Passa al forum
Primo Sunday Rounde...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Primo Sunday Rounder GdPoker

14 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,946 Visualizzazioni

Notte ragazzi... :D finalmente posto con molto piacere un primo posto al rounder di Gd che mi ha battezzato Runner up due volte...

allora torneo: Sunday Rounder su Gd Poker
buy-in: 15 euri
Partecipanti: 557

Posizione 1°

Uploaded with ImageShack.us

Considerazioni... son partito in heads up (al contrario dell'altra volta quando ho subito l'opposto da Untitled) con solo tipo 200mila chips e il mio avversario a 1milione e 800mila (i dati non sono esatti diciamo che aveva su dieci volte il mio stack).
Quindi sono stato fortunato a vedere carte adeguate (l'unico flop visto è stato quello finale per il resto tutti all in pre flop).

Son molto contento di aver vinto finalmente un torneo che non sia da 6 euro su party o da 3 euro...
la soddisfazione è superiore anche al terzo posto del daily re buy di Full tilt dell'altra settimana...

Ringrazio Strategy e tutti i miei compagni di forum...

ps. chicca, siccome stasera mi son trovato al tavolo MAgoderoz l'ho salutato, ovviamente non mi ha risp (chissa quanti tavoli aveva aperto)...
ma ho fatto lo screen dato che era la prima volta che mi capitava :D quindi lo riporto già che siam qui.

PS.2 ci ho ripensato perché son segnati i dati di Holdem Manager e quindi non mi pare giusto nei confronti degli altri giocatori...

Un saluto a Mago, e se legge, mi dispiace perché in questo torneo è stato sfortunato.

13 risposte

Complimenti, VGG! io ottavo :f_cry:

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti :)

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

VGG Complimenti!!!!!!

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

bel colpo son soldi!

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

Bravo GG!!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie ragazzi...

si mi ricordo Microtom... mi pare tu sia uscito A7 vs A10/Aj/Aq non ricordo...
be sara per la prossima ;)

L'originale di TerzotodaGrazie ragazzi...

si mi ricordo Microtom... mi pare tu sia uscito A7 vs A10/Aj/Aq non ricordo...
be sara per la prossima ;)

yep, rimasto con 4-5 bb, pusho A7 utg e mi chiama il bb con AQ. Buona memoria :)

ci vediamo ai tavoli, gl!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Più che altro dopo aver finito il torneo ho ricontrollato un attimo le mani con HM ieri notte ;)

Complimentoni, grande!!!
I tuoi saluti proprio non li ho visti!VGG!!!

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Complimenti, ottimo shippo!

LeOpOl84
Iscritto: 22.12.2007
Elite Grinder

VGG _thumbsup:

grande Luca!

VGG!

ciao e a presto

MVarese