Chi di voi è mai andato Broke? come ha reagito? Come comportarsi?
Personalemte vedo la cosa molto semplice .
Se si và broke, lo si và solo perchè___
1°° Si va completamente in tilt
2°° Si gioca fuori roll.
In ogni caso non dobbiamo trovare ne scuse ne altro,la colpa e sempre e solo la nostra.
Pss Non erano tanti , ma a dicenbre come te sono andato broke e ho ricaricato.
L'originale di bubixxRNMD
Personalemte vedo la cosa molto semplice .Se si và broke, lo si và solo perchè___
1°° Si va completamente in tilt
2°° Si gioca fuori roll.In ogni caso non dobbiamo trovare ne scuse ne altro,la colpa e sempre e solo la nostra.
+1
ammettendo i propri errori senza se e senza ma..è un buon modo di reagire senza aggrapparsi a scuse/illusioni..
..ed imparare da questo
quando avviene il trasloco forzato da .com a .it , senza studiare la disciplina e senza fare attenzione su la rake ho incominciato a giocare HU sng da 10€ su stars con obbiettivo supernova .
nn andrai rotto ma quasi 2k buttati nel cess , recuperati 700 vs alla fine del anno con i bonus
cmq. resta un gusto amaro, il gusto della sconfita
adesso si fa la scalata nel cash sempre con alti e bassi , senza obiettivi senza nessun impegno
devi prenderlo (il poker) come un divertimento , devi mettere passione e studiare studiare , avere pazienza mindset rispettare il BR , vedrai che i risultati pian pian arrivano
cosa hai fatto x andare broke? gambling fuori br? di quanto si tratta? la somma ti pesa anche in RL?
hai voglia di ripartire ? o cerchi solo compassione?
ti ho fatto titte queste domande cosi se hai voglia si parla qui , magari arrivano anche alti consigli + mirati
Io sono andato rotto 2 volte
Purtroppo un paio d'anni fa' il poker mi aiutava economicamente, non me la passavo molto bene e quei cashout mensili di 200 o 300 euretti mi aiutavano, ma questo ha fatto si che il mio BR era in stallo, o a volte mi costringeva a fare level down. Le prime volte ho fatto umilmente level down, poi ho cominciato a giocare con un BRM sempre più esiguo e alla prima badrun sono andato rotto.
In seguito con esattamente 9 euro e spicci rimasti so stars ho ricreato un discreto roll, complice lo shippo di un daily rookie nei primi giorni e conseguente level up veloce, ma poi si è ripetuta la stessa storia e sono andato di nuovo rotto e ho quittato fino ad un mesetto fa'
Ora fortunatamente sono economicamente più stabile, quindi i soldi del poker sono soldi del poker e stò seguendo un BRM bello largo (Sono arrivato a 130€ dai 35€ presi a dicembre su netbet e stò ancora giocando NL2).
Consiglio, non shottate mai fuori roll, e al primo segno di tilt fatevi una partita a gta5
Rispondo ad ogni domanda proprio perché trovo utili i vostri consigli, allora le numero con lettere cryss46...
a. Ho giocato cercando di giocare con le giuste mani di partenza ed avvolte un po aggressiva;
b. Non proprio fuori roll poiché gioco con le restrizioni del capitale gratuito quindi al massimo sit da 1 euro,
c. Ho giocato molto poiché riuscivo a giocare molto,
d. Sono brocke dei 35 euro del capitale sbloccato non mi pesa ma
mi dispiace perché pensavo di poter fare qualcosa di buono con il bonus.
e. ho sempre voglia di ripartire
f. Non cerco compassione!
TY a tutti.
i 35 euro del capitale gratuito non sono un bankroll sufficiente per giocare i sit di netbet che tra l'altro sono quasi tutti turbo. Non mi preoccuperei più di tanto perchè moltissimi di noi li hanno bruciati subito. Se hai voglia e tempo di investire nel poker vedrai che ti rifarai.
Quando si comincia si ha la pazienza di fare freeroll lunghissimi anche solo per guadagnare 5 euro! Io ho costruito il mio bankroll grazie a quelli, mi regalavano i soldi senza rischiare niente. Adesso non avrei la costanza di giocarli ma ricordo che, all'inizio, avevo tanto entusiasmo e non mi pesava per niente giocare tornei a basso payout.
non fare come me gestisci il BR e sopratutto quando hai segni di tilt quitta tutto
L'originale di flowerofgambling
Chi di voi è mai andato Broke? come ha reagito? Come comportarsi?
Prendi la palla al balzo e quitta sto gioco di merda.No joke.
L'originale di logikolol
L'originale di flowerofgambling
Chi di voi è mai andato Broke? come ha reagito? Come comportarsi?Prendi la palla al balzo e quitta sto gioco di merda.No joke.
Minchia che ottimismo. Leggendoti davvero vien voglia di spararsi
L'originale di cryss46
beh il titolo del suo blog dice tutto , ottimismo allo stato puro
e sportività sopratutto