Passa al forum
Classifica Mensile ...

Notifiche
Cancella tutti

Classifica Mensile Pokerstrategy

9 Post
6 Utenti
7 Reazioni
577 Visualizzazioni

Ciao a tutti
sto per re iniziare a giocare su titan, ma non vedo più la classifica mensile di poker Strategy.
che fine ha fatto?

Rispondi
Citazione
8 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

La rakerace di PokerStrategy.com è stata abolita questo mese!

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di dalborgo

Cax in un anno solo aboliti BM party e Rakerace...l'anno prox ci tolgono pure le mutande, easy. :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Non c'è più una lira JAMA1969

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Mi Sa che è veramente arrivato il momento di preparare i curriculum :f_mad:

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008

L'originale di dalborgo

Non che mi riguardi (visto il mio status). Ogni tanto do un'occhiata alla classifica e avevo notato che era stata sospesa intorno alla metà del mese... Ovviamente non è stata rilasciata nessuna comunicazione dai piani alti dell'azienda e tantomeno un preavviso dell'interruzione della rake race...
Ovvio immaginare il momento di crisi del poker, la mancanza di soldi per eventuali promozioni e via dicendo.
Per il prossimo anno cosa rimarrà per la community italiana? Solo il free settimanale e il capitale iniziale per una delle p.r. affiliate?

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009

L'originale di Kattolo

L'originale di dalborgo

Non che mi riguardi (visto il mio status)...Per il prossimo anno cosa rimarrà per la community italiana? Solo il free settimanale e il capitale iniziale per una delle p.r. affiliate?

A livello monetario ben poco, ma le amicizie costruite online, poi consolidate live in occasioni dei raduni targati Strategy, rimarranno in noi per sempre. :truestory:
Il denaro non è tutto. :mdr:

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011

Metteranno sicuramente altra roba...probabilmente qualcosa che premia un pò tutti . Tipo il level up.
Almeno con 25.000 dollari in piu nel buget al mese speriamo lo usino per altre promo.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di dalborgo
Non c'è più una lira JAMA1969

Infatti è da più di un mese che mi chiedo "ma con questa crisi generale, come hanno fatto ad organizzare quel freeroll da 50 K quelli di ipoker???"

Rispondi
Citazione