Passa al forum
Level Up del tuo st...

Notifiche
Cancella tutti

Level Up del tuo status e Guadagna Cash a novembre!

44 Post
23 Utenti
0 Reazioni
7,296 Visualizzazioni
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

Level Up del tuo status e Extra Cash a novembre!

Gioca per soli 20 giorni a novembre è potrai effettuare un level up allo status Oro, Platino o addirittura Diamante, grazie al ritorno della nostra promozione Level Up. Questi giorni non devono essere necessariamente consecutivi, puoi avere delle pause a patto che si raggiungano i 20 giorni complessivi.

Si tratta del momento migliore in assoluto per salire al prossimo livello di status e sbloccare tutti i benefici!

Basta solo guadagnare il numero di StrategyPoints necessario per qualificarsi in almeno 20 giorni a novembre e otterrai il level up. Inoltre, alcune delle nostre poker room partner offriranno premi in denaro ai nostri grinders:

In cifre

Per raggiungere lo status desiderato, bisogna soddisfare i seguenti requisiti di StrategyPoint per 20 giorni a novembre:

Calcolo per lo status OroStatus Oro
10 StrategyPoints ogni giorno per 20 giorni + 200 StrategyPoints
20x 10 bonus StrategyPoints al giorno + 200 StrategyPoints
100 bonus StrategyPoints + 100 StrategyPoints
Totale = OroStatus Oro
Calcolo per lo status PlatinoPlatino
90 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 1.800 StrategyPoints
500 bonus StrategyPoints + 500 StrategyPoints
Totale = PlatinoStatus Platino
Calcolo per lo status DiamanteDiamante
320 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 6.400 StrategyPoints
900 bonus StrategyPoints + 900 StrategyPoints
Totale = DiamanteStatus Diamante

Poker room partecipanti e premi

Se completi questa promozione e ricevi uno status upgrade, le nostre poker room partner ti premieranno con un premio in denaro, a seconda dello status raggiunto.

Ottieni i traguardi di SP che vedi nella tabella qui su NetBet Poker.it o Allinbet.it e riceverai un premio.

Status Oro - €20

Status Platino - €50

Status Diamante - €100

La tabella sottostante evidenzia le poker room aderenti sulle quali poter effettuare il level up e quindi ricevere il premio.

Level Up - Poker Room Partecipanti
Poker room Level Up Cash
Titan Poker Titanbet.it Check
NetBet Poker.it NetBet Poker.it Check Check
PokerStars.it PokerStars.it Check
Allinbet.it Allinbet.it Check Check
Betclic.it (iPoker Network) Betclic.it Check

Il tuo premio in denaro sarà accreditato nel rispettivo account sulla poker room all'inizio di dicembre.

Rispondi
Citazione
43 risposte
TecnoZ69
Iscritto: 17.07.2013
PokerStrategist

La promo è valida solo se si parte da uno status più basso? ovvero, io sono argento; se guadagno il livello oro ad ottobre (mi manca poco) e poi a novembre raggiungo il target per lo stesso livello (oro), non ottengo alcun premio?

Rispondi
Citazione
nojuli
Iscritto: 18.01.2013
PokerStrategist

anche a me sembra cosi, anche per me manca poco per diventare oro ma penso che convenga rimanere argento per questo mese, se no devi per forza diventare platino , per me e' impossibile ho troppi impegni.
nojuli

Rispondi
Citazione
nojuli
Iscritto: 18.01.2013
PokerStrategist

scusa platino...

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TecnoZ69
La promo è valida solo se si parte da uno status più basso? ovvero, io sono argento; se guadagno il livello oro ad ottobre (mi manca poco) e poi a novembre raggiungo il target per lo stesso livello (oro), non ottengo alcun premio?

Puoi partire da qualsiasi status!

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

per pokerclub si possono mandare gli screen giornalmente?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu
per pokerclub si possono mandare gli screen giornalmente?

Pokerclub non è tra le room della promozione indipendentemente dalle difficoltà nell'aggiornare gli Strategy Point. Mi dispiace ;(

Rispondi
Citazione
TecnoZ69
Iscritto: 17.07.2013
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di TecnoZ69

...si, ma ci deve essere un "avanzamento", no? se divento oro ad ottobre, poi devo raggiungere platino a novembre; impossibile...

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

ma per pokersTARD perche niente cash???

almeno la metà!!!

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013
Oldschool Grinder
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

L'originale di yyyuri

almeno la metà!!!

effettivamente solo 2 room in cui si ha il cash è un po limitante :(

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di H4nG0v3R91
Quindi devo fare Platino in 20 giorni esatti?

Ciao H4nG0v3R91,

Non è esattamente così. Quello che ti si chiede è di guadagnare 90 StrategyPoints al giorno per 20 giorni. Ottenere lo Status Platino (e eventualmente il bonus cash di €50 sulle room che lo offrono) sarà il risultato (da qui il nome della promo :D ).

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di yyyuri

almeno la metà!!!

Fa parte della policy di PokerStars non permettere alcuna promozione monetaria ai suoi partner. Difficilmente ne vedrai mai qualcuna.

budgoz

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di TecnoZ69

L'originale di dalborgo

L'originale di TecnoZ69

...si, ma ci deve essere un "avanzamento", no? se divento oro ad ottobre, poi devo raggiungere platino a novembre; impossibile...

Ciao TecnoZ69,

Non ha importanza da quale Status tu parta. L'importante è soddisfare il requisito di StrategyPoints richiesto.

Mi sembra di capire che punti allo Status Oro, quindi tutto quello che devi fare è generare 10 StrategyPoints al giorno per almeno 20 giorni di novembre, tutti sulla stessa room.

Dimmi se è tutto chiaro.

budgoz

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

L'originale di budgoz

L'originale di yyyuri

almeno la metà!!!

Fa parte della policy di PokerStars non permettere alcuna promozione monetaria ai suoi partner. Difficilmente ne vedrai mai qualcuna.

budgoz

allora vi spiego come fare , organizzate un torneo privato free con password o ticket che su stars si puo ,il torneo dovra essere add +100 G euro o T euro meglio G per players il torneo non sara un vero torneo ma semplicemente la lista degli aventi diritto alle 100 , chiusa la promozione e il torneo/lista accrediterete tramite stars le 100 G/T euro

ci sono molti tornei di altri forum nella sezione privati di sTARD

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Ragazzi, la promo è stata studiata con le modalità sopra esposte per vari motivi commerciali, tecnici e organizzativi che non possiamo conoscere e, tantomeno, criticare.
Sta di fatto che PokerStrategy.com ci offre LevelUpdate e, ove possibile, un bonus cash: è evidente e lapalissiano che PokerStrategy.com non ha offerto bonus cash su più room di quelle proposte perchè non ha avuto la possibilità di farlo.
Detto questo, siamo di fronte ad una promo, ossia ad un qualcosa di regalato: perchè lamentarsi se la promo non rispecchia esattamente i desideri di tutti?

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

L'originale di yyyuri

L'originale di budgoz

L'originale di yyyuri

almeno la metà!!!

budgoz

allora vi spiego come fare , organizzate un torneo privato free con password o ticket che su stars si puo ,il torneo dovra essere add +100 G euro o T euro meglio G per players il torneo non sara un vero torneo ma semplicemente la lista degli aventi diritto alle 100 , chiusa la promozione e il torneo/lista accrediterete tramite stars le 100 G/T euro

ci sono molti tornei di altri forum nella sezione privati di sTARD

Ciao yyyuri,

L'idea andrebbe premiata per la fantasiosa, però non siamo alla ricerca di un metodo per aggirare le regole della room, né abbiamo intenzione di farlo. Grazie comunque per aver postato.

budgoz

Rispondi
Citazione
EmaRacing87
Iscritto: 26.02.2010
PokerStrategist

Quello che conta sono i punti giornalieri e non il totale?
Ad esempio se i punti necessari al level up li faccio in 10 giorni basta che continui a farne 10 al giorno per i restanti 10 giorni che mi servono?

Rispondi
Citazione
budgoz
PokerStrategist

Ciao EmaRacing87,

Al fine dei questa promozione contano SOLO i punti giornalieri. Anche se raggiungi lo Statusa in 10 giorni devi continuare a giocare perché devi raggiungere l'obiettivo di StrategyPoint giornaliero per almeno 20 giorni.

Esempio per il bonus Oro:
1) Guadagni 45 StrategyPoints al giorno per 12 giorni. Totale: 540 StrategyPoints. NON TI QUALIFICHI per alla promozione.
2) Guadagni 10 StrategyPoints per 20 giorni. Totale: 200 StrategyPoints. TI QUALIFICHI per la promozione.

In pratica viene premiata la costanza di gioco.

budgoz

Rispondi
Citazione

dove vedo gli strategy points guadagnati?

Rispondi
Citazione