quello che ho qui su strategy

su una cosa devo ancora tanto migliorare devo smettere di sbroccare addosso ai donk ma e piu forte di me quando mi fanno dei call assurdi e mi sculano l'impossibile
oggi un regular che da oggi considero un vero donk mi fa un call da BB con 33 e io avevo pushato KK da SB e mi scoppia! un'altro tavolo KK call del cip leader very loose bui 200 io 3700 cip rilancio a 500 questo chiama scende JJQ vado fino all'all in post flop e mi gira J8 un vero donk! un altro KK da SB AKs e mi scula 2 assi primo tavolo del giorno seconda mano bui 20 AA sul bottone un call da middle un raise 100 da CO io pusho diretto mi chiamano entrambi il boar 4 K A K 6 piu tutta un'altra marea di mani scoppiate e dove non mi hanno scoppiato pushavo e sembrava che alla gente crescessero le carte in mano AA KK QQ JJ e via dicendo insomma non giocherò mai piu di giorno troppi donk troppa gente che gioca senza il cervello e usando solo il culo

il mio e' mariodemo75 su pokerstars...anche io guardo video e faccio tanta analisi delle mani che sbaglio per vedere i range ma nonostante rimanga in linea con la strategia il grafico anche se lievente e' sempre in ribasso...

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

nikolo mi sa che ci siamo incontrati ai tavoli.. il tuo nick non mi è nuovo...
vedi di non scularmi pure te che qui di stronzi ce ne sono gia' abbastanza ;)

mi spieghi come fai a studiarti i call range avversari???giochi sempre con quelli quando ti scegli i tornei da fare???

nikolokotzev

dipende innanzi tutto diciamo che mi alleno con Wizard per lo studio dell'ICM quindi faccio i quiz affrontando diverse situazione e cercando di capire con che criteri posso andare all in o chiamare un all in in base agli spot alle cip ai livelli dei bui allo stile di gioco del mio avversario e alle carte poi ho hold'em manager che mi registra le statiste istante er istante dedli avversari e mi dice che so quale e l'open range del mio oppo quale e il suo call range con che range cerca di farmi steal dei bui da l bottone per esempio e in base a questo so con cosa posso chiamare un suo eventuale all'in e poi per giocatori che incontro regolarmente cerco di fare uno studio piu approfondito sui range di push che hanno diciamo dal CO allo SB a seconda dei livelli di bui!
per rispondere a chi mi diceva di non sculargli le mani :) sculare ci sta ma dipende il modo in cui avviene se sculi ma hai fatto una giocata sensata ci sta! se sculi ma non sai neanche il perche di quello che fai e /o sculi ma avendo fatto una donkata allora li mi fa girare!

nikolokotzev

L'originale di superdemo75il mio e' mariodemo75 su pokerstars...anche io guardo video e faccio tanta analisi delle mani che sbaglio per vedere i range ma nonostante rimanga in linea con la strategia il grafico anche se lievente e' sempre in ribasso...

Ho guardato la tua situazione su shark innanzi tutto io non ho mai avuto -15 di roi massimo -6 circa! il fatto di avere -15 mi fa pensare che fai davvero tanti errori di leak oltretutto hai 359 sit fatti se non ho visto male davvero pokini! io ne ho 5437 qui su PS tra 3 e 5 euro e altri 2000 circa su GD e gia questo fa nel senso di esperienza di gioco! sono sicuro che la tua perdita e dovuta forse ad un gioco se segui le linee della strategia TAG forse ad un gioco troppo chiuso nella fase di high blind! non so dovrei vedere un tuo sit o far quattro chiacchere con te per capire come darti una mano! io non so se fai gli allenamenti di ICM con wizard e se li fai come! per me ad esempio e stato molto importante leggere SNG strategy di Moshman perche mi ha fatto capire dei concetti che prima o mi erano sconosciuti o poco chiari e anche a livello di ICM mi ha fatto capire del perche di certe azioni! non so! io tra l'altro ho ancora molta strada da fare perche e un continuo studio! oggi ad esempio sto un po scontento perche ho perso 40 euro che ai fini dei miei obbiettivi sono importanti! e anche vero che ho avuto 20 giorni davvero devastanti! una marcia che prima non avevo e ora mi sembra di avere certo in giornate no come questa non c'e verso per farti un esempio ti posto la prima mano di oggi che e significativa di come mi e andata la giornata pokeristica!

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
9 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$4.46+$0.54

Stacks:
UTG ALBERTOz17 (1,710)
UTG+1 veneis (1,500)
MP1 briscola09 (1,500)
MP2 smargiassa (1,500)
MP3 RexFontane (1,340)
CO robertolante (1,500)
BTN Hero (1,490)
SB MAZOC (1,480)
BB pacico70 (1,480)

Blinds: 10/20

Pre-Flop: (30, 9 players) Hero is BTN
ALBERTOz17 calls 20, 1 fold, briscola09 calls 20, 2 folds, robertolante raises to 100, Hero goes all-in 1,490, 2 folds, ALBERTOz17 folds, briscola09 calls 1,470, robertolante goes all-in 1,500, briscola09 goes all-in 10

Flop: (4,540, 3 players, 3 all-in)

Turn: (4,540, 3 players, 3 all-in)

River: (4,540, 3 players, 3 all-in)

Final Pot: 4,540
robertolante shows four of a kind, Kings

Hero shows a full house, Aces full of Kings

briscola09 shows two pair, Kings and Queens

robertolante wins 4,540 (net +3,040)

Hero lost 1,490
ALBERTOz17 lost 20
briscola09 lost 1,500

Ecco questo primo tavolo di oggi seconda mano del torneo! riassume la giornata di oggi! non potevo giocarla meglio di cosi secondo me la mano eppure... domani e un altro giorno e spero che la sfiga sia passata!

nel tuo spazio personale di strategy ti ho lasciato e-mail cosi' se ti va ci sentiamo...grazie

nikolokotzev

devi scusarmi ma siccome non ho mai usato strategy per queste cose non so dove andare a guardare!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Si ragazzi evitate di andare O.T. c'e una sezione per tutto ;)

buon poker a tutti!