Detto questo mi piacerebbe sapere come hai contattato il .com e cosa gli hai scritto,magari in privato.
Guarda anch'io gioco altrove ma mi sono incaponito,sono 2 settimane che gli sto appresso a questi,ho gia' perso troppo tempo quindi devo almeno provare ad andare fino in fondo.
Certo ti giro le conv. Se tu hai qualche id torneo o nick o se conosci qualcuno che li ha rinnovo l'appello a darmi una mano
Allora io ne ho targhettati una buona parte,invece sul discord non ufficiale di stategista ci dovrebbe essere qualcuno che ha fatto proprio una lista.
Questo dovrebbe essere il link per accedere https://discord.com/invite/S2ZqXMbyDc
Ok mi sono iscritto,c'e' una sezione particolare o scrivo li' sul forum prinicipale?Io ne ho raccolti una dozzina circa ma a rotazione penso siano parecchi di piu'.
Ciao a tutti, ho ripreso costantemente a giocare da circa un mese e siccome non sento quasi più nessuno mi ci è voluto un po' per arrivare al marcio.
Ritrovandomi in situazioni strane nei 33+ di buyin ho iniziato a chiedere. Ho letto la famigerata lista, stasera mi sono presentato ft del colpo grosso 33 e ce ne erano ben 4. Presentato con 80bb, dopo la prima gira persa con uno che sa della truffa 40 bb (colui che ha fatto 4 senza scrivere il nick) la situazione è degenerata. Scoppia la bolla, lui perde un flip e addio. Non si giocano un centesimo tra di loro, non giocano un post bvb, si shovano o foldano a macchinetta, non c'è un RF che sia uno.
In sostanza si schierano in 6 della lista su 48 entry, 4 fanno FT, risultato 2° 3° 6°. Per non parlare dei vari 55 e 109.
Ho fatto 13esimo al main delle Autumn in mezzo alle schifezze più assurde senza rendermene bene conto, anche lì deepness bruciate perché questi giocano con 6/8 carte. Ah a quello han fatto 1°, 2°, 3°, 5° e 6° per circa 27k solo di FT.
Dopo lo schifo provato stasera sapendo le cose ho deciso di prelevare per l'intero da 888 e giocare col "bonus poker" se possibile finché non finirà.
Se ci fosse bisogno di denunciare ho le 2 HH dei tornei incriminati.
L'originale di ciuffi123
Ciao a tutti, ho ripreso costantemente a giocare da circa un mese e siccome non sento quasi più nessuno mi ci è voluto un po' per arrivare al marcio.
Ritrovandomi in situazioni strane nei 33+ di buyin ho iniziato a chiedere. Ho letto la famigerata lista, stasera mi sono presentato ft del colpo grosso 33 e ce ne erano ben 4. Presentato con 80bb, dopo la prima gira persa con uno che sa della truffa 40 bb (colui che ha fatto 4 senza scrivere il nick) la situazione è degenerata. Scoppia la bolla, lui perde un flip e addio. Non si giocano un centesimo tra di loro, non giocano un post bvb, si shovano o foldano a macchinetta, non c'è un RF che sia uno.
In sostanza si schierano in 6 della lista su 48 entry, 4 fanno FT, risultato 2° 3° 6°. Per non parlare dei vari 55 e 109.
Ho fatto 13esimo al main delle Autumn in mezzo alle schifezze più assurde senza rendermene bene conto, anche lì deepness bruciate perché questi giocano con 6/8 carte. Ah a quello han fatto 1°, 2°, 3°, 5° e 6° per circa 27k solo di FT.
Dopo lo schifo provato stasera sapendo le cose ho deciso di prelevare per l'intero da 888 e giocare col "bonus poker" se possibile finché non finirà.
Se ci fosse bisogno di denunciare ho le 2 HH dei tornei incriminati.
Ciao @ciuffi123 benvenuto nel nostro forum.
Ho con convinzione lasciato aperto questo Thread perchè sono convinto del danno che quasta porcheria stà causando, più vado a fondo in questa vicenda e più sono demoralizzato perchè sembra che questo cancro sia molto più invasivo di quanto abbiamo stimato.
Qui non siamo di fronte a quattro scappati di casa che collegati tra loto si guardano le carte.
Questi sono ormai costituiti in un associazione criminale che affiliano sempre più componenti e si allargano su altre room inquinando come una nube radioattiva.
La cosa grave è il totale silenzio delle room che alle segnalazioni rispondono facendoti sentire un imbecille.
Esiste un modo per combattere questa porcheria ma dovremmo avere una forza comunicativa al pari del Mahatma Gandhi.
Riuscire a mandare in contemporanea la chiusura del conto e la motivazione di esso e farlo ai vertici delle room (perchè anche se parliamo di più di questa anche altre sono coinvolte) ci vorrebbe insomma una sensibilizazione di migliaia di utenti truffati da questi maledetti.
La forza di questa organizazione criminosa è proprio basata sull'isolamento della comunità pokeristica, tutti sono convinti di essere immuni da questo tumore.
Una parte pensa che basta non accedere a questi tornei o a questa room e stai tranquillo.
Ma se sei informato ti accorgi di trovarli anche ai tavoli micro, o di trovarti al tavolo topreg che normalmente giocherebbero altri tornei e quindi la tua nicchia, le tue parrocchiette, diventano impraticabili.
Solo una forte azione di gruppo potrà risolvere questo problema abbiamo bisogno di pulizia per non far morire questo giochino ormai agonizante.
Ho aperto questo thread e inizialmente sono stato deriso, noto che ormai molti hanno aperto gli occhi anche se non è cambiato nulla anzi le cose sono peggiorate su 888 se prima si poteva magari sperare di prendere qualcosa nei tornei con buy basso ora anche li diventa dura nei grossi(su 888 prima dello schifo guadagnavo molto molto bene ho avuto un profitto di 5k ora nemmeno 10 euro in tornei riesco a fare) bisogna giocare prendendo tichet con sat e inizare a giocare a caso sperando di fare uno stack grande e arrivare almeno a premio…fatto sta che la banda continua a prendere quasi sempre dal 1 al 9 premio ecc praticamente vincono tutto il montepremi se non ci sta qualcuno che runna e li caccia in maniera fortunosa visto che loro giocano con 8/10 carte al tavolo….il mio parere che bisogna fare rumore convolgere regular su regular che contqno fare dirette twitch avvisare tutte le persone che pagano il buy senza sapere a cosa vanno incontro sperare che divenit di dominio pubblico e la room verra costretta a prendere provvedimenti .. da quanto ho capito ci sono molti giocatori noti nel panorama poker che vanno anche a tornei live a giocare senza vergognarsi coinvolti in questa truffa di associazione ovviamente più sono bravi e meglio vanno le cose, comunque da come mi raccontavano si sanno vari nomi e cognomi di essi…( se qualcuno di essi dovesse leggere quello che ho scritto sopra l’unica cosa che gli dico è guardarsi allo specchio e dirsi SONO UN FALLITO)
Sinceramente non so se posso mettere notizie di altri siti non se non posso chiedo scusa….comunque la notizia dice che 888.it ha bloccato 77 persone….finalmente qualcosa si muove speriamo non sia fumo negli occhi
L'originale di giogemel
https://www.gioconews.it/poker/poker-online/poker-online-room-sospende-77-giocatori-per-software-non-ammessi-e-collusion.aspx?fbclid=IwAR3VVU3PM4FVq2SGp0z9swCXLiszCaWOxYnffopcaEIsVlAFZd7SPnoS96oSinceramente non so se posso mettere notizie di altri siti non se non posso chiedo scusa….comunque la notizia dice che 888.it ha bloccato 77 persone….finalmente qualcosa si muove speriamo non sia fumo negli occhi
non si potrebbe ma siccome ho messo a conoscenza i vertici di pokerstrategy di questa vicenda, e sopratutto, mi aspetto un grande cambio di marcia da parte della room, è giusto che vengano messi a conoscenza più persone possibili.
Diamo merito a chi finalmente ha messo in atto un indaggine seria e accurata.
Finalmente delle belle notizie.
grazie Anem per il lavoro che fai e per avvisato gli Amm. di ps.
L'originale di giogemel
potresti mandare il link di questo nuovo articolo
Dopo aver chiuso il conto di 888, mi sono voluto ri.registrare, da qualche giorno, (con altro nick poichè non si poteva col nick vecchio).
Riconosco alcuni giocatori, o meglio nick, come pontid e la piovra.
Mi dite come siamo messi ora con 888? Posso giocare, almeno relativamente, tranquillo?
Voi ci giocate ancora?
Grazie
raga ieri ho preso tramite sat il 109 su 888poker.....purtroppo la situazione non è cambiata....arrivati a 19 player praticamente erano 18 multiaccount e io...sono arrivato a premio in maniera miracolosa eliminando 6 giocatori io.....ovviamente unico che vedeva i board ero io le altre mani dei tavoli erano un raiese fold da parte di tutti per mantenere gli stack....ero arrivato a 200 k contro gli altri che ne avevano 40 e altri 20 eccc....sono uscito 11 esimo quello stack era da almeno primi 4 se non primo.....ovviamente sono stato inesperto in alcune mani contro sta banda ma la cosa è palesissima cosa bisogna fare per far chiuedere questa cosa assurda
In data 29/08/26 la situazione è ancora la stessa.
Scrivo per sfogarmi e aggiornare gli altri riguardo la situazione. Gioco a poker da 2/3 anni su ps .it , non lo facevo seriamente. All'inizio di quest'estate ho fatto delle partite su 888 .it e mi sono subito accorto che i tornei hanno GTD aggiunti e il pool è estremamente soft.
Ho deciso di mettermi seriamente a grindare e studiare il gioco , con ottimi risultati nei satelliti (circa 5/6k vinti in qualificazioni in 3 mesi), pensavo che la mia strategia potesse rendere nonostante lo skill deficit che avro giocando contro reg forti nei tornei obbiettivi.
Ieri sera ho runnato bene nel 109 colpo grosso, arriviamo in 10left, nel mio tavolo io a 95bb altri 3 giocatori a 15bb a testa, e un altro tavolo con 5 giocatori a 5bb a testa.
passano un po di mani e mi rendo conto che i 3 giocatori contro di me stanno colludendo (non pensavo fosse possibile senza essere bannati), chips dumping e soft play senza manco cercare di nasconderlo, anzi facevano le azioni velocemente a presa per il culo. Per miracolo ne faccio fuori 4 e esco 6º. Ho la hand history che mostra il tutto, ci è voluta piu di un ora (non sto esagerando) per fare uscire il decimo
non vi nascondo che una lacrima dal nervoso mi è partita, non per il montepremi di questa partita in particolare, ma per il fatto di aver perso cosi tanto tempo a giocare e cercare di migliorare, per capire troppo tardi che il sito è compromesso.
Mi son sentito stupido.
Dopo la partita ho cercato info in rete e ho trovato questo post
Avrei varie domande da fare
1) io ho visto spesso ILPONTI come reg nel sito e sia suppongo sia lo stesso che ha commentato sul forum, come mai giochi ancora se sai che i tornei obbiettivo non sono vincibili?
2) che consigli date a una persona nella mia situazione? Ho trovato la passione nel studiare il gioco e fare le cose seriamente da pochi mesi, a me piace, è possibile guadagnare su altri siti come ps . it o i soldi che queste bande fanno uscire dal circuito lo rendono impossibile?
Se siete dei reg rimasti su 888 contattami sul mio telegram mi chiamo @Ziotom2002, vorrei avere anche io una lista aggiornata dei cheaters, e anche chiedere consigli più generali da gente con piu esperienza di me
- @ziotom2002 Ciao ziotom2002, non ho mai giocato su 888 ma a quanto pare sta situazione va avanti da anni e alla poker room va bene così, ti darò un consiglio banale ma è l' unico che mi viene in mente.. molla quel sito e vieni a giocare su PokerStars, probabilmente il field su ps diventa più tosto ma se sei vincente ai micro lo sei su tutte le piattaforme, ps è pieno di tornei da abi5 ad abi-max non avrai problemi a multitablare senza aprire altri siti ma credo che questo tu lo sappia già perché a quanto ho capito ci giocavi già prima.. per quanto riguarda le collusion nei MTT su ps io non ne ho mai notate e di tavoli finali ne ho giocati tanti, probabilmente la situazione cambia nel cash game.. che ti devo dire magari continua a giocare su 888 solo i sat o i tornei che ritieni più profittevoli, ciao GLGL
@ziotom2002 1) io su 888 sono Pontid, ma al massimo ogni tanto gioco i tornei da 10 euro, dato che in quelli piu alti è sempre presente la stessa banda di palermitani che gioca da anni ed è collusa col sito. Questo è il motivo per cui non li bannano mai ed il sito tiene da tanti anni satelliti facili con overlay: chi gioca li ha 0 chance di vincere e la banda restituisce parte dei soldi "risucchiati" ai proprietari del sito stesso. Inoltre ci sono altri indizi che dimostrano come la poker room agevoli i multiaccount, ad esempio nei replay spesso non si vedono le carte dell'oppo, quindi i giocatori non notano i bluff strani del multiaccount (che sono basati sui blockers piu che sulla gto)
La stessa banda è presente anche su ipoker, anche se in maniera meno estrema.
Ti consiglio di giocare solo su pokerstars.
Comunque ILPONTI è un tizio strambo, non ho mai capito perchè continui a sprecare tempo li tutti i giorni da anni senza vincere, avrà qualche deficit mentale
ti ho scritto su telegram