Salve ragazzi ho ricominciato daccapo avendo fatto praticamente quasi cashout totale mi sono lasciato solo 50 euro con i quali proverò a risalire di nuovo. Avete consigli sulle sessioni? Ho lo stesso bankroll su pokerstars e partypoker e sull'ultima sto grindando i 0.50 a 15x ma su partypoker il grind è praticamente impossibile a quei livelli non essendoci praticamente traffico. Cosa mi consigliate? Anche il cash può essere un opzione... Sbizzarritevi
io ti consiglio il cash o 9max o 6max, nei 6max hai più action quindi dovresti giocare meno tavoli, nel 9max invece giocando un poker solido e solo con premium hand potresti grindare molti tavoli, io ti consiglio comunque di unire i roll sparsi su una sola room!
vi giuro che siete simpatici ma vorrei consigli non risposte idiote
x Cheever: intendevo un consiglio più specifico ad esempio che limite giocheresti tu con questo bankroll?
maddolo per il cash non ti so rispondere (credo di essere uno dei pochi che ancora non ci gioca perche non mi va di studiarlo per iniziare) per quanto riguarda gli mtt perso che sia il br per i freeroll per i sit invece credo che sia il br per gli 0.50 max , 50x credo che sia davvero poco per gli 1 euro
Ciao Maddolo,
per quanto riguarda i sit ti consiglio di iniziare dal buy-in di 0.50€ in modo da essere rollato 100x.
Se vuoi giocare cash invece la scelta cade sicuramente sul NL2 (e stiamo anche un po stretti sinceramente, ma il field è davvero mediocre)
A presto
Pierabisio
ti consiglio di provare a entrare in qualche classifica di gd o ps grindando sit da 1/2 euro...per cercare di dare una svolta al bankrool..
i limiti bassi sono terribili per la rake e per il poco profit che riusciresti a fare, ti consiglio quindi un bm piu aggressivo...opinione mia eh!
L'originale di LOminoDellaMichelinti consiglio di provare a entrare in qualche classifica di gd o ps grindando sit da 1/2 euro...per cercare di dare una svolta al bankrool..
i limiti bassi sono terribili per la rake e per il poco profit che riusciresti a fare, ti consiglio quindi un bm piu aggressivo...opinione mia eh!
Sn d accordo ma forse e' x qsto ke sn andato rotto tante volte, fa male vedersi dilapidare il 10% di roll in un ora poi tilti e crack!
L'originale di monkadmaddolo per il cash non ti so rispondere (credo di essere uno dei pochi che ancora non ci gioca perche non mi va di studiarlo per iniziare) per quanto riguarda gli mtt perso che sia il br per i freeroll per i sit invece credo che sia il br per gli 0.50 max , 50x credo che sia davvero poco per gli 1 euro
Un consiglio studialo ti aiutera tantissimo x giocare meglio i SIT e MTT
X Maddolo alla tua risposta
vi giuro che siete simpatici ma vorrei consigli non risposte idiote Smile
che razza di domanda fai ai un Bankroll di 50 sei livello oro e giochi da tanto sai benissimo che devi seguire il bankroll management percio fai la tua specialita seguendo il bankroll.
perciò domanda idiota risposta idiota
L'originale di Dasial
L'originale di monkadmaddolo per il cash non ti so rispondere (credo di essere uno dei pochi che ancora non ci gioca perche non mi va di studiarlo per iniziare) per quanto riguarda gli mtt perso che sia il br per i freeroll per i sit invece credo che sia il br per gli 0.50 max , 50x credo che sia davvero poco per gli 1 euro
![]()
vi giuro che siete simpatici ma vorrei consigli non risposte idiote Smileche razza di domanda fai ai un Bankroll di 50 sei livello oro e giochi da tanto sai benissimo che devi seguire il bankroll management percio fai la tua specialita seguendo il bankroll.
perciò domanda idiota risposta idiota![]()
Era il mio level thinking
Grazie LOminoDellaMichelin appena raddoppierò il br penso grindero ai massimi per la classifica!
In risposta agli altri due è tanto idiota chiedere ad altri strategisti come gestirebbero un bankroll di 50 euro? non è che finchè non mi rispondete non gioco perchè non so cosa fare volevo semplicemente un opinione su come lo gestireste voi se con un BM piu aggressivo o piu conservativo visto e considerato che più il br è ristretto più è difficile salire... e poi potrebbe essere un post per dare spunto anche a chi magari di esperienza ne ha di meno e vorrebbe saperne di più :). spesso non è costruttivo dare tante cose per scontato a differenza di risposte come quella di barte che è solo un thread per ingombrare una discussione
allora, come consiglio specifico posso dirti di giocare nl2 come ha detto pierabisio giocando max 4x ai tavoli e darti uno stop loss(magari di 4 buy in) io farei così e cercherei di giocare su una room dove chi grinda i micro sia più avvantaggiato, quindi da questo punto di vista bwin è ottima per il vip sistem migliore per chi gioca i micro.
Mio onestissimo parere (e mia attuale esperienza) giocando solo sng.
BR assoluto x100 per non tiltare e giocare il tuo miglior poker in tranquillità.
Multitabli più spinto di me, ma con un x100 ti puoi concedere modalità turbo e normal (se c' è traffico). Se ti va bene dovresti leveluppare molto presto ed è agli 1 che ti soffermerai un pochino di più per raggiungere i 200 o 300 euri per passare ai 2 o 3 (dipende dalla poker room). Solo da quel livello di sng micro vedi lievitare il BR se tieni un roi a doppia cifra (fattibile con un pò d' impegno e studio). Una volta raggiunti i 500 euri parte l' avventura vera e propria (pokeristicamente parlando)...
GL
Credo proprio mi metterò a grindare massiccio sit da 50 cent e ringrazio luomomicelin che mi ha fatto venire il pallino di capire come funzionano le classifiche sit e go settimanali e sono davvero carine! non mi ero mai informato non giocando molto su pokerstars
L'originale di MaddoloCredo proprio mi metterò a grindare massiccio sit da 50 cent e ringrazio luomomicelin che mi ha fatto venire il pallino di capire come funzionano le classifiche sit e go settimanali e sono davvero carine! non mi ero mai informato non giocando molto su pokerstars
![]()
Ma figurati! ti ho dato solo un parere personale, sicuramente è un pò da incoscenti ma tutto dipende da quanto sei esperto in tali sit a tale livello e quanta edge hai sugli "omini" con cui ti scontrerai! se riesci a non andare rotto con questa gestione del bank che ti consiglio io, molto probabilmente con un pò di massa finisci per shippare qualche classifica, alla fine il guadagno nel grindare sit'go è proprio quello di massare infinito per poter shippare classifiche, sbloccare bonus e sfruttare il vip sistem...ecco come la penso!
Bye e GG ♠_biggrin:
Hai già aperto un blog che ti passo a salutare?
L'originale di LOminoDellaMichelin
L'originale di MaddoloCredo proprio mi metterò a grindare massiccio sit da 50 cent e ringrazio luomomicelin che mi ha fatto venire il pallino di capire come funzionano le classifiche sit e go settimanali e sono davvero carine! non mi ero mai informato non giocando molto su pokerstars
![]()
Ma figurati! ti ho dato solo un parere personale, sicuramente è un pò da incoscenti ma tutto dipende da quanto sei esperto in tali sit a tale livello e quanta edge hai sugli "omini" con cui ti scontrerai! se riesci a non andare rotto con questa gestione del bank che ti consiglio io, molto probabilmente con un pò di massa finisci per shippare qualche classifica, alla fine il guadagno nel grindare sit'go è proprio quello di massare infinito per poter shippare classifiche, sbloccare bonus e sfruttare il vip sistem...ecco come la penso!
Bye e GG ♠_biggrin:
Hai già aperto un blog che ti passo a salutare?
Grande! Il tuo ragionamento non fa una piega
Per quanto riguarda il blog purtroppo non ne ho uno ma ti ringrazio lo stesso del pensiero
L'originale di Dasial
![]()
vi giuro che siete simpatici ma vorrei consigli non risposte idiote Smileche razza di domanda fai ai un Bankroll di 50 sei livello oro e giochi da tanto sai benissimo che devi seguire il bankroll management percio fai la tua specialita seguendo il bankroll.
perciò domanda idiota risposta idiota![]()
mi sa che è ora che inizi a seguire il tuo consiglio dasial l ho sentito dire da piu di qlc1 che ti aiuta a migliorare sia nei sit che negli mtt per il gran gioco post flop che c'è
ma gioca il nl4 che applicando solo le starting hands arrivi al bankroll del nl10 in meno di 1 mese