Passa al forum
Classificare gli av...

Notifiche
Cancella tutti

Classificare gli avversari,

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
365 Visualizzazioni
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013

Ragazzi , mi date consigli, oppure articoli di strategy da dove poter attingere info, riguardanti la lettura dei giocatori, vorrei imparare a classificare i miei avversari, per poi poter iniziare a studiare una giusta attribuzione del range, vorrei imparare a classificarli per poi capire nei vari spot se mi bleffano o meno! insomma voglio migliorare la lettura di essi...
Accetto consigli, critiche di qualsiasi tipo....

Grazie per la disponibilità.

Un saluto: Dandi

GL to all!!

:spade: :diamond: :club: :heart:

Rispondi
Citazione
6 risposte
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Ciao Dandi,
che giochi? Cash game, SNG, MTT?

Se giochi cash game, il mercoledi sera c'è il coaching BASIC aperto a tutti, in cui si parla molto di queste cose.
Per quanto riguarda gli articoli, c'è la sezione Le Basi, che contiene tutta una serie di articoli molto interessanti per iniziare ad entrare nella mentalità di pensare in ranges. In particolare, le varie tipologie di avversari sono descritte nella sezione ARGENTO, quindi per accedere a quelli ti tocca fare un po' di strategy points.
Se giochi altre discipline gli articoli della sezione "Le Basi" vanno bene lo stesso, per il resto aspetta altri pareri di esperti del settore. :)

Rispondi
Citazione
DandiA7GP Autore della discussione
DandiA7GP

Grazie mille, beh prevalentemente mi piace giocare sit&go ogni tanto mi diletto in qualche MTT di basso buy in per allenarmi; e per quanto riguarda il cash l'ho giocato pochissime volte però mi piacerebbe apprendere anche tale disciplina!

Grazie delle info.

Dandi!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di DandiA7GP
Grazie mille, beh prevalentemente mi piace giocare sit&go ogni tanto mi diletto in qualche MTT di basso buy in per allenarmi; e per quanto riguarda il cash l'ho giocato pochissime volte però mi piacerebbe apprendere anche tale disciplina!

Grazie delle info.

Dandi!

sng a che livello?

Rispondi
Citazione

Microlimiti, max da 1 euro.

Rispondi
Citazione
DandiA7GP Autore della discussione
DandiA7GP

No avvolte gioco anche quelli da 2 euro! perché?

Rispondi
Citazione

Perché secondo me a quei livelli è difficile determinare il tipo di avversario che si ha di fronte. Poi può essere che mi sbaglio!

Rispondi
Citazione