Non c'è una news di fine incarico di wazaari perché non facciamo questo tipo di news tranne casi eccezionali (vedi coach molto attivi in produzione video, coaching pubblici eccetera del calibro di elvesslayer),
Wazaari era coach in passato ma in modo molto meno presente di tanti altri, non esistono video o coaching suoi, lui come tanti altri era soprattutto Hand Judge e non esistono news di fine incarico per gli Hand Judges, semplicemente perché sono troppi. Dopo diversi mesi di inattività come HJ è decaduto anche quell'incarico lì, cosa che di certo non merita una news. Ad oggi wazaari è soltanto un nostro membro non attivo.
Ad ogni modo la mia frase non voleva essere offensiva, era un invito alla riflessione prima di pronunciare sentenze allusive a misfatti di cui non si hanno le prove. Io non lo so se wazaari ha offerto deal a degli utenti, ma non posso prendere di certo per buono quello che dice un utente senza delle prove certe alla base, ci sono delle regole e delle tutele imprescindibili.
Tutto questo tenendo conto che stiamo parlando di deal esterni alla nostra scuola su cui non possiamo intervenire, salvo che la scuola venga usata come veicolo per eventuali offerte.
Spero di essere stato più esaustivo
elforic