Passa al forum
Cash per post: vinc...

Notifiche
Cancella tutti

Cash per post: vinci €50 per i tuoi post sul forum!

218 Post
68 Utenti
0 Reazioni
28.2 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Eh, l'aveva postato Tani ma mettendolo tramite il suo account privato, mentre dovevamo usare quello ufficiale. Spero ce l'abbia ancora sul pc, anche se al momento non posso saperlo che ha tipo 56 di febbre. :D

Rispondi
Citazione
AGOS555
Iscritto: 02.09.2010
Poker Player

L'originale di Traxxer
Eh, l'aveva postato Tani ma mettendolo tramite il suo account privato, mentre dovevamo usare quello ufficiale. Spero ce l'abbia ancora sul pc, anche se al momento non posso saperlo che ha tipo 56 di febbre. :D

O.O lo usano come padella ? :D

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Comunicazione di servizio: ma qualcuno ha già ricevuto il premio ?( ?( ?(

Rispondi
Citazione
AGOS555
Poker Player

L'originale di MAXMILIAN73
Comunicazione di servizio: ma qualcuno ha già ricevuto il premio ?( ?( ?(

No tranquillo, qui calma piatta, Titanbet va avanti con 72h minimo xD .

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Eh ragazzi, tempi tecnici. Ma arrivano, tranquilli: mal che vada sequestro un macaco e lo tengo in ostaggio in pubblica piazza. :D

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013
Poker Player

L'originale di ZANCLE69
e se invece di un deal si facesse un altra cosa? (si può scrivere facesse? 8-o :f_confused: )
stavo pensando una cosa tipo:
se dividendoli per tutti i partecipanti verebbero in tasca ad ognuno di noi 40€, chi ha vinto mette in palio i 10 in più a formare un montepremi per un free a cui partecipano tutti quanti ei 45 partecipanti alla promo?
spero di essere stato abbastanza chiaro

va bè che di solito sparo caxxate ma questa proposta non la prende in considerazione nessuno?

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Io avevo proposto un deal e anche la tua idea non e' male.Purtroppo nel mondo l'egoismo regna sovrano.Ciao

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'idea è bella ma difficile da attuare, metti che chi vince non voglia contribuire. E poi c'è sempre il problema di come spostare i dieci euro. ;)

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

L'originale di Traxxer
L'idea è bella ma difficile da attuare, metti che chi vince non voglia contribuire. E poi c'è sempre il problema di come spostare i dieci euro. ;)

comprendo le difficoltà tecniche ma non oso pensare che ci possa essere qualcuno che si tira indietro
in fondo è un idea per rafforzare lo spirito del gioco
comunque se proprio non si può fare ok
ma sempre meglio del deal è
come ho commentato in un successivo post per lo meno i soldi restano tranoi e non li si regala ai tavoli ad estranei :D

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011
PokerStrategist

L'originale di Sultano78

L'originale di gallonza
be non sarebbe la prima volta che agevolate qualcuno, riprendo una vecchia discussione sulla promo freegurine:

Citazione:
L'originale di LMIG
Un buon motivo per saltare il sabato e la domenica è che uno dei prossimi week end sarà quello di Pasqua, oltre al fatto che dovrebbero cominciare i fine settimana di bel tempo e quindi risulterà piacevole uscire (a parte questa settimana che c'è gelo Big Grin )

gallonza:
Ma che risposte sono, spero sia uno scherzo altrimenti la prossima volta potete mettere che la partecipazione è riservata ai cattolici praticanti oppure a chi ha gli occhi azzurri o ancora chi ha votato M5S, chi ha un glicine in fiore in giardino, chi è fan di vasco ecc.. ecc........sempre che non piova Mad

finalmente, ero un po' preoccupato...è tornata la gallonza di sempre :D

mi era passata ora mi è ritornata, vi faro vedere i sorci verdi :D

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di gallonza

L'originale di Sultano78

L'originale di gallonza
be non sarebbe la prima volta che agevolate qualcuno, riprendo una vecchia discussione sulla promo freegurine:

Citazione:
L'originale di LMIG
Un buon motivo per saltare il sabato e la domenica è che uno dei prossimi week end sarà quello di Pasqua, oltre al fatto che dovrebbero cominciare i fine settimana di bel tempo e quindi risulterà piacevole uscire (a parte questa settimana che c'è gelo Big Grin )

gallonza:
Ma che risposte sono, spero sia uno scherzo altrimenti la prossima volta potete mettere che la partecipazione è riservata ai cattolici praticanti oppure a chi ha gli occhi azzurri o ancora chi ha votato M5S, chi ha un glicine in fiore in giardino, chi è fan di vasco ecc.. ecc........sempre che non piova Mad

finalmente, ero un po' preoccupato...è tornata la gallonza di sempre :D

mi era passata ora mi è ritornata, vi faro vedere i sorci verdi :D

:nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
AGOS555
Poker Player

L'originale di ZANCLE69

L'originale di ZANCLE69
e se invece di un deal si facesse un altra cosa? (si può scrivere facesse? 8-o :f_confused: )
stavo pensando una cosa tipo:
se dividendoli per tutti i partecipanti verebbero in tasca ad ognuno di noi 40€, chi ha vinto mette in palio i 10 in più a formare un montepremi per un free a cui partecipano tutti quanti ei 45 partecipanti alla promo?
spero di essere stato abbastanza chiaro

va bè che di solito sparo caxxate ma questa proposta non la prende in considerazione nessuno?

L'idea ad essere buona è buona, il problema è il momento in cui è stata proposta. Bisognava scrivere all'inizio. Comunque se ho letto bene eravamo 41, io ho vinto, ma in ogni caso continuo a dire che fare 1750:41 (42,65€) sarebbe stato meglio, tutti contenti. Sarà per la prossima.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

se per questo non si parlava neanche di deal
l'idea mi è venuta leggendo i post di chi lo proponeva
fosse stato prima forse avrei avuto prima l'idea e magari si poteva attuare in corsa
vabbè
oramai è andata cosi Comunque io ho già detto che mi adeguerò alla maggioranza nel caso la cosa fosse possibile

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

Piccolo update sul pagamento dei premi: tutto regolare e in dirittura d'arrivo, solo che c'è il weekend di mezzo e quindi i soldi arriveranno nella prossima settimana. Come detto all'inizio, c'è sempre qualche giorno per questioni burocratiche, ma siamo sul pezzo. ;)

Un saluto e buon fine settimana,
Traxxer

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Ancora grazie :)

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Poker Player

L'originale di Traxxer
Ciao ragazzi,

Piccolo update sul pagamento dei premi: tutto regolare e in dirittura d'arrivo, solo che c'è il weekend di mezzo e quindi i soldi arriveranno nella prossima settimana. Come detto all'inizio, c'è sempre qualche giorno per questioni burocratiche, ma siamo sul pezzo. ;)

Un saluto e buon fine settimana,
Traxxer

meno male :)
il tilt è solo rimandato :D

Rispondi
Citazione
Zenvo
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

Soldi appena arrivati GRAZIE :nh

Rispondi
Citazione