Passa al forum
Cerco mental coach

Notifiche
Cancella tutti

Cerco mental coach

11 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,914 Visualizzazioni

Mi sapreste dare indicazioni su come trovarlo e come capire se è bravo o un truffaldino o incompetente?
Insomma molte info al riguardo e a chi devo rivolgermi.

Rispondi
Citazione
10 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011

L'originale di salvatoreannunziata
Mi sapreste dare indicazioni su come trovarlo e come capire se è bravo o un truffaldino o incompetente?

Non ti bastano gli articoli di PokerStrategy?

Rispondi
Citazione

mi pare che willyss ne avesse uno, magari puoi chiedere a lui..

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao Salvatore,

purtroppo non conosco di persona nessun buon mental coach da consigliarti. Credo che in linea di massima, dovrebbe essere una persona che abbia la tua fiducia e che riesca nell'intento di motivarti e farti sentire sempre al meglio delle tue possibilità.

Probabilmente, ogni persona potrebbe trovare il proprio mental coach adatto, e non per tutti varrebbero le stesse considerazioni.

In ogni caso, l'articolo che ti hanno già linkato gli altri è solo il primo di una serie che continueremo nel prossimo periodo :)

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008

scusa

Rispondi
Citazione
Akreides
Iscritto: 23.09.2011

Ciao Salvatore,
in un forum di biliardo dove sono moderatore, è iscritto un mental coach di cui se vuoi posso fornirti il link al suo sito.
Non lo conosco personalmente e non saprei fornirti delle referenze reali. Quello che posso dirti è che da oltre 2 anni fornisce gratuitamente la propria conoscenza e molto del suo tempo per rispondere alle domande di noi giocatori di stecca, proponendosi sempre in maniera professionale ed ineccepibile. Addirittura forniva 1 ora a settimana nella quale lo si poteva interpellare live via skipe per limare i concetti un pò più impegnativi. Adesso ha scritto un e-book specifico per l'allenamento mentale del giocatore di biliardo e continua ad offrire la sua consulenza su qualsiasi dubbio possa avere chi ha acquistato il libro. Ti dico questo per giustificare l'ottima opinione che mi sono fatto di quella persona, anche se capirai che non posso darti alcuna garanzia reale.
Da quello che vedo dal suo sito non ha seguito giocatori di poker, però magari potrebbe iniziare proprio con te oppure fornirti il nome di qualche collega specializzato in quel campo.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie mille. Puoi postarmi i link in privato se su strategy non è permesso. Grazie anche a tutti voi e a chi mi darà altre info.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di tylerdurdenp

scusa

Geniale.

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

scusa

Mi sa che questo ha finito la carriera. :D

Rispondi
Citazione
tylerdurdenp
Iscritto: 07.01.2008

L'originale di Franzukk

scusa

Mi sa che questo ha finito la carriera. :D

e invece lavora ancora

Rispondi
Citazione