Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bankroll 1K

20 Post
17 Utenti
0 Reazioni
3,355 Visualizzazioni

Vorrei condividere questo mio piccolo successo con tutti gli strategisti.

Raggiungo i mille euro di bankroll con una discreta impennata di vincite grazie al passaggio al cash NL10 e NL20...Dopo migliaia di sit con Roi intorno al 20% ai micro in cui non riuscivo a lvluppare sopra i 2-3 euro causa pavidità (il bankroll me lo permetteva, il mindset no), con l'arrivo del cash mi sono buttato subito (dopo un pò di studio naturalmente) sui NL10 e dopo poco ai NL20 ottenendo subito un discreto successo...Il bankroll ha cominciato a salire con costanza e in un paio di mesi faccio un +400 che mi porta ai 1000 euro di bankroll.
Sono molto contento e ringrazio pokerstrategy ed i coach.

Ci vediamo ai 2000...;)

19 risposte
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

many gratz!! continua così!!!

Complimenti per il traguardo raggiunto, il primo K di bankroll è sempre una grande soddisfazione! _thumbsup:

coach70
Iscritto: 14.04.2011

gg narcos!!!!

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

VGG continua a studiare e a impegnarti e comincerai a toglierti belle soddisfazioni

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

L'originale di BrianmayromaVGG continua a studiare e a impegnarti e comincerai a toglierti belle soddisfazioni

+1
Con impegno e costanza nessun ostacolo sarà insormontabile

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

Fatto il primo k gli altri kkkkkk inizieranno ad arrivare :)

Complimenti!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie ragazzi...Questo è il bello della comunity...Almeno si ha qualcuno appassionato come te con cui condividere soddisfazioni che in pochi capiscono...eheh

Mamma mia narcos complimenti davvero, sei un grande...!! continua cosi...

Holap
Iscritto: 09.03.2011

Complimenti continua cosi :)

freeman89
Iscritto: 19.04.2010

Complimenti! Anche per me il ricordo del primo k è ancora fresco. :D E' davvero una bella soddisfazione, specialmente se parti con un bankroll ridottissimo. :)

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008

L'originale di freeman89Complimenti! Anche per me il ricordo del primo k è ancora fresco. :D E' davvero una bella soddisfazione, specialmente se parti con un bankroll ridottissimo. :)

Si si, per molti di noi che sono partiti con i 35 di strategy, vedere il bankroll a 3 o addirittura 5 cifre sono soddisfazioni che soltanto chi gioca a poker e ci è riuscito può capire!!!

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Mi aggiungo ai complimenti anche io!
Può capitare addirittura di commuoversi di gioia al raggiungimento di questo tipo di traguardi :)

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

complimenti!!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Antonio8800

L'originale di freeman89Complimenti! Anche per me il ricordo del primo k è ancora fresco. :D E' davvero una bella soddisfazione, specialmente se parti con un bankroll ridottissimo. :)

Si si, per molti di noi che sono partiti con i 35 di strategy, vedere il bankroll a 3 o addirittura 5 cifre sono soddisfazioni che soltanto chi gioca a poker e ci è riuscito può capire!!!

Verissimo...Naturalmente sono partito anche io dai 35 euro di strategy...e credo che questo dimostri la validità di questa scuola...
Ancora grazie a tutti

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

GG narcos, complimenti ;)

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Complimenti! :)

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD GAAAAAAAAAAAAAME! complimentoni!

dreamusic
Iscritto: 20.04.2011

Complimentoni vivissimi...io gioco solo sng dai 0,5 col capitale di partenza e leveluppando sono a 600 e non vedo l' ora di fare il quadretto da appendere in camera quando arrivo a tre zeri...go strategy!

uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

so quello che si prova..è una bellissima sensazione..bravo..