Ciao a tutti
sto per re iniziare a giocare su titan, ma non vedo più la classifica mensile di poker Strategy.
che fine ha fatto?
L'originale di dalborgo
La rakerace diPokerStrategy.com è stata abolita questo mese!
Cax in un anno solo aboliti BM party e Rakerace...l'anno prox ci tolgono pure le mutande, easy.
L'originale di dalborgo
Non che mi riguardi (visto il mio status). Ogni tanto do un'occhiata alla classifica e avevo notato che era stata sospesa intorno alla metà del mese... Ovviamente non è stata rilasciata nessuna comunicazione dai piani alti dell'azienda e tantomeno un preavviso dell'interruzione della rake race...
Ovvio immaginare il momento di crisi del poker, la mancanza di soldi per eventuali promozioni e via dicendo.
Per il prossimo anno cosa rimarrà per la community italiana? Solo il free settimanale e il capitale iniziale per una delle p.r. affiliate?
L'originale di Kattolo
L'originale di dalborgo
Non che mi riguardi (visto il mio status)...Per il prossimo anno cosa rimarrà per la community italiana? Solo il free settimanale e il capitale iniziale per una delle p.r. affiliate?
A livello monetario ben poco, ma le amicizie costruite online, poi consolidate live in occasioni dei raduni targati Strategy, rimarranno in noi per sempre.
Il denaro non è tutto.
Metteranno sicuramente altra roba...probabilmente qualcosa che premia un pò tutti . Tipo il level up.
Almeno con 25.000 dollari in piu nel buget al mese speriamo lo usino per altre promo.
L'originale di dalborgo
Non c'è più una liraJAMA1969
Infatti è da più di un mese che mi chiedo "ma con questa crisi generale, come hanno fatto ad organizzare quel freeroll da 50 K quelli di ipoker???"
PokerStrategy.com è stata abolita questo mese!