Passa al forum
bankroll 50 o 100?

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bankroll 50 o 100?

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
652 Visualizzazioni

Ho 300 euro sul conto..secondo voi è azzardato giocare solamente i SNG da 6 euro..??sugli articoli di pokerstrategy c'è scritto che bisogna avere 50 buy-in ma forse sarebbe più prudente aspettare i 100 buy-in..che dite?

;)

9 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009

se hai una certa esperienza per me puoi giocare tranquillo ma non più di 4x

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

I sit,in special modo i turbo, hanno varianza infinita, quindi occhio :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Come già ti è stato detto da alegun, dipende dall'esperienza che hai, e da come ti sei costruito questo bankroll.

Se lo hai fatto partendo dai 3€ ed incrementandolo costantemente con le vincite a quel livello, e ti senti sicuro a quel livello, allora puoi provare ai 5€, facendo level-down se scendi sotto i 200€.

In base a quanto multitabli, inizialmente puoi togliere 1 o 2 tavoli per poi arrivare al regime "normale" che hai.

Altra possibilità è di introdurre 1 tavolo per volta del nuovo livello (es. 1 da 5€ e 3 da 3€ se ne fai 4 alla volta), a patto però che non focalizzi l'attenzione solo su quello da 5€ trascurando gli altri.

Insomma di consigli ce ne sono tanti, ma devi essere tu a capire con quale configurazione puoi avere il maggiore "feeling" :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ci vediamo ai 6 ragazzi!
..farò anche qualche sit da 3..

Grazie a tutti!Bello sto forum! ;)

:spade:Sprangone :spade:

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

personalmente utilizzo un bankroll management molto conservativo, gioco iper rollato con N mila buy in anche se x ora ho avuto downswing di max 23 b/i .. mi fa sentire + sicuro e gioco + tranquillo!

franci086
Iscritto: 03.01.2009

giocati tutto in 10 sit da 30€

_Anonymous_

eheh..fossi un principiante..lo farei volentieri..
magari contro di te! ;)

grazie del consiglio.. :D

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

Fai 1 HU da 300.

Comunque anche io gioco x100 per ora. Mi fa stare tranquillo anche se so che così il level up sarà più lento.

_Anonymous_

Rothko infatti fai bene..nella mia situazione mi conviene passare ai 6 e in caso tornare sui miei passi..ho un bonus di 200 euro da sbloccare e un rakeback già abbastanza alto..quindi..avevo solo qualche dubbio..