Passa al forum
Cash Game Live

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cash Game Live

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,253 Visualizzazioni
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

Stasera cash live €2/€5 mi siedo con 200€ come da strategya MSS mi porto fino a 500€ adotto BSS arrivando a 698€ chiamo il giro e mi alzo !!! la sessione e durata dalle 24 alle 3.45!!!!

+498€

:D :D :D :D :D

11 risposte
saro235
Iscritto: 13.02.2010

GG yyyuri.

mi trovo costretto a farti la paternale: che ci facevi seduto al NL500?

ricorda che il BR management è fondamentale e che se si gioca live bisogna adottare un BR management ancor + conservativo.

btw complimenti per questo swing.

ciao e GL

MVarese

yyyuri Autore della discussione
yyyuri

hai tutte le ragioni possibili !!! ma qua dove sto io non ci sono casinò !!! se voglio giocare dove giocano mi devo adattare a i livelli che giocano cioè 2/5 o 5/10 !!!! mi sono prefissato di togliere il 20 percento dalle vincite in mtt che ho fatto sia su internet che live per avere a parte un altro bankroll per gamblare cash live!!!! in MSS parto con 200 euro di stack se li perdo mi alzo , max 1 o 2 sessioni cash live al mese sia se vinco o che perdo, almeno finche non posso giocare rollato a quel livello sempre se ci riusciro !!!
non e una scusa o un attenuante e sempre sbagliato !!!!!

su internet gioco NL10 sempre in bankroll !!!!!

ripeto comunque hai ragione tu !!!

grazie ancora a tutta STRATEGY sia per i contenuti didattici che per il supporto tecnico/morale!!!!

L'originale di yyyurihai tutte le ragioni possibili !!! ma qua dove sto io non ci sono casinò !!! se voglio giocare dove giocano mi devo adattare a i livelli che giocano cioè 2/5 o 5/10 !!!! mi sono prefissato di togliere il 20 percento dalle vincite in mtt che ho fatto sia su internet che live per avere a parte un altro bankroll per gamblare cash live!!!! in MSS parto con 200 euro di stack se li perdo mi alzo , max 1 o 2 sessioni cash live al mese sia se vinco o che perdo, almeno finche non posso giocare rollato a quel livello sempre se ci riusciro !!!

grazie ancora a tutta STRATEGY sia per i contenuti didattici che per il supporto tecnico/morale!!!!

per buttarli via?

ti consiglio di lasciare perdere quel cash esagerato live ... ti è andata bene, ma rischi di buttare tanti soldi.

yyyuri

L'originale di SSMark

L'originale di yyyurihai tutte le ragioni possibili !!! ma qua dove sto io non ci sono casinò !!! se voglio giocare dove giocano mi devo adattare a i livelli che giocano cioè 2/5 o 5/10 !!!! mi sono prefissato di togliere il 20 percento dalle vincite in mtt che ho fatto sia su internet che live per avere a parte un altro bankroll per gamblare cash live!!!! in MSS parto con 200 euro di stack se li perdo mi alzo , max 1 o 2 sessioni cash live al mese sia se vinco o che perdo, almeno finche non posso giocare rollato a quel livello sempre se ci riusciro !!!

per buttarli via?

leggi QUI

Dove si gioa il cash game live dalle nostre parti??

Holap
Iscritto: 09.03.2011

Complimenti yyyuri :)

yyyuri

L'originale di pitixxDove si gioa il cash game live dalle nostre parti??

aggiungimi come amico qui su strategy ti mando un mess privato e ti dico ok?

grande yuri

L'originale di yyyurihai tutte le ragioni possibili !!! ma qua dove sto io non ci sono casinò !!! se voglio giocare dove giocano mi devo adattare a i livelli che giocano cioè 2/5 o 5/10 !!!!

Suppongo che tu sia ben conscio di rischiare la denuncia per gioco d'azzardo.

(paternale 2.0)