Passa al forum
Broke, come reagire...

Notifiche
Cancella tutti

Broke, come reagire?

14 Post
10 Utenti
0 Reazioni
3,141 Visualizzazioni

Chi di voi è mai andato Broke? come ha reagito? Come comportarsi?

Rispondi
Citazione
13 risposte

Personalemte vedo la cosa molto semplice .

Se si và broke, lo si và solo perchè___

1°° Si va completamente in tilt
2°° Si gioca fuori roll.

In ogni caso non dobbiamo trovare ne scuse ne altro,la colpa e sempre e solo la nostra.

Pss Non erano tanti , ma a dicenbre come te sono andato broke e ho ricaricato.

Rispondi
Citazione
urlnotfound
Iscritto: 08.11.2010

L'originale di bubixxRNMD
Personalemte vedo la cosa molto semplice .

Se si và broke, lo si và solo perchè___

1°° Si va completamente in tilt
2°° Si gioca fuori roll.

In ogni caso non dobbiamo trovare ne scuse ne altro,la colpa e sempre e solo la nostra.

+1

ammettendo i propri errori senza se e senza ma..è un buon modo di reagire senza aggrapparsi a scuse/illusioni..
..ed imparare da questo :)

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

quando avviene il trasloco forzato da .com a .it , senza studiare la disciplina e senza fare attenzione su la rake ho incominciato a giocare HU sng da 10€ su stars con obbiettivo supernova .

nn andrai rotto ma quasi 2k buttati nel cess , recuperati 700 vs alla fine del anno con i bonus

cmq. resta un gusto amaro, il gusto della sconfita

adesso si fa la scalata nel cash sempre con alti e bassi , senza obiettivi senza nessun impegno

devi prenderlo (il poker) come un divertimento , devi mettere passione e studiare studiare , avere pazienza mindset rispettare il BR , vedrai che i risultati pian pian arrivano

cosa hai fatto x andare broke? gambling fuori br? di quanto si tratta? la somma ti pesa anche in RL?

hai voglia di ripartire ? o cerchi solo compassione?

ti ho fatto titte queste domande cosi se hai voglia si parla qui , magari arrivano anche alti consigli + mirati

Rispondi
Citazione

Io sono andato rotto 2 volte :roto2:

Purtroppo un paio d'anni fa' il poker mi aiutava economicamente, non me la passavo molto bene e quei cashout mensili di 200 o 300 euretti mi aiutavano, ma questo ha fatto si che il mio BR era in stallo, o a volte mi costringeva a fare level down. Le prime volte ho fatto umilmente level down, poi ho cominciato a giocare con un BRM sempre più esiguo e alla prima badrun sono andato rotto.
In seguito con esattamente 9 euro e spicci rimasti so stars ho ricreato un discreto roll, complice lo shippo di un daily rookie nei primi giorni e conseguente level up veloce, ma poi si è ripetuta la stessa storia e sono andato di nuovo rotto e ho quittato fino ad un mesetto fa' :)
Ora fortunatamente sono economicamente più stabile, quindi i soldi del poker sono soldi del poker e stò seguendo un BRM bello largo (Sono arrivato a 130€ dai 35€ presi a dicembre su netbet e stò ancora giocando NL2).

Consiglio, non shottate mai fuori roll, e al primo segno di tilt fatevi una partita a gta5 ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Rispondo ad ogni domanda proprio perché trovo utili i vostri consigli, allora le numero con lettere cryss46...

a. Ho giocato cercando di giocare con le giuste mani di partenza ed avvolte un po aggressiva;

b. Non proprio fuori roll poiché gioco con le restrizioni del capitale gratuito quindi al massimo sit da 1 euro,

c. Ho giocato molto poiché riuscivo a giocare molto,

d. Sono brocke dei 35 euro del capitale sbloccato non mi pesa ma :( mi dispiace perché pensavo di poter fare qualcosa di buono con il bonus.

e. ho sempre voglia di ripartire

f. Non cerco compassione!

TY a tutti.

Rispondi
Citazione
BugInside
Iscritto: 05.10.2009

i 35 euro del capitale gratuito non sono un bankroll sufficiente per giocare i sit di netbet che tra l'altro sono quasi tutti turbo. Non mi preoccuperei più di tanto perchè moltissimi di noi li hanno bruciati subito. Se hai voglia e tempo di investire nel poker vedrai che ti rifarai.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Quando si comincia si ha la pazienza di fare freeroll lunghissimi anche solo per guadagnare 5 euro! Io ho costruito il mio bankroll grazie a quelli, mi regalavano i soldi senza rischiare niente. Adesso non avrei la costanza di giocarli ma ricordo che, all'inizio, avevo tanto entusiasmo e non mi pesava per niente giocare tornei a basso payout.

Rispondi
Citazione

non fare come me gestisci il BR e sopratutto quando hai segni di tilt quitta tutto

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

L'originale di flowerofgambling

Prendi la palla al balzo e quitta sto gioco di merda.No joke.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007

L'originale di logikolol

L'originale di flowerofgambling

Prendi la palla al balzo e quitta sto gioco di merda.No joke.

Minchia che ottimismo. Leggendoti davvero vien voglia di spararsi :D

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

beh il titolo del suo blog dice tutto , ottimismo allo stato puro

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

L'originale di cryss46
beh il titolo del suo blog dice tutto , ottimismo allo stato puro

e sportività sopratutto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie mille proverò a migliorarmi giocando inizialmente qualche free roll :)

Rispondi
Citazione