Dal momento che il mio sogno si e´comunque realizzato , rispetto a fatto che ho ancora 43k bloccati in banca per le solite menate burocratiche , ho deciso comunque di non farmi fermare dagli eventi e andare avanti . Sono quasi 2 anni che sto in Germania e adesso sento propio il refrenabile bisogno di andare a vivere da altre parti . Sono subito disponibile al trasferimento gia´dalla prox settimana per chiunque sia interessato vorrei fare una Grindhouse sia per conoscere nuove atmosfere e nuove persone sia per crescere pokeristicamente (e non
) . Quindi se c´e´qualcuno interessato e ho gia´ha una Grindhouse e ci sono posti disponibili , io sono disponibile. Per ulteriori info mandate PM.
Per il resto sempre in questo post volevo ringraziare @TripleAceR a seguito del fatto che il risultato conseguito al Main Event lo devo ai suoi video e consigli , ovviamente la fortuna come ben sappiamo ha fatto tanto , ma i suoi consigli e TP delle mani che ho visto nei video hanno inciso nel risultato .
Detto questo vi saluto e i scuso anticipatamente nel forum se sto violando qualche regola o non e´la sezione giusta .
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
7
Utenti
1
Reazioni
636
Visualizzazioni
6 risposte
complimenti per il tuo risultato, sono sicuro che i tuoi soldi verranno sbloccati presto
L'originale di AmericanBateman
L'originale di socrate84rm
Grindhouse? Cioè?
Nel senso casa insieme ad altri Grinder etc ....... grindare insieme per crescere migliorare e conoscere nuova gente , mi scuso se ho usato un termine tutto mio e non mi sono spiegato bene .
a me piacerebbe. Cmq ho capito chi sei, visto che hanno scritto parecchi articoli su di te.
E meno male che ci lamentiamo della burocrazia in Italia. IO credo che la burocrazia in sé per stessa sia un male che rovina la vita alla gente...Franz Kafka ne sapeva qualcosa.