Notte ragazzi...
finalmente posto con molto piacere un primo posto al rounder di Gd che mi ha battezzato Runner up due volte...
allora torneo: Sunday Rounder su Gd Poker
buy-in: 15 euri
Partecipanti: 557
Posizione 1°
Uploaded with ImageShack.us
Considerazioni... son partito in heads up (al contrario dell'altra volta quando ho subito l'opposto da Untitled) con solo tipo 200mila chips e il mio avversario a 1milione e 800mila (i dati non sono esatti diciamo che aveva su dieci volte il mio stack).
Quindi sono stato fortunato a vedere carte adeguate (l'unico flop visto è stato quello finale per il resto tutti all in pre flop).
Son molto contento di aver vinto finalmente un torneo che non sia da 6 euro su party o da 3 euro...
la soddisfazione è superiore anche al terzo posto del daily re buy di Full tilt dell'altra settimana...
Ringrazio Strategy e tutti i miei compagni di forum...
ps. chicca, siccome stasera mi son trovato al tavolo MAgoderoz l'ho salutato, ovviamente non mi ha risp (chissa quanti tavoli aveva aperto)...
ma ho fatto lo screen dato che era la prima volta che mi capitava
quindi lo riporto già che siam qui.
PS.2 ci ho ripensato perché son segnati i dati di Holdem Manager e quindi non mi pare giusto nei confronti degli altri giocatori...
Un saluto a Mago, e se legge, mi dispiace perché in questo torneo è stato sfortunato.

MVarese