Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

circolo poker

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
945 Visualizzazioni
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Ciao raga,

vorrei chiedervi se sapete chi contattare per creare, su un circolo preesistente con vendita di alcolici e dove vengono fatti anche live, un circolo di poker live per l'infrasettimanale. Non credo si parlerebbe di cash live! Almeno questo sarebbe da evitare per non far degenerare le cose e fare banckroll ai fish anche perchè applicare una rake sui piatti sarebbe un bel problema e pure prendere una quota sul premio dei sit.
Il guadagno dunque dovrebbe andare sulla vendita di alcolici.
Si parla comunque di un posto piccolo dove al massimo ci possono stare 6 tavoli da 6 e già a dire 6 tavoli credo di essere ottimista.

Sapete chi bisogna contattare per sapere tutta la prassi burocratico/fiscale?
Suggerimenti?

Rispondi
Citazione
5 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Non posso esserti d'aiuto.Posso solo dirti che qui nel Reggiano tutte le volte che qualcuno ha avuto il coraggio di aprire un circolo per il poker live ha sempre dovuto scontrarsi con le forze dell'ordine e chiudere i battenti.Ciao.

Rispondi
Citazione

L'originale di ErViolista
Ciao raga,

vorrei chiedervi se sapete chi contattare per creare, su un circolo preesistente con vendita di alcolici e dove vengono fatti anche live, un circolo di poker live per l'infrasettimanale. Non credo si parlerebbe di cash live! Almeno questo sarebbe da evitare per non far degenerare le cose e fare banckroll ai fish anche perchè applicare una rake sui piatti sarebbe un bel problema e pure prendere una quota sul premio dei sit.
Il guadagno dunque dovrebbe andare sulla vendita di alcolici.
Si parla comunque di un posto piccolo dove al massimo ci possono stare 6 tavoli da 6 e già a dire 6 tavoli credo di essere ottimista.

Sapete chi bisogna contattare per sapere tutta la prassi burocratico/fiscale?
Suggerimenti?

Io,partendo da zero, ho costituito società con attività di associazione sportiva dilettantistica per il gioco delle carte, con somministrazione di alcolici.

Ma se il circolo è già esistente e già provvisto dell'autorizzazione alla somministrazione di alcolici ai tesserati, e già si pratica il gioco...non capisco la domanda :)

Rispondi
Citazione
ErViolista Autore della discussione
ErViolista
PokerStrategist

Magari ci si potesse già giocare.. la domanda era sui permessi che servono e chi bisogna contattare per le licenze di gioco Titan.
Te chi hai contattato?

Rispondi
Citazione

L'originale di ErViolista
Magari ci si potesse già giocare.. la domanda era sui permessi che servono e chi bisogna contattare per le licenze di gioco Titan.
Te chi hai contattato?

In linea di massima, e non posso entrare nel dettaglio, devi costituire un'associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro dove si esercita il giuoco delle carte e dove han accesso solo i tesserati.

Lol alle licenze,che io sappia non ne han concessa nemmeno una.

Ad ogni modo, i problemi maggiori sono stati ( per me ) trovare il locale...meglio, trovare che mi affittasse il locale. Ora ho comunque una location davvero figa con terrazza e disco, si puo' dire che ormai lavoriamo piu con la disco-feste-eventi che col poker,lol.

Tavoli da sei non li consiglio, la gente vuol giocare i tavoli FR ma dipende molto dal giro che si riesce a creare.

Rispondi
Citazione
ErViolista Autore della discussione
ErViolista
PokerStrategist

Il locale è già esistente ed è già circolo, quindi solo tesserati. Il fine settimana concerti dal rock al metal, nonostante l'impianto sia eccessivo per l'ambiente ma questo è un'altro discorso..

Come coircolo sportivo non a scopo di lucro vuol dire che la gente gioca, sulla carta, for fun, giusto?

A chi bisognerebbe chiedere? Influirebbe qualcosa sull'attuale licenza per gli alcolici?

Rispondi
Citazione