Ho 300 euro sul conto..secondo voi è azzardato giocare solamente i SNG da 6 euro..??sugli articoli di pokerstrategy c'è scritto che bisogna avere 50 buy-in ma forse sarebbe più prudente aspettare i 100 buy-in..che dite?
Ho 300 euro sul conto..secondo voi è azzardato giocare solamente i SNG da 6 euro..??sugli articoli di pokerstrategy c'è scritto che bisogna avere 50 buy-in ma forse sarebbe più prudente aspettare i 100 buy-in..che dite?
Come già ti è stato detto da alegun, dipende dall'esperienza che hai, e da come ti sei costruito questo bankroll.
Se lo hai fatto partendo dai 3€ ed incrementandolo costantemente con le vincite a quel livello, e ti senti sicuro a quel livello, allora puoi provare ai 5€, facendo level-down se scendi sotto i 200€.
In base a quanto multitabli, inizialmente puoi togliere 1 o 2 tavoli per poi arrivare al regime "normale" che hai.
Altra possibilità è di introdurre 1 tavolo per volta del nuovo livello (es. 1 da 5€ e 3 da 3€ se ne fai 4 alla volta), a patto però che non focalizzi l'attenzione solo su quello da 5€ trascurando gli altri.
Insomma di consigli ce ne sono tanti, ma devi essere tu a capire con quale configurazione puoi avere il maggiore "feeling"
Ci vediamo ai 6 ragazzi!
..farò anche qualche sit da 3..
Grazie a tutti!Bello sto forum!
:spade:Sprangone
personalmente utilizzo un bankroll management molto conservativo, gioco iper rollato con N mila buy in anche se x ora ho avuto downswing di max 23 b/i .. mi fa sentire + sicuro e gioco + tranquillo!
eheh..fossi un principiante..lo farei volentieri..
magari contro di te!
grazie del consiglio..
Fai 1 HU da 300.
Comunque anche io gioco x100 per ora. Mi fa stare tranquillo anche se so che così il level up sarà più lento.
Rothko infatti fai bene..nella mia situazione mi conviene passare ai 6 e in caso tornare sui miei passi..ho un bonus di 200 euro da sbloccare e un rakeback già abbastanza alto..quindi..avevo solo qualche dubbio..