Passa al forum
banda di persone ne...

Notifiche
Cancella tutti

banda di persone nei 55 e 109 tornei

140 Post
32 Utenti
35 Reazioni
23.1 K Visualizzazioni

L'originale di piranha8884RNMD

L'originale di anem804

Ciao a tutti. Su peoples poker è da 10 anni che fanno la stessa identica cosa. E' una (o più) organizzazione criminale siciliana che può creare nickname infiniti con l'evidente benestare della room.

se hai informazioni precise sulle origini dei cattivi e sulla loro provenienza rendile note se hai discriminazioni raziali evitaci un ulteriore flam .
A me risultano che sono della nordica e civilissima Toscana.

ah quindi dire che sono siciliani è una discriminazione razziale? ok...ho capito che personaggio sei. avrai l'avatar arcobaleno su fb con il marchio "vaccino fatto"

gl a te che provi a tenere viva sta baracca. han chiuso sia assopoker che cbet

non ho fatto il vaccino e su fb ho il mio cucciolo e il mio nome. vero non gioco sulle room sospette e a me piacciono perfino i valdostani ho una sola repulsione per quelli che generalizzano senza collegare quei pochi grammi di materia molle che hanno nel cranio.
Non abbiamo mezzi per sconfiggere questi truffatori a meno che non si costituisca un movimento largo che crei veramente una azione shock esempio inviare in contemporanea mail alla room per comunicargli che non ci iscriviamo ai loro tornei perche invasi da collutior.
se poi hai voglia di metterci la regione di provenienza fai tu.

Rispondi
Citazione
Pontid
Iscritto: 28.12.2020
Legacy Member

Ciao a tutti. Su peoples poker è da 10 anni che fanno la stessa identica cosa. E' una (o più) organizzazione criminale siciliana che può creare nickname infiniti con l'evidente benestare della room.

puoi darci piu informazioni, cosi la gente che legge sa che non deve giocarci? si iscrivono ai mtt 50 e 100 di people con 40 nicknames a testa come fanno su 888?
i nicknames di people che hanno la linea bassa davanti e dopo il nickname ____ sono loro?

comunque mi chiedo perchè la gente che sa non rende pubblico online la cosa, almeno i nuovi giocatori se devono perdere soldi non lo fanno con sti truffatori

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es
Iscritto: 30.10.2021
PokerStrategist

Nonostante io sia Siciliano devo ammettere che l'organizzazione che fa collusion purtroppo è della mia terra e i nomi sono ben conosciuti..

Rispondi
Citazione
Pontid
Legacy Member

L'originale di T3L3TUBB1es
Nonostante io sia Siciliano devo ammettere che l'organizzazione che fa collusion purtroppo è della mia terra e i nomi sono ben conosciuti..

non potevi intervenire prima quando ancora anem mivax e altri avevano dubbi sul fatto che esistesse ecc?

comunque puoi mandarmi un tuo contatto che vorrei chiederti delle cose?

Rispondi
Citazione
T3L3TUBB1es
Iscritto: 30.10.2021
PokerStrategist

Eh mi sono registrato su pokerstrategy nemmeno un mese fa..come posso mandare il mio contatto?

Rispondi
Citazione
piranha8884RNMD
Iscritto: 10.07.2008
Poker Player

L'originale di Pontid

puoi darci piu informazioni, cosi la gente che legge sa che non deve giocarci? si iscrivono ai mtt 50 e 100 di people con 40 nicknames a testa come fanno su 888?
i nicknames di people che hanno la linea bassa davanti e dopo il nickname ____ sono loro?

comunque mi chiedo perchè la gente che sa non rende pubblico online la cosa, almeno i nuovi giocatori se devono perdere soldi non lo fanno con sti truffatori

sono/ero k4cka su cbet da 10 anni che denuncio tutte le porcate che avvengono su pipolz,ovviamente senza nessuna risoluzione perché la room è marcissima

nickname ne hanno usati circa 10mila in tutti questi anni ( no joke,stima reale) ; sì ,spesso hanno/avevano underscore Hanno monopolizzato per anni e anni i sit and go,si iscrivevano in 10 in quelli da 20 lol ,ora fanno porcate sia mtt sia cash

Rispondi
Citazione
Pontid
Legacy Member

le poche volte che scrivevo "collusion italia" ecc mi dava come risultati del motore di ricerca pagine non piu esistenti di continuationbet, c'era gente che ne sapeva, sembrava un forum interessante, come mai l'hanno chiuso?

Rispondi
Citazione

L'originale di T3L3TUBB1es
Eh mi sono registrato su pokerstrategy nemmeno un mese fa..come posso mandare il mio contatto?

Non si possono mandare contatti @pontid potrebbe fare richiesta di amicizia e utilizzare messaggi privati.

piranha888

sono/ero k4cka su cbet
da 10 anni che denuncio tutte le porcate che avvengono

Qui stiamo cercando di farlo.
E proprio per tenerlo aperto questo spazio sto' continuando a ribadire di non sparare a caso affermazioni che metterebbe in difficoltà la mia posizione.

Rispondi
Citazione
Lapiovra89
Iscritto: 14.10.2021
Legacy Member

Su people fanno collusion da quando è comparsa la room stessa..All inizio se nn ricordo male il cash game in Italia nn era legale e si giocavano solo Sit e tornei.Bene i famosi sit di people chiamati MANO BREVE erani composti da almeno 10 collusi sul totale di 20 persone..Facevano collusion ai sit dal buy sopra i 25euro fino ai 100euro..Praticamente hanno rubato una miniera di soldi in quel modo considerando che all epoca partiva un sit go di 20 persone ogni 5 minuti..Nelle room di microgame c è più collusion di tutte le altre messe insieme!In conclusione da quello che circola in giro su 888 la collusion parte da un elemento molto noto di origine palermitana nn posso affermare però che questa è la stessa banda che ruba anche su people.Il problema a mio dire nn è chi ruba ma le istituzioni che nn fanno nulla...I ladri ci saranno sempre tocca a chi di dovere fermarli

Rispondi
Citazione
Lapiovra89
Iscritto: 14.10.2021
Legacy Member

Poi Signori nn per male ma sapete chi era uno dei manager storici di people che dopo esser andato via e aver fatto diverse schifezze ha collaborato anche con 888 Italia? È vero che al momento nn c è più per determinati motivi(nn posso citarli qui) ma affidarsi a certe persone anche solo per un breve periodo nn mi sembra sia stata una mossa azzeccata!

Rispondi
Citazione
Pontid
Legacy Member

chissa ieri che teatrino c'è stato a 3-4 left al main event di 888 haha @fofinho

Rispondi
Citazione
fofinho89
Iscritto: 15.11.2021
Legacy Member

Salve, una domanda. Ho notato che da un mese a sta parte non è più possibile vedere le carte di chi mucka su 888.
Sono strano io a pensare che se volessi combattere le truffe ai tavoli è l'ultima cosa che farei? Era l'ultimo baluardo per poter sospettare su qualcuno... ora davvero possono farne di ogni.

A difesa di people's (avrò giocato 10 tornei lifetime) riporto quel che mi è successo (mai me lo sarei aspettato vista la fama):

Gentile utente,
il team Anti-Frode di People’s Poker controlla continuamente gli eventi per rilevare ogni possibile irregolarità. Nell’ambito di questa attività quotidiana abbiamo concluso un'indagine relativa all’evento numero ID 27285940 meglio descritto nella lobby del poker "Super Sunday 30.000€ Grt" del 09/05/2021.

Le comunichiamo che in occasione di questo torneo è stato riscontrato un comportamento scorretto da parte di alcuni giocatori a suo discapito, verso i responsabili sono stati adottati tutti i provvedimenti previsti. Come rimborso le è stato accreditato un bonus non prelevabile di € 3.270,00 pari alla differenza tra il premio derivante dalla classifica aggiornata ed il premio da lei incassato.

Cordialmente,
People's Network Antifraud Team

Rispondi
Citazione
piranha8884RNMD
Poker Player

ciao contentino. te n'eri accorto almeno o sei stato doppiamente fortunato? cmq non è vero ,non controllano un caxzo loro. qualcuno ha segnalato

Rispondi
Citazione
fofinho89
Iscritto: 15.11.2021
Legacy Member

si mi era venuto il grosso sospetto perchè continuavano a dumparsi chips l'uno con l altro senza giocarsi mai gli stack, infatti così facendo il mio stack e quello dell'altro malcapitato si erodevano inesorabilmente. Ricordo ancora il momento in cui mi giro verso la mia ragazza e le dico: "non è possibile, qui me la stan facendo sporca".
Io non ho segnalato, vista la nomea della room non avevo speranze facessero qualcosa. Avrà segnalato l'altro superstite onesto, visto che sei left 4 account son stati poi bannati. Anche un mio amico che ci gioca spesso ha detto che son stato miracolato a ricevere sto rimborso perchè senza segnalazione di qualcuno non fanno alcun controllo.

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Iscritto: 28.06.2021
Legacy Member

L'originale di fofinho89
si mi era venuto il grosso sospetto perchè continuavano a dumparsi chips l'uno con l altro senza giocarsi mai gli stack, infatti così facendo il mio stack e quello dell'altro malcapitato si erodevano inesorabilmente. Ricordo ancora il momento in cui mi giro verso la mia ragazza e le dico: "non è possibile, qui me la stan facendo sporca".
Io non ho segnalato, vista la nomea della room non avevo speranze facessero qualcosa. Avrà segnalato l'altro superstite onesto, visto che sei left 4 account son stati poi bannati. Anche un mio amico che ci gioca spesso ha detto che son stato miracolato a ricevere sto rimborso perchè senza segnalazione di qualcuno non fanno alcun controllo.

in questi casi cosa devi fare?contattare 888 poi? e se per loro era tutto regolare?

Rispondi
Citazione
piranha8884RNMD
Poker Player

L'originale di TheBosstnt33
in questi casi cosa devi fare?contattare 888 poi? e se per loro era tutto regolare?

che o sono dementi o sono collusi :)

Rispondi
Citazione
TheBosstnt33
Iscritto: 28.06.2021
Legacy Member

L'originale di TheBosstnt33

che o sono dementi o sono collusi :)

già fatto in passato e non hanno fatto niente anzi ultimamente ci mettono quattro o cinque giorni anche per rispondere a domande normali. quel sito è uno scam unico

Rispondi
Citazione
giogemel Autore della discussione
giogemel
Iscritto: 25.01.2015
PokerStrategist

Ho aperto questo thread sperando di smuovere qualcosa…purtroppo le cose sono anche peggiorate….la piattaforma di 888 nonostante le centinaia di mail non ha fatto nulla….la piattaforma 88 è complice DETTO ció per incompetenza. UNO SCHIFO

Rispondi
Citazione
rapina
Iscritto: 20.12.2008
Poker Player

Ciao a tutti,noto con grande dispiacere che questo thread e' stato semi-abbandonato...Intanto "la banda" adesso punta anche i low buy in,io mi sono stufato.
Ho raccolto un po' di nick e gli ho sharkati,gli ho osservati giocare...Ho telefonato al support .it,il ragazzo che mi ha risposto era in evidente imbarazzo,dice che conoscono il problema ma non riescono a fare nulla perche' questi cambiano account di continuo.Quando gli ho fatto presente che c'e' ne sono almeno 5 o 6 che vanno avanti da anni si e' gelato.
Ho scritto al .com e loro sembrano molto interessati alla questione.
Per chi volesse dare una mano con materiale(nick sospetti,screenshot di shark e di risultati tornei etc. etc.)e' ora di mandare a lavorare questi personaggi.

Rispondi
Citazione
leprechaun88
Iscritto: 09.10.2021
Poker Player

Non ci si è dimenticato del problema,ci si è semplicemente sposati su altre piattaforme.
Personalmente continuo a far notare la cosa sia su twitch che su discord,quando posso cerco sempre di sconsigliare di giocare l'11€ deepstack turbo 600€ garantiti,penso tu ti riferisca a quello anche se ho notato qualcosa anche nei 5,5€.

Rispondi
Citazione