A parte questa diatriba,ho trovato disarmante quello che dice il reg nella live.Parafrasando,dice di sapere che c'è un ragazzo che si gioca i tornei high su 888 con 15 account,quindici, e quando arriva ad essere secondo nel counting fa dei ragionamenti di call fold per arrivare in bolla abbastanza deep da poter affrontare la collusion.
Praticamente è diventato il segreto di pulcinella,fa piacere ci abbia messo la faccia,ma ora uno si chiede per quale ragione i presunti reg "onesti" che teoricamente giocano anche loro questi tornei non dicono nulla.
Non ho intenzione di usare gli stessi toni,ma che posso comprendere benissimo in quanto solo in questo mese ho bollato più di 1k di profit,e non ho intenzione di pensare nè di credere sia possibile una partecipazione attiva ma rimane il fatto che la room non ci sta facendo una bella figura,anzi.
L'originale di giogemel
Hahahahahha praticamente ci hai dato degli idioti con un livello intellettivo più basso del tuo….gli idioti però non cadevano dalle nubi …magari il nostro è superiore detto ciò buona serata e buona partnership
Ho contato fino a mille.
Volevo non risponderti e evitare di continuare a dialogare con chi ha le patate sugli occhi.
Forse sono troppo stupito per continuare a discutere con te.
Io stò chiedendo di evitare di farmi chiudere questo 3D e di condividere informazioni come stà avvenendo ma o non mi spiego bene o il problema di comunicazione da me utilizato è per persone di un livello intellettivo diverso dal vostro.
Con questa frase volevo dire che il divario generazionale crea problemi di comprensione, che da vecchio tard ho difficoltà ad esprimere in senso chiaro certi concetti.
Ma poi leggo te e mi dai conforto, non ti conosco non ho idea del tuo livello culturale ma mi dai sollievo.
Vogliamo parlare di imbrogli e di imbroglioni, facciamolo, sai quanti annunci di staking ho eliminato da questo forum?
veramente pensi che gli imbroglioni sono solo quei 20 nomi che leggi in quella famigerata lista?
ma cosa credi che siano quei gruppi che dealano per EV agli spin?
Cosa pensi che siano le offerte di staking/coaching per il cashgame?
pensi che tu sei illuminato e gli altri stanno a dormire con il biberon in bocca.
non voglio continuare, ci stò facendo una brutta figura calandomi al tuo livello.
Io ho un forum da tenere aperto e ho dei semplici tasti che sarebbe stato facile per me utilizare.
Io stò cercando di tenere aperto questo 3D.
Tanti paroloni per sminuire la mia persona…comunque ti ringrazio che lo tieni…io e te abbiamo finito di dialogare comunque …sono 300 volte che affermi di non rispondere e quando lo fai metti solo insulti nemmeno diretti ma da capire io la tua persona minimamente non l’ho toccata tu invece mi dai dello scemo complimenti da ottimo padrone di casa…la brutta figura la fai quando qualcuno non ha la tua stessa visione e sminuisci la persona..certamente so che non sono solo loro gli imbroglioni ma in questo 3d parlo di loro visto che io gioco solo tornei su 888 degli altri spin ecc non ne parlo visto che non ho costatato…comunque dai su buona fortuna a te e il forum con i tasti magici quando le cose non vanno bene…
L'originale di anem804
Con questa frase volevo dire che il divario generazionale crea problemi di comprensione, che da vecchio tard ho difficoltà ad esprimere in senso chiaro certi concetti.
Ma poi leggo te e mi dai conforto, non ti conosco non ho idea del tuo livello culturale ma mi dai sollievo.
Vogliamo parlare di imbrogli e di imbroglioni, facciamolo, sai quanti annunci di staking ho eliminato da questo forum?
veramente pensi che gli imbroglioni sono solo quei 20 nomi che leggi in quella famigerata lista?
ma cosa credi che siano quei gruppi che dealano per EV agli spin?
Cosa pensi che siano le offerte di staking/coaching per il cashgame?
pensi che tu sei illuminato e gli altri stanno a dormire con il biberon in bocca.
non voglio continuare, ci stò facendo una brutta figura calandomi al tuo livello.
Io ho un forum da tenere aperto e ho dei semplici tasti che sarebbe stato facile per me utilizare.
Io stò cercando di tenere aperto questo 3D.
Anem sai che ti rispetto, ma sinceramente paragonare lo staking/coaching nelle varie discipline o il pool per gli spin a bande di account gestite da X persone che infestano i tornei (o più in generale a chi fa multiaccount su tutte le room) mi sembra quasi ridicolo..
Deallare l'EV agli spin non vuol dire che non ci si gioca i soldi, io incontro tutti i giorni ai tavoli gente che sta nel mio pool e ce le diamo di santa ragione.. Stessa cosa dicasi per chi sta nella mia scuola.. Quelli che giocano ai miei livelli non li evito e non ci softo (sarebbe anche ridicolo agli spin per un sacco di motivi).. Perchè fare qualsiasi tipo di cosa di "gruppo" nella maggior parte dei casi è una pratica illegale.
Su 888 c'è questo problema, c'è sempre stato su People's anche e per dire, su tutte le piattaforme .it ci sono tornei che è meglio evitare perchè pieni di multi o squadre.. Quindi non capisco perchè nascondere il problema..
L'originale di NapoMDR
Anem sai che ti rispetto, ma sinceramente paragonare lo staking/coaching nelle varie discipline o il pool per gli spin a bande di account gestite da X persone che infestano i tornei (o più in generale a chi fa multiaccount su tutte le room) mi sembra quasi ridicolo..
Deallare l'EV agli spin non vuol dire che non ci si gioca i soldi, io incontro tutti i giorni ai tavoli gente che sta nel mio pool e ce le diamo di santa ragione.. Stessa cosa dicasi per chi sta nella mia scuola.. Quelli che giocano ai miei livelli non li evito e non ci softo (sarebbe anche ridicolo agli spin per un sacco di motivi).. Perchè fare qualsiasi tipo di cosa di "gruppo" nella maggior parte dei casi è una pratica illegale.
Su 888 c'è questo problema, c'è sempre stato su People's anche e per dire, su tutte le piattaforme .it ci sono tornei che è meglio evitare perchè pieni di multi o squadre.. Quindi non capisco perchè nascondere il problema..![]()
Inizia a diventare complicato.
Premetto, NapoMDR potenzialmente è con una pokerstrategy.it ancora con il vecchio splendore il n°1 di questo forum.
Ora mi trovo nella scomoda posizione di aver fatto delle affermazioni che vanno in contraddizione con lui e ne sono rammaricato, provo ad elaborare meglio i miei concetti.
]E' consentito condividere statistiche?
Se si allora i gruppi spin non commettono infrazioni.
-Se ad uno spin con moltiplicatore 100x si trovano 2 player che dealano e uno sprovveduto cosa succede?
- Se ai sit &go 6 max (unici esistenti su stars) esce un mecenate che stakka cosa succederà a quei tavoli?
possiamo continuare all'infinito, non sono tutti imbroglioni ma esistono gli imbroglioni.
Ti ho visto in chat nel canale di @sconquasso quando si discuteva di questo problema lo sai che esiste.
Vorrei evitare di continuare su questo argomento dove con te parto da sotto come in quasiasi altro campo, io qui sto cercando di dire evitate di coinvolgere direttamente room affiliate per agevolare la possibilità di tenere aperto questo 3D.
Tu mi capisci, su questo.
https://imgur.com/a/I7uDw01
complimenti alla room, guardate tutti (il bello è che guardo quei tavoli giusto 10 minuti a settimana al massimo, e ogni volta trovo sto schifo)
Dai pontid queste nn sono prove schiaccianti,lo fanno per GALANTERIA nn è bello rubare il buio al sit out..Ahahahahahah..Cmq a parte gli scherzi sembra che qualcosa dopo quasi 2 anni si stia iniziando a muovere ma ancora siamo in alto mare.
in che senso qualcosa si inizia a muovere? ci sono il triplo dei multiaccount rispetto a qualche mese fa
Si lo so che ci sono molti multiaccount ma i collusi ormai giocano solo determinati tornei lasciando perdere alcuni di quelli grossi..Non posso spiegarmi meglio qui però fidati che qualcosina sta cambiando
I
L'originale di Lapiovra89
Si lo so che ci sono molti multiaccount ma i collusi ormai giocano solo determinati tornei lasciando perdere alcuni di quelli grossi..Non posso spiegarmi meglio qui però fidati che qualcosina sta cambiando
Il grande piovrone Siciliano come me!! Volevo sapere se i collusi si trovano anche al 33€ perché avevo intenzione di aggiungere 888 alle mie room..
L'originale di T3L3TUBB1es
IL'originale di Lapiovra89
Si lo so che ci sono molti multiaccount ma i collusi ormai giocano solo determinati tornei lasciando perdere alcuni di quelli grossi..Non posso spiegarmi meglio qui però fidati che qualcosina sta cambiandoIl grande piovrone Siciliano come me!! Volevo sapere se i collusi si trovano anche al 33€ perché avevo intenzione di aggiungere 888 alle mie room..
no non ci sono
888poker vieta 85 account bot e restituisce $ 100.000 ai giocatori
La battaglia contro i bot nel poker continua con 888poker che rivela una massiccia repressione nei loro confronti sul sito.
888poker
Questa settimana hanno annunciato che 85 account bot sono stati chiusi con $ 100.000 recuperati e restituiti ai clienti che ne sono stati vittime.
Più di 4.000 giocatori erano stati colpiti dai programmi di Intelligenza Artificiale (AI), il che suggerisce che erano per lo più giocatori di piccole puntate ad essere presi di mira.
In un comunicato stampa 888poker ha rivelato che stavano aumentando la loro attenzione sull'identificazione e la rimozione dei bot dal sito.
Ciao anem l articolo a cui fai riferimento è molto datato risale al 2017 e parla del circuito internazionale di 888 che nn è lo stesso che gestisce 888ITALIA
L'originale di Lapiovra89
Ciao anem l articolo a cui fai riferimento è molto datato risale al 2017 e parla del circuito internazionale di 888 che nn è lo stesso che gestisce 888ITALIA
si volevo postarlo nell' altro 3D https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1843719#post1843719
ho confuso i Thread:sorry:
Ciao, sono lucaseba89 --- e non vedo esagerazioni nei post di pontid e la piovra. Tutto tristemente vero. Possiamo anche smettere di giocarci ma fa rabbia vedere molti amatoriali spendere i propri soldi sulla room (grazie all ottima campagna di marketing fatta -------) non avendo alcuna chance di vincere. Si tratta di una vera e propria associazione a delinquere, niente meno. Denunciare alla poker room non serve perché fino ad ora il problema si è solo acuito.
L'originale di fofinho89
Ciao, sono lucaseba89 --- e non vedo esagerazioni nei post di pontid e la piovra. Tutto tristemente vero. Possiamo anche smettere di giocarci ma fa rabbia vedere molti amatoriali spendere i propri soldi sulla room (grazie all ottima campagna di marketing fatta -------) non avendo alcuna chance di vincere. Si tratta di una vera e propria associazione a delinquere, niente meno. Denunciare alla poker room non serve perché fino ad ora il problema si è solo acuito.
Ciao benvenuto, proprio perchè sono con pontid e tutti gli altri che stanno segnalando questi eventi talmente plateali e vergognosi ci tengo a non mettere nessuno in condizione di chiudere questo thread ormai è chiaro che questo fenomeno è diffuso e conosciuto da molti tanto che si discute dapertutto di queste "bande di malfattori"
non sarebbe male azioni eclatanti da parte della comunità del poker.
@kekko2998 ho censurato il tuo post perchè il regolamento vieta lo scambio di contatti privati.
ho fatto un eccezione per @pontid ho lasciato nel thread il suo contatto telegram.
posso chiedervi prima di scrivere di leggervi tutti i contributi e capire quanto è delicata la mia posizione.
Grazie
Non scrivo da anni su pokerstrategy e sono capitato per caso su questo thread, comunque ho notato anche io la cosa anche se gioco raramente i tornei più grossi.Onestamente non so quanto possa essere +ev giocarsi per dire un torneo da 250 da 5k e 15 nick in multiaccount.Per fare pari bisogna piazzare quasi tutti i nick itm, ed è molto dura soprattutto se i nick rimanenti sono top reg.
vero si hanno molte informazioni sulle carte fuori dagli altri account, ed è sicuramente una pratica illegale e spregevole(soprattutto quando si fa all in di gruppo per eliminare i rimanenti).Ma secondo me non può durare a lungo a meno che non cappano i garantiti li converrà sempre il multiaccount ed è per questo che 888 per ora è la preferita per queste schifezze.
Non voglio spaventarvi ma qualcuno mi ha riferito di squadre anche su altre piattaforme.
il problema nasce dalla mancanza di liquidità, quanto meno saranno gli utenti tanto più bisognerà stare attenti cash compreso.
Il controllo delle poker room è spesso troppo superficiale, ma ricordate che dietro i multiaccount ci sono persone intelligenti che fanno comunque mosse sensate, non è così facile bannare i nick.
L'originale di Kekko2998
Ci ho gia provato anem ma non funziona quel contatto..
passo io il tuo allora:f_thumbsup:
è il tuo nik