chi è la mente perversa che ha creato questo sito?
lasciando perdere le grandi compagnie che hanno dei fondi a disposizione illimitati (google microsoft facebook youtube apple ecc...) tali aziende possono creare di tutto e di più senza preoccuparsi più di tanto del "bankroll"
navigando su internet però puoi notare dei siti altrettanto validi creati senza che alle spalle ci siano milioni di dollari, ahimè molti di questi si limitano con un sito di facciata ed un forum molto attivo dove gli utenti si scambiano le più svariate opinioni sull'argomento.
oggi ho spulciato per bene il sito sopratutto nell'area coaching e finalmente mi sono reso conto dell'internazionalità del sito, persino nella cina più repressiva ci sono dei coaching sul poker (che seguirò molto spesso :D)
un sito dove vengono pagati degli inviati per seguire molte ore al giorno un evento live al casinò, vengono forniti di apparecchiature computer ecc... un sito che organizza freeroll giornalieri con capitale garantito ecc ecc...... ce ne sarebbero di cose da dire, l'ho già detto, mi sono iscritto su sto forum perchè mi attirava il nome strategy come strategia... non sapendo ne del capitale di partenza ne di niente.
quale compagnia/persona c'è dietro questo sito internazionale che più che sito mi pare una piccola azienda
beh di fatto credo che sia un'azienda a tutti gli effetti...credo ci guadagnino percentuali di rake sennò nn saprei spiegarmi il motivo del costate rifiuto dei retraking da parte delle varie pr e ovviamente i capitali di partenza concessi ai vai membri(anche perchè non ci sono pubblicità nel forum che in genere portano soldi per ogni click).
Ovviamente il mantenimento di un forum prevede dei costi e PS da qualche parte sti soldi li deve prendere!
nn credo sia una "piccola azienda"
E' la dimostrazione che, se le cose si fanno bene (ovviamente a Gibilterra, perche in Italia non è neanche pensabile) la gente rimane soddisfatta..
Sei un neofita e loro ti regalano il capitale di partenza e ti danno gratuitamente la possibilità di seguire i coach di salsa-vb sui sit e di leggere gli articoli di strategia per i microlimiti quando sei bronzo.
Quindi senza investire un centesimo ti iscrivi su party (un tempo potevi scegliere diverse room) e inizi a giocare e magari,studiando, inizi anche a vincere e ad incrementare il tuo rool.
Nel frattempo guadagni punti e sali di livello..segui i coach mtt silver e vedi i vari video silver e i relativi articoli strategici...quindi continui a giocare e fare punti e passi a gold e via dicendo...
Obv ti iscriverai su altre room e lo farai inserendo il loro codice promozionale per fare punti,partecipare ai loro freerool, e competere come ha fatto l'altro ruggeri alla conquista della classifica di strategy che fino a tempo fa dava 10K di dollari al primo.
Risultato: te impari,sfrutti bonus e freerool e cosa più importante guadagni...loro guadagnano una parte del rake che solitamente versi nelle casse delle varie room.
Tutto questo senza però investire nulla all'inizio sia in termini di rool per iniziare a giocare che di soldi per eventuali coaching privati (che costano e non poco..un coach di uno come tripleaceirl penso che costi tanto e qui grindando su una room come gd per 100 euro di rake mensili te lo offrono 4 volte al mese).
In parole povere : " Loro hanno convenienza al fatto che tu impari a giocare...così facendo giocherai tanto e loro guadagneranno una % di rake grazie a te".
Direi che si tratta di una collaborazione conveniente per entrambe le parti
L'originale di DrItalyE lui il grande capo
http://de.pokerstrategy.com/community/profile/Korn
avevo appena visto su un'altro sito, i miei dubbi aumentano, mi sembra un ragazzo sulla trentina quasi sui quaranta.
lasciando perdere l'invetore di facebook, oltre ad aver avuto una grande idea (insieme ad altri soci poi "sculati") possiamo "immaginare" come piano piano facebook si sia ingrandito, invece come fa a crearsi in così poco tempo, un sito con così tante persone dietro e con così tanti nuovi iscritti, su un argomento (poker) molto di nicchia (rispetto a facebook) con che buy in si può creare un'azienda del genere?
Non lo sapevi? La mente perversa che ha creato questo sito è l overmind (l unica-mente) di starcraft! 8o
I coaching per i cinesi sappi che li fanno a Prato qui vicino a casa mia se vuoi seguirli live ti ospito volentieri
L'originale di ElNunhoI coaching per i cinesi sappi che li fanno a Prato qui vicino a casa mia se vuoi seguirli live ti ospito volentieri
Azz pure te di Prato..forse ci conosciamo lol
L'originale di ElNunhoI coaching per i cinesi sappi che li fanno a Prato qui vicino a casa mia se vuoi seguirli live ti ospito volentieri