Passa al forum
bonus iniziali

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus iniziali

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
650 Visualizzazioni

un anno fa quando ho cominciato ad interessarmi al poker, mi iscrissi a pokerstars e cominciai a giocare a soldi virtuali.
Poi ho scoperto questo sito, ho ottenuto il bonus iniziale e ho cominciato a giocare con discreti risultati su partypoker. Con l'auspicio di continuare su questa strada, vorrò ritirare parte del guadagno (diciamo 150€ca) e depositarlo in altra pr per sfruttare i bonus iniziali.
Qual è la promozione più vantaggiosa per un giocatore medio come me che fa circa 10-15 sng al giorno (adesso da 1 ma tra un po' passerò a quelli da 3€)?
Avendo già un account su pokerstars quello non è più sfruttabile?
Qauli altre pr offrono le promozioni migliori sul mio profilo?
Grazie a tutti delle risposte

4 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Complimenti innanzitutto per i risultati che stai ottenend :)
stars non puoi affiliarla avendo un account, ma BWIN credo che sia l'ideale per te in quanto offre ottime promozioni per tutti i livelli ed il livello di gioco è più basso rispetto PokerStars in tutti i limiti..
qui c'è la guida per affiliarlo a noi:
http://it.pokerstrategy.com/bwin-it/download/

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

quindi in realtà non sono mai bonus sul primo deposito ma sono bonus sul primo account creato + versamento contestuale?
su bwin il bonus ho visto che è del 100% fino a 100€, dove trovo i requisiti dettagliati per sbloccarlo?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

sono bonus sul primo deposito, obv creando l'account tramite la nostra guida riceverai anche strategy point giocando su di essa, queste sono le condizioni indicate nella guida:

"dopo aver effettuato il deposito, puoi iniziare a usare il bonus su bwin. Il bonus sarà pagato in rate di 25€. Se hai depositato meno di 25€, il bonus sarà versato in un'unica rata. Ogni 10 Punti Poker guadagnati giocando ai tavoli di bwin.it sblocchi €1 di bonus.

Hai 60 giorni per sbloccare il bonus. Nel caso in cui non abbia sbloccato il bonus in tempo, puoi tenere l'ammontare che hai già ricevuto, mentre la parte restante sarà decaduta."

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ultimissima domanda: 10 punti poker su bwin corrispondono a quanti € giocati?