L'originale di piranha8884RNMD
L'originale di anem804
L'originale di piranha8884RNMD
Ciao a tutti. Su peoples poker è da 10 anni che fanno la stessa identica cosa. E' una (o più) organizzazione criminale siciliana che può creare nickname infiniti con l'evidente benestare della room.se hai informazioni precise sulle origini dei cattivi e sulla loro provenienza rendile note se hai discriminazioni raziali evitaci un ulteriore flam .
A me risultano che sono della nordica e civilissima Toscana.ah quindi dire che sono siciliani è una discriminazione razziale? ok...ho capito che personaggio sei. avrai l'avatar arcobaleno su fb con il marchio "vaccino fatto"
gl a te che provi a tenere viva sta baracca. han chiuso sia assopoker che cbet
non ho fatto il vaccino e su fb ho il mio cucciolo e il mio nome. vero non gioco sulle room sospette e a me piacciono perfino i valdostani ho una sola repulsione per quelli che generalizzano senza collegare quei pochi grammi di materia molle che hanno nel cranio.
Non abbiamo mezzi per sconfiggere questi truffatori a meno che non si costituisca un movimento largo che crei veramente una azione shock esempio inviare in contemporanea mail alla room per comunicargli che non ci iscriviamo ai loro tornei perche invasi da collutior.
se poi hai voglia di metterci la regione di provenienza fai tu.