Passa al forum
Coach & Scammer [Wa...

Notifiche
Cancella tutti

Coach & Scammer [Waazari]

23 Post
11 Utenti
0 Reazioni
5,771 Visualizzazioni
alejack
Iscritto: 03.12.2007

Volevo informare la community di PokerStrategy, di essere stato scammato di circa 180€ io, e 250€ un'altro mio amico da parte di Michele Waazari.

Dopo avermi proposto un'affiliazione su una room esterna a PokerStrategy, e dopo aver giocato per un pò di mesi, ha fatto il furbo non pagando gli ultimi 2 mesi.

Dopo averlo contattato una dozzina di volte, e non aver ricevuto MAI una risposta siamo giunti alla conclusione di dover informare la community, certi che anche altri player siano stati scammati da questo tizio.

xxx

Saluti,
Alejack

Edit: No riferimenti a forum concorrenti

Rispondi
Citazione
22 risposte
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Mi spiace per quanto accaduto e ringrazio vivamente voi per l'informazione.

Purtroppo ho dovuto editare l'ultima parte in quanto il nostro regolamento lo impone.

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione

ciao anche a me michele waazari ha fatto la stessa cosa...mi ha scammato circa 300 euro..anch'io sto provando a contattarlo ma niente... sn senza parole....spero si risolva al più presto!!

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Ma era il coach di strategy??

Rispondi
Citazione

si....perche era???? nn lo è più??

Rispondi
Citazione

non vorrei dire un'eresia ma xxx mi pare fosse di Marco ruggeri

Edit: No riferimenti a room non affiliate

Rispondi
Citazione

Ragazzi,

I deal privati oltre a essere illegali non sono consentiti nelle nostre Poker Room: noi come PokerStrategy.com non possiamo fare nulla al riguardo, e purtroppo non possiamo prendere provvedimenti per fatti esterni alla nostra scuola.

Noi consigliamo sempre di giocare affiliati alle nostre Poker Room perché i deal esterni, oltre a essere illegali si basano sulla fiducia, senza alcuna garanzia e possono avere dei rischi.

Un saluto,
elforic

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

:ayfkm

Rispondi
Citazione

L'originale di princesspeble

Non metterei nomi di gente a caso.
Wazzari non ha mai lavorato con Ruggerino, informiamoci prima di parlare a vanvera.
Per quanto riguarda Wazzari non e' da lui, spero solo che non sia uscito questo post per un ritardo di "x" tempo causato da impegni familiari/lavorativi, il ragazzo oltre ad essere un fenomeno con il poker e' anche un dottore ( quelli con il camice) .

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di MrFab23

Non metterei nomi di gente a caso.
Wazzari non ha mai lavorato con Ruggerino, informiamoci prima di parlare a vanvera.
Per quanto riguarda Wazzari non e' da lui, spero solo che non sia uscito questo post per un ritardo di "x" tempo causato da impegni familiari/lavorativi, il ragazzo oltre ad essere un fenomeno con il poker e' anche un dottore ( quelli con il camice) .

In ogni caso è BBuoonooo :coolface: che un Coach di Strategy proponga un'affiliazione ad una Room esterna... poi se alejack lo ha contattato 12 volte credo che una qualche traccia sul cel dovrebbe essergli rimasta che dici? ;)
...e questo Illustrissimo forse poteva fargli un mezzo squillo anche solo per tranquillizzarlo...magari anche solo per dire che non poteva pagare, penso che in ogni caso alejack sarebbe stato più contento/rispettato.
Pensare che fino a poco tempo fa era Coach qui su PS! :facepalm: (ps...esiste la notizia ufficiale del termine dell'incarico?).

Rispondi
Citazione
Marmittoni

xxx

Edit: Mi edito da solo!

Rispondi
Citazione

L'originale di Marmittoni

In ogni caso è BBuoonooo :coolface: che un Coach di Strategy proponga un'affiliazione ad una Room esterna...

Se un coach di PokerStrategy.com offrisse affiliazioni ai nostri membri sarebbe gravissimo, ma ci vogliono le prove, altrimenti queste sono solo chiacchiere inutili. Cerchiamo di pensare prima di scrivere.

elforic

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di elforic

In ogni caso è BBuoonooo :coolface: che un Coach di Strategy proponga un'affiliazione ad una Room esterna...

Se un coach di PokerStrategy.com offrisse affiliazioni ai nostri membri sarebbe gravissimo, ma ci vogliono le prove, altrimenti queste sono solo chiacchiere inutili. Cerchiamo di pensare prima di scrivere.

elforic

Perchè sempre così offensivi nel rispondere, me lo spieghi!?
Cosa vuol dire "pensare prima di scrivere"!!!???
Ho letto il thread ed è evidente, a meno che alejack non dica stro...te, che quello che ho detto è la realtà.
Ripeto, c'è stata una news ufficiale di fine incarico a Wazaari? se no, Wazaari era/è un Coach di PS!.

E Ti/Vi prego basta con i toni offensivi...grazie.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Scusami Marmittoni, ma secondo te il tono di questa tua frase era affabile?

A me non pare.

Praticamente stai dicendo che se uno dei nostri Coach fa qualcosa di sbagliato (tipo offrire deal/scammare) indirettamente ci siamo di mezzo anche noi?

A parte il fatto che non sempre viene dato un annuncio ufficiale o meno della "dimissione" di un coach.

Se non sbaglio per esempio il coach cr1st14n0 non c'è stata una notizia ufficiale, l'aveva scritto lui.

E anche per altre persone dello staff, non ci sono state notizie ufficiali eppure hanno lasciato.

Waazari non sta più analizzando mani da molto tempo, non ha più fatto nè video nè coaching.

Mi sembra chiaro che sia parecchio che non è più legato a noi "professionalmente".

NapoMDR

Rispondi
Citazione

Non c'è una news di fine incarico di wazaari perché non facciamo questo tipo di news tranne casi eccezionali (vedi coach molto attivi in produzione video, coaching pubblici eccetera del calibro di elvesslayer),

Wazaari era coach in passato ma in modo molto meno presente di tanti altri, non esistono video o coaching suoi, lui come tanti altri era soprattutto Hand Judge e non esistono news di fine incarico per gli Hand Judges, semplicemente perché sono troppi. Dopo diversi mesi di inattività come HJ è decaduto anche quell'incarico lì, cosa che di certo non merita una news. Ad oggi wazaari è soltanto un nostro membro non attivo.

Ad ogni modo la mia frase non voleva essere offensiva, era un invito alla riflessione prima di pronunciare sentenze allusive a misfatti di cui non si hanno le prove. Io non lo so se wazaari ha offerto deal a degli utenti, ma non posso prendere di certo per buono quello che dice un utente senza delle prove certe alla base, ci sono delle regole e delle tutele imprescindibili.

Tutto questo tenendo conto che stiamo parlando di deal esterni alla nostra scuola su cui non possiamo intervenire, salvo che la scuola venga usata come veicolo per eventuali offerte.

Spero di essere stato più esaustivo

elforic

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Certo, capisco quello che dici come lo avevo capito prima!, non ce l'ho con Te...
ma, poco tempo fa, sono già stato trattato come un demente qui su PS da alcuni Mod. (magari lo sono davvero ;) ) come puoi vedere da qui-> Level Up del tuo status e Extra Cash a marzo! e per evitare flame o peggio di essere bannato ho lasciato fare...è per questo che quando ho letto l'incitamento a pensare mi è un pò saltato il nervo :rolleyes:

Rispondi
Citazione

Un bacio a Elf e famiglia .

Rispondi
Citazione

L'originale di elforic

elforic

altri coach in passato sono stati bannati solo per sentito dire

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

Dico la mia . . con rispetto dei ruoli . .comunicato ufficiale serve a tutelare noi players da persone che fanno cose illegali in questa scuola e che quindi ci serve come diritto o prova x difenderci ma serve anche a pokerstrategy x dimostrare la propria estraneità verso persone che svolgono azioni contro il regolamento . . .x tutti i players che entrano nella scuola leggete il regolamento e se avete dubbi chiedete al supporto utenti o a qualsiasi moderatore e vi aiuteranno a vedere chiaro in tutte le direzioni . .ciao a tutti . .

Rispondi
Citazione

altri coach in passato sono stati bannati solo per sentito dire

Non mi risulta ;)

elforic

Rispondi
Citazione