Complimenti a tutti..:)
In bocca al lupo a tutti: glmrf e freeks raccomandati Big Grin
okkio che ti istabanno:-)
vorrei aggiungere una cosa...nel mio quarto messaggio su strategy ho scritto questo :
prometto a me stesso di leggermi piu post possibili e di guardarmi tutti i video il prima possibile considerati gli impegni...diventerò un esperto di pokerstrategy ahahah
ora se tanto mi da tanto prometto a me stesso di diventare un giocatore di poker fortissimo in breve tempo e far bruciare il mio cosmo fino ai limiti estremi dell universo ahahah.
Grazie a tutti ragazzi.
Spero di fare un buon lavoro e di dare il mio contributo a Pokerstrategy.
L'originale di frekks
In bocca al lupo a tutti: glmrf e freeks raccomandati Big Grin
okkio che ti istabanno:)
Giuseppe sai che ho molto rispetto per te abbiamo giocato tanto insieme, e con frekks ci siamo commentati tutte le mani possibili e immaginabili .... vai frekks bannalo !
L'originale di skylost85Ciao a tutti,
come avete notato sono stati scelti i nuovi moderatori e sono :
Skylost85 ,
LMIG ,
frekks ,
jump88 ,
glmrf23 .
sono tutti preparati e si meritavano di continuare ad aiutarvi sotto le vesti di moderatori. In ogni caso uscirà anche una news ufficiale al riguardo.
Per quel che mi concerne invece ho superato le selezioni più o meno così
Spero di rendervi un buon servizio, baci e abbracci dal vostro nuovo moderatore.
In bocca al lupo a tutti i nuovi mod!
Specialmente a skylost che lo merita tantissimo per l'impegno che mette nel forum, a frekks che è una colonna delle sezioni riguardante la BSS (tra le sezioni più importanti del forum) e jump che seguo sempre con piacere sul suo blog, scrive veramente bene e può dare un grande aiuto se, come credo, sarà ancora più attivo nel forum.
L'originale di anthonbet
L'originale di kakainomanecomplimenti antho che conosco personalmente..ho visto skylost e lmig ma uno non so manco chi sia
![]()
Garzie
Mod Pawah Ftw
![]()
gg anthon
c'è un trombato eccellente , non vedo il nome di lasthand , ha fatto la fine della moratti
L'originale di SPQR17c'è un trombato eccellente , non vedo il nome di lasthand , ha fatto la fine della moratti
![]()
Ciao SPQR17,
lasthand ha scelto di non candidarsi come moderatore e non inviare il curriculum.
a presto
Skylost85
L'originale di hateluckydonkeysGood Luck new mods
Grazie mille a tutti per gli "in bocca al lupo" ricevuti,
speriamo di poter essere utili alla community,
Antonio8800
Bravi.
Non me ne aspettavo così tanti.
Alla fine neanche io ho inviato più la candidatura.
Lasthand rocks anyway
Voialtri attenti alla punteggiatura ma non denaturatevi
Cià