Passa al forum
battuto il tilt.......

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] battuto il tilt.....

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
600 Visualizzazioni

ciao sono un paio di anni che gioco su fulltilt credo di stare in pari ,a causa dei tilt però,arrivo facilmente a vincere4 500$poi a seguito di un paio di badbet tilto e mi siedo alpotlimit hu omaha3 6 $ e supergamblo ovviamente sputtanando tutto, orapero ho detto BASTA,mi sono autoimposto di nn tiltare e lo sto facendo,sto giocando 0,10 0,25nlh rush,e in 5 giorni sono passato da 35$(rakeback pokerstrategy)ad 800,ora che scrivo il mio bankroll dice 812,ma nn è questo il mio successo,il mio successo è nn tiltare perchè se nn tilto........ 8) 8) 8)

6 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

nuovo aggiornamento lo so ke nn vene frega nulla :D,ma visto che mi sta portando bene...... ora sto a 1070.....a proposito cosa dite passo a 25 50?il bankroll per fare level up ci sarebbe ma sono indeciso, toppe oscillazioni di bankroll mi potrebbero far tiltare ?( ?( ?(

Ciao, che nick hai su fulltilt ? anch'io gioco rush NL25... in 5 giorni da 35$ a 800$ al NL25 runni God-mode _cool: _cool:

_Anonymous_

il nick è luciano89,siin pochi giorni+1000$ sto andando bene lol,mo l ho detto il mio problema è il tilt,la linea rossa su holdemmanager cmq dice che avrei dovuto vincerne 100in meno,ma anche +900 nn lo buttavo via.....qual è il tuo nick?

Bè che dire... GG ;)

Il mio nick è AleMoca anche su ft... ci becchiamo ai tavoli... GL

_Anonymous_

chiuso oggi a quota 1191 :D,....mixato con un po di omaha,nel rushnl1025ho perso 3 pot da 50$l uno, tutti cooler preflop, aa kk in tutti e 3 i casi,cmq anche oggi+100$

sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008

Fossi in te continuerei a giocare al NL25 ancora per un bel po..
^^