Anche per me se è possibile va bene il deal
L'originale di JAMA1969
L'originale di MAXMILIAN73
In effetti 35€ o 50€ cambia poco...Forse tanti di quelli che stanno partecipando a questa promozione non hanno nemmeno ricevuto il capitale di partenza...Io, mai avuto, so un poveretto!
![]()
Cosi povero che per fare cassa devi staccare il diamante dall'account per venderlo xD. L'idea del deal sta facendo strada xD. Ci fate sapere quanti partecipanti sono stati convalidati e se tutto ciò è possibile ? Grazie
PS: anche per titanbet credo sarebbe meglio (più gente che gioca)
Ciao ragazzi,
innanzi tutto fatemi dire che apprezzo la proposta nata dalla community, ma purtroppo non possiamo fare il "deal", sia perché altrimenti si perderebbe il senso della lotteria, sia perchè qualcuno tra quelli che non si sono dichiarati espressamente d'accordo potrebbe contestare la cosa e avrebbe tutto il diritto di farlo.
Prima possibile pubblicheremo un post con l'elenco dei vincitori.
Un saluto,
Traxxer
siamo un attimino in ritardo...
http://it.pokerstrategy.com/news/content/Cash-per-post:-ecco-i-vincitori_77156/
trilli 91 sei un poco in ritardo! appena appena
Sono uno dei fortunati, grazie Pokerstrategy!
PS io avevo quotato per il dial.
grazie 1000 :strategy...
se non ho contato male le "palline" da scegliere erano 41
quindi è come se uno perdesse con aa contro ak off..
sono stato abbastanza enigmatico????
L'originale di br1inweb
grazie 1000 :strategy...![]()
![]()
se non ho contato male le "palline" da scegliere erano 41
quindi è come se uno perdesse con aa contro ak off..
sono stato abbastanza enigmatico????![]()
![]()
![]()
Non inveire sui meno fortunati grazie
non so se hai notato, sei stato il 35° sorteggiato
GGSTC :nh
Spoiler molto volgare:
Spoiler
Spoiler poco volgare:
Spoiler
Spoiler censurato:
Spoiler
Solidarità per quelli usciti in bolla:
Spoiler
Grazie PokerStrategy.com Forum :coolface::
Spoiler
io non mi ero espresso anche mi sarei accodato alla maggioranza (cosa non si fa per il vile denaro
)
ma dove si vede l'estrazione?
L'originale di ZANCLE69
io non mi ero espresso anche mi sarei accodato alla maggioranza (cosa non si fa per il vile denaro)
ma dove si vede l'estrazione?
vista
ancora non ci credo
mo datemi la grana che devo andare a rifoccillare i regs del circuito
L'originale di Borisaz
Spoiler molto volgare:Spoiler
Spoiler poco volgare:
Spoiler
Spoiler censurato:
Spoiler
Solidarità per quelli usciti in bolla:
Spoiler
Grazie PokerStrategy.com Forum :coolface::
Spoiler
L'originale di Traxxer
Ciao ragazzi,innanzi tutto fatemi dire che apprezzo la proposta nata dalla community, ma purtroppo non possiamo fare il "deal", sia perché altrimenti si perderebbe il senso della lotteria, sia perchè qualcuno tra quelli che non si sono dichiarati espressamente d'accordo potrebbe contestare la cosa e avrebbe tutto il diritto di farlo.
![]()
Prima possibile pubblicheremo un post con l'elenco dei vincitori.
Un saluto,
Traxxer
Grazie mille per l'iniziativa e grazie a tutto lo staff per le continue promozioni, veramente contento che questo 70/30 abbia retto, avrei una domanda, visto che ho letto cosa avete in sala mensa, il mio Nick è stato estratto da una modella portoricana, o un figurante col costume di Pluto ? ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin:
Traxxer anche se so che presto mi bannerai tante delle domande che ti faccio, ne aggiungo altre 2
:
1) Quanti partecipanti sono stati convalidati ?
2) Alla prossima lo aggiungiamo il tasto del DEAL ? Era bella questa idea perché almeno tutti quelli che hanno postato erano d'accordo :nh