gl per tutto, te lo meriti davvero
Azzz questa non me l'aspettavo! Mi dispiace tu abbia preso questa decisione ma allo stesso tempo le motivazioni sono piu' che valide!!! Credo che fare un lavoro che si ama sia molto piu' importante che il semplice guadagno che il poker puo' portare e capisco anche che gli orari in cui finiscono i MTT possono scombussolare la vita. Spero di rivederti in qualche torneo di tanto in tanto, anche solo for fun
PS: non sapevo che tu e stracco foste fratelli, quindi confido in lui per convincerti a cambiare idea
GL per tutto!
Sicuramente qualche MTT ogni tanto ti verrà voglia di farlo
Aspetterem nella sezione I TUOI SUCCESSI
Sei stato un esempio per tutti in questi anni..GL
anche se non abbiamo forse mai avuto occasione di confrontarci nel gioco e nel forum ..... sono rimasto colpito dalla profonda riflessione di vita da te postata .. spero che i tuoi alunni sappiano capire la fortuna di avere una persona simile come insegnate ... sinceramente ti ammiro
auguri per tutto
ciao
OMG.... Mi spiace veramente un sacco ma son sicuro che avrai validi motivi
![]()
GL per tutto Marino
Grazie Lusi!!E'stato veramente un piacere essere tuo allievo, e grazie ai tuoi coaching ho imparato moltissimo e quest'estate ho potuto giocare molto più confident
L'originale di cr1st14n0Mi spiace davvero che uno dei migliori giocatori lasci, però le tue motivazioni sono più che giuste. Magari quel sunday master domenica scorsa ti avrebbe fatto cambiare idea o ti avrebbe fatto lasciare col botto.
In bocca al lupo per tutto mago.![]()
La decisione era più o meno già stata presa, poco cambiava, anche se chiudere con il botto non mi sarebbe dispiaciuto
Crepi e in bocca al lupo a te per tutto!
L'originale di valentik72Mago ho sempre il tuo cell e il tuo contatto skype spero che ci sentiamo comunque , per il resto per me basta essere consapevoli che siamo alla ricerca di un equilbrio che ci renda il piu' possibile felici e pieni di vita
Che belle parole!!Hai espresso in poche parole il mio pensiero
Grazie Vale e ci sentiamo presto!
L'originale di GrottescoAh.. cavoli =(
Sei sempre stato un esempio per tutti Mago.
Fare l'insegnante alle elementari è sicuramente un laoro che ti darà grandi soddisfazioni, GL!
Gl too you per tutto!!
L'originale di stevaninci siamo conosciuti al diamond party, rispetto la tua scelta e capisco quanto possa esser stata difficile, un arrivederci e un grosso GL per la rl
![]()
Grazie Steva, è stato un piacere conoscerti al diamond party, in bocca al lupo a te per tutto!!!
L'originale di TripleAceIRLAzzz questa non me l'aspettavo! Mi dispiace tu abbia preso questa decisione ma allo stesso tempo le motivazioni sono piu' che valide!!! Credo che fare un lavoro che si ama sia molto piu' importante che il semplice guadagno che il poker puo' portare e capisco anche che gli orari in cui finiscono i MTT possono scombussolare la vita. Spero di rivederti in qualche torneo di tanto in tanto, anche solo for fun
![]()
PS: non sapevo che tu e stracco foste fratelli, quindi confido in lui per convincerti a cambiare idea
![]()
GL per tutto!
Beh, quando passi per Bolzano fatti sentire che ci si beve qualcosa insieme!
Addami su skype se vuoi, marino.sartin !
E magari in qualche torneo for fun ci si becca
Scusate se non riesco a rispondere ad ognuno personalmente....vi ringrazio veramente di cuore tutti per la comprensione e le parole di stima ed affetto...stima ed affetto che ricambio veramente di cuore verso tutti voi!!!
che perdita ragazzi ,ogni tanto andavo nella sezione "I tuoi successi" per controllare se c'era qualche tuo post o vincita,pur non conoscendoti ti seguivo un bel po
che dire buona fortuna per il real ,ora sicuramente avrai più spazio per te stesso e per il divertimento
in bocca al lupo Mago !
E per sdrammatizzare : mi raccomando non organizzare MTT a scuola
Se vuoi postare un po di foto delle mamme dei bimbi sono sicuro che apprezzerebbero tutti
oggi quando ho letto il post, conoscendo il tuo valore pokeristico sono rimasto
e non ho risposto ... !!!
questa sera dopo aver letto le tue motivazioni mi sono reso conto che il tuo valore pokeristico ( altissimo , non solo on-line , avendo seguito quel tuo torneo fatto dal vivo (non ricordo dove) dove hai dato una grande dimostrazione di forza e fiducia ) non potrà mai superare i Tuo IO !
Grande Persona
Buon Tutto
Secondo me è tutta una farsa, fà come mandrake: " lascio, lascio" poi quando lo risenti ha già vinto 3 MTT
Scherzi a parte... GL per tutto
L'originale di arch62anche se non abbiamo forse mai avuto occasione di confrontarci nel gioco e nel forum ..... sono rimasto colpito dalla profonda riflessione di vita da te postata .. spero che i tuoi alunni sappiano capire la fortuna di avere una persona simile come insegnate ... sinceramente ti ammiro
auguri per tutto
ciao
+1
Ciao grande Mago
E' stato un piacere conoscerti qui nel forum, e un onore giocare quel torneo (ti ricordi?) al tavolo con te fino al FT
Real life prima di tutto. Condivido. E sono sicuro avrai molto successo nel tuo lavoro come lo avevi nel poker
Sei una bella persona. Torna a trovarci spesso. GL per tutto