Ciao leggo questo post e confermo tutto….su 88 è presente una banda di player che si iscrive in massa nei vari tornei 55 e 109….ho appena finito io classic55 praticamente eravamo 5 provenienti dai sat 1 che si è iscritto perché aveva vinto dei soldi gli altri 11 banda …. Come normale tutti e i tre posti sono andati a loro…. Da player con 20k in classifica ovviamente al primo posto giocando solo su di me con rilanci ad hoc e cose varie perchè solo io vedevo flop e magari mandavo all in ho perso…questo succede tutti i giorni a tutti i player e nessuno fa nulla….una vergogna legalizzata….è più di un anno che decine e decine di player segnalano la cosa ma nulla pazzesco
siccome 888 è ovvio che non li banna (il motivo non si puo scrivere in questo forum), chi di noi fa la segnalazione all'AAMS? A me dispiace solo per i nuovi giocatori che si iscrivono e vengono truffati inconsapevolmente
leggo solo ora questo thread
confermo tutto, io personalmente non gioco su 888 da febbraio di quest'anno perché c'è chiaramente qualcosa che non torna e non sono il solo a dirlo, ne parlai con almeno altri 10 top reg di stars.it e tutti avevano la mia stessa opinione
complimenti a chi se ne è accorto perché anche noi reg ci abbiamo messo un po' a capire cosa stava succedendo
Sinceramente ho provato a trovare qualche contatto telefonico aams ,qualche mail che ho mandato in vano senza ricevere nessuna risposta….quindi non saprei come arrivare li
Speriamo che grazie anche a questo thread si arrivi a una conclusione…perché ancora dopo molti mesi nessuno ha fatto davvero nulla anzi le cose sono peggiorate
@thecogo….ma giochi ancora??? Ti facevo
Sul divano a guardare la Tv con birra in mano 😂😂😂 ad una certa età…ma
Il ns amico Bateman???
L'originale di RAYMAN72
@thecogo….ma giochi ancora??? Ti facevo
Sul divano a guardare la Tv con birra in mano 😂😂😂 ad una certa età…ma
Il ns amico Bateman???
Scusate ma thecogo non ha tipo 31 anni? O sbaglio persona?
L'originale di omar2nd
Scusate ma thecogo non ha tipo 31 anni? O sbaglio persona?
![]()
Quando decidi di farti una cultura sul forum devi passare per il bestseller di questo forum
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=34448
Ho incontrato a Rodzvadov uno della "banda". La cosa più fastidiosa è come st'elemento abbia la faccia tosta di socializzare con gli altri reg e presentarsi ai live.
Sta gente andrebbe isolata. Son stato l'unico, e ripeto l'unico, a sputtanarlo davanti a tutti (è venuto pure a tendermi la mano per presentarsi sto truffatore).
Sebbene buona parte dei reg sappia le schifezze che fa ci parlavano/scherzavano come se fosse tutto normale. L'omertà regna...
Hai fatto bene(so esattamente di chi parli)questa gente andrebbe umiliata in pubblico senza se e senza ma. Il problema purtroppo sta alla base senza questi truffatori 888 nn potrebbe mai e poi mai sopravvivere...Più la room è piccola e più si verifica il problema collusion inutile stare qui a spiegare il perché.Dopo anni di segnalazioni e lotte varie purtroppo nn rimane altro che adeguarti o cambiare room.Brutto a dirlo ma è così!
L'originale di Lapiovra89
Hai fatto bene(so esattamente di chi parli)questa gente andrebbe umiliata in pubblico senza se e senza ma. Il problema purtroppo sta alla base senza questi truffatori 888 nn potrebbe mai e poi mai sopravvivere...Più la room è piccola e più si verifica il problema collusion inutile stare qui a spiegare il perché.Dopo anni di segnalazioni e lotte varie purtroppo nn rimane altro che adeguarti o cambiare room.Brutto a dirlo ma è così!
Considerando le dichiarazioni che stò leggendo qui e da altre parti i più sensati sono scappati già da un pezzo e molti anche rimanendo stanno giocando ABI più bassi (purtroppo per me e chi come me se li trova ai tavoli).
Ho iniziato ad osservarli in azione seguendo quella tua lista che per motivi che ho già esposto ho eliminato ma salvato e disposto a passarlo in privato, personalmente non gioco tutte le room e sono dispiaciuto per chi si vede costretto a rinunciare ad una delle più quotate del circuito internazionale magari vedendo calare il numero di partecipanti a certi eventi potrebbe aprire gli occhi e le orecchie io al momento non riesco a trovare una possibile soluzione, oltre quella di tenere aperto questo 3D.
L'originale di anem804
L'originale di Lapiovra89
Hai fatto bene(so esattamente di chi parli)questa gente andrebbe umiliata in pubblico senza se e senza ma. Il problema purtroppo sta alla base senza questi truffatori 888 nn potrebbe mai e poi mai sopravvivere...Più la room è piccola e più si verifica il problema collusion inutile stare qui a spiegare il perché.Dopo anni di segnalazioni e lotte varie purtroppo nn rimane altro che adeguarti o cambiare room.Brutto a dirlo ma è così!Considerando le dichiarazioni che stò leggendo qui e da altre parti i più sensati sono scappati già da un pezzo e molti anche rimanendo stanno giocando ABI più bassi (purtroppo per me e chi come me se li trova ai tavoli).
Ho iniziato ad osservarli in azione seguendo quella tua lista che per motivi che ho già esposto ho eliminato ma salvato e disposto a passarlo in privato, personalmente non gioco tutte le room e sono dispiaciuto per chi si vede costretto a rinunciare ad una delle più quotate del circuito internazionale magari vedendo calare il numero di partecipanti a certi eventi potrebbe aprire gli occhi e le orecchie io al momento non riesco a trovare una possibile soluzione, oltre quella di tenere aperto questo 3D.
La room si sta svuotando ogni giorno di più e questo nn è un bene perché favorisce ancora di più la collusion ai tavoli.Tanti reg hanno mollato perché è inconcepibile continuare in questo modo.C è poco da fare o giochi tornei a buy basso o sei consapevole giocando quelli con buy alto di ritrovarti il tavolo pieno di collusi...Ormai in tantissimi sanno di questa cosa quindi o ti adegui o cambi room. Con mio grande rammarico penso che nn ci siano altre soluzioni
E proprio questo dicevo: la room ci perde così, e sa di perderci. Se non interviene forse è proprio perché ha un budget limitato per la sezione del .it che non fa i numeri del .com. La tendenza sembra quella di fare un brand per ogni mercato, e quello che si produce qui o là, qui o là si spende e non di più. IMO il nodo della questione è tutto qui.
secondo me la ragione perchè non vengono bannati non è quella che dite..
fofinho cosa ti ha risposto quando l'hai sputtanato? oltre a lui non conosci gli altri nomi della banda vero? saranno i suoi amici mafiosi
anem comunque la lista di piovra di febbraio è vecchia, gli account attualmente attivi della banda sono almeno 70
all'inizio ha negato dicendomi che non potevo infamarlo senza prove e che a me non doveva interessare se giocava in conferenza skype coi suoi amici.
in seguito ha confessato di aver fatto porcherie in passato ma ora dice di essersi redento.
Strano come abbia deciso di lockarsi graph su sharkscope appena ho iniziato ad accusarlo 2 mesetti fa di truffare su 888.
Peccato perchè probabilmente era l'ultimo nick braggabile rimastogli su .it
wei ciao! con la birra ho chiuso tempo fa
bateman non l'ho più sentito, magari ci legge senza dire nulla...
Ciao a tutti. Su peoples poker è da 10 anni che fanno la stessa identica cosa. E' una (o più) organizzazione criminale siciliana che può creare nickname infiniti con l'evidente benestare della room.
L'originale di piranha8884RNMD
Ciao a tutti. Su peoples poker è da 10 anni che fanno la stessa identica cosa. E' una (o più) organizzazione criminale siciliana che può creare nickname infiniti con l'evidente benestare della room.
se hai informazioni precise sulle origini dei cattivi e sulla loro provenienza rendile note se hai discriminazioni raziali evitaci un ulteriore flam .
A me risultano che sono della nordica e civilissima Toscana.
L'originale di giogemel
Sinceramente ho provato a trovare qualche contatto telefonico aams ,qualche mail che ho mandato in vano senza ricevere nessuna risposta….quindi non saprei come arrivare li
l'aams /adm è un ente fantasma. una facciata patetica di "controllo"
L'originale di anem804
L'originale di piranha8884RNMD
Ciao a tutti. Su peoples poker è da 10 anni che fanno la stessa identica cosa. E' una (o più) organizzazione criminale siciliana che può creare nickname infiniti con l'evidente benestare della room.se hai informazioni precise sulle origini dei cattivi e sulla loro provenienza rendile note se hai discriminazioni raziali evitaci un ulteriore flam .
A me risultano che sono della nordica e civilissima Toscana.
ah quindi dire che sono siciliani è una discriminazione razziale? ok...ho capito che personaggio sei. avrai l'avatar arcobaleno su fb con il marchio "vaccino fatto"
gl a te che provi a tenere viva sta baracca. han chiuso sia assopoker che cbet