Ciao a tutti chiedo un consiglio...attualmente sto grindando 10x SNG 3€ su PS.fr ...secondo voi a quanto dovrebbe ammontare il mio bankroll multitablando in questa maniera?? io sto seguendo la regola del 2% ma credo che per il multitabling serva un roll un pochino più grosso...per adesso cmq sn sopra di 50€ in meno di una settimana...merito soprattutto di un ticket per il NOS scippato e per motivi di assenza dato lavoro, ritirato per ulteriori 100 euro d BR... grazie in anticipo per le eventuali risposte
quindi andare sull ' 1% a game? cmq ho notato che il livello dagli 1 ai 3 ai 5 € nn cambia molto...anzi quasi affatto...mi consigliate, una volta battuto il livello, di spostarmi sui 5€ o continuare i 3€ aprendo magari qualche tavolo in + in modo da tablare 15x o 20x?
Ciao cinaone,
io ti consiglierei di incrementare e prendere confidenza con il multitabling e poi salire al livello superiore.
Un giocatore di sit per motivi che immagino tu conosca non può prescindere dalla massa di tornei giocati e prima o poi sarai incentivato da promo e quant'altro ad incrementare il numero di sit giocati contemporaneamente.
Se ci riesci, IMHO, meglio iniziare a farlo adesso ai limiti più bassi!
L'originale di Antonio8800Ciao cinaone,
io ti consiglierei di incrementare e prendere confidenza con il multitabling e poi salire al livello superiore.
Un giocatore di sit per motivi che immagino tu conosca non può prescindere dalla massa di tornei giocati e prima o poi sarai incentivato da promo e quant'altro ad incrementare il numero di sit giocati contemporaneamente.
Se ci riesci, IMHO, meglio iniziare a farlo adesso ai limiti più bassi!
grazie per la risposta
allora cercherò fin da subito di aumentare i tavoli su cui gioco....arrivare a 20 sarebbe gia un bel traguardo....solo che ho paura di quanto possa calare il win rate orario, per adesso con 10 tavoli riesco a fare circa 20 euro l'ora... se vedo che aprendo piu tavoli il guadagno scende sotto questa cifra e nn riesco a usufruire delle promozioni allora torno a tablare 10x
Ciao cinaone,
aumentare i tavoli va sicuramente bene ed è uno degli obbiettivi principale di tutti i grinder ma cerca cmq di farlo in maniera abbastanza graduale .
A presto,
Skylost85
ty skylost, cmq np, non pensavo di certo di aumentare da subito di 5 tavoli o più
gia per arrivare a 10 c'è voluto un po' d tempo... poi specialmente se smetti di giocare online per un mesetto o più, multitablare da subito non è easy, si perdono alcuni automatismi che vengono assimilati solo con un multitabling costante...