SAlve a tutti !!!
SOno un NL2 alle primissime armi! mi piacerebbe ricevere il coaching natalizio! un abbraccio a tutti
SAlve a tutti !!!
SOno un NL2 alle primissime armi! mi piacerebbe ricevere il coaching natalizio! un abbraccio a tutti
L'originale di robboso
Caro Babbo Natale,
quest'anno desidero ricevere in dono un coaching bss 6max, vorrei un babbo natale che guardasse le mie statistiche su hm2 e individuasse le mie leak più frequenti e mi dicesse come posso correggerle. Se non ti chiedo troppo caro Babbo vorrei anche ricevere un approfondimento su come individuare il range di oppo e come poter utilizzare la conoscenza delle combo a nostro favore.
Vai, prendo pure te, però sei davvero l'ultimo che a forza di regali mi tocca regalà pure le renne
Ringrazio Pokerstrategy e Baracchinghi per l'opportunità offerta. Quanto al secondo, è stato davvero un piacere poter discutere del gioco in maniera insolita rispetto a quella ordinaria; sono discorsi e considerazioni che aprono gli orizzonti a nuove strategie di gioco e rendono il tutto meno autopilot. GG!
L'originale di Oiad
Ringrazio Pokerstrategy e Baracchinghi per l'opportunità offerta. Quanto al secondo, è stato davvero un piacere poter discutere del gioco in maniera insolita rispetto a quella ordinaria; sono discorsi e considerazioni che aprono gli orizzonti a nuove strategie di gioco e rendono il tutto meno autopilot. GG!![]()
Ho ricevuto in cambio parecchi consigli per varianti di gioco ormai desuete su .it ma profittevoli su .com (dove gioco).
Un regalo pure per me
Circa 90 minuti di lezione base (tipico quando sei un cane e il tuo coach è un giocatore serio :D) e già parlo livornese. Baracchinghi non è solo fortissimo (oltre ai risultati si capisce dalla sicurezza con cui approccia ogni situazione), ma è anche uno che spiega le cose in maniera chiara e ti parla in maniera schietta e senza inutili moine, cosa che apprezzo tantissimo.
Dato che la mia scarsa abitudine allo sviolinamento (mixata con la gratitudine) può sfociare in feedback ai limiti del melenso mi fermo qui e aggiungo solo che non vedo l'ora di (ri)cominciare mettendo in pratica i concetti che ho appreso e che apprenderò esercitandomi sulla base di ciò che mi ha suggerito il coach natalizio.
Un bel regalo di natale, grazie
:nh
L'originale di Baracchinghi
L'originale di Oiad
Ringrazio Pokerstrategy e Baracchinghi per l'opportunità offerta. Quanto al secondo, è stato davvero un piacere poter discutere del gioco in maniera insolita rispetto a quella ordinaria; sono discorsi e considerazioni che aprono gli orizzonti a nuove strategie di gioco e rendono il tutto meno autopilot. GG!![]()
Ciao BABBO..... Ma non è che per caso riesce a farne un'altra di coatching.....
:D.
L'originale di Baracchinghi
L'originale di robboso
Caro Babbo Natale,
quest'anno desidero ricevere in dono un coaching bss 6max, vorrei un babbo natale che guardasse le mie statistiche su hm2 e individuasse le mie leak più frequenti e mi dicesse come posso correggerle. Se non ti chiedo troppo caro Babbo vorrei anche ricevere un approfondimento su come individuare il range di oppo e come poter utilizzare la conoscenza delle combo a nostro favore.Vai, prendo pure te, però sei davvero l'ultimo che a forza di regali mi tocca regalà pure le renne
![]()
ahaha grande bara!! grazie :nh fammi sapere quando ti è più comodo e che programmi mi servono per il coaching
Caro Babbo Natale Strategy,
sono un pollo che tenta di giocare una BSS corretta e che naviga tra i tavoli 6max del NL5 e NL10... e mi vergogno molto di questo...
Vorrei tanto riuscire ad avere un gioco solido e battere questi livelli. Credo di avere dei grossi leak che non riesco proprio a correggere ed inoltre non riesco a gestire quella bestia nera del tilt.
Per questo natale come regalo non voglio giocattoli... non voglio panettoni, pandori e dolci vari.... mi piacerebbe tanto avere un angelo custode che mi dia dei consigli utili (e perchè no... anche qualche calcio in cu... se serve), per crescere e migliorare in questo bellissimo mondo chiamato Poker!
Con tanto affetto, poccio26.
L'originale di THAIX
L'originale di yyyuri
nessuno per MTT ???
![]()
Iooooooooooooo
Ti ho chiesto l'amicizia proprio per chiederti un coaching...... :nh io sono disponibile iniziamo quando vuoi....anche oggi
L'originale di yyyuri
nessuno per MTT ???
![]()
a me piacerebbe ricevere un coaching sugli mtt
Oggi seconda lezione con coach LaNuovaEra che ringrazio ancora per la pazienza e disponibilità. Coach aggiunto Lucia a cui per l'emozione del coaching ho dimenticato di fare gli auguri di buon onomastico ....
Abbiamo visto e rivisto una mia sessione live, analizzato statistiche ed ho ricevuto molti consigli che non vedo l'ora di mettere in pratica.
Grazie ad entrambi i coach!
Ciao ragazzi,
vedo molta gente che ha scritto e gioca il NL2/5, volevo solo dirvi che, per quanto mi riguarda, non sarò io a scegliere voi perchè non sono un coach, ma se volete farvi una chiaccherata scrivetemi che organizziamo
mi sembra inutile perdere questa opportunità, quindi se avete voglia non avete nient'altro da fare che alzare la manina
detto questo vi lascio il link al mio post:
Coaching natalizi - per i coach e VIP
se nessuno mi cagherà tornerò nel mio angolino a sclerare male lì
ps. secondo me vale anche per i miei "colleghi" che hanno seguito il mio esempio, scrivete voi con chi volete fare lezione
Buonasera,
per il coaching natalizio offerto da strategy ho contattato privatamente Karitao, con il quale sto prendendo accordi per le lezioni.
Grazie ancora a tutti per l'offerta!
L'originale di Cerquentus
Ciao a tutti!!!![]()
![]()
Il sottoscritto sarebbe felicissimo di ricevere un coaching!!! :challenge :challenge :fuckyeah :fuckyeah
Gioco cash NL20 6max su ipoker!!! Mi piacerebbe approfondire il gioco preflop dai bui e vs steal di BU e CO!!! :nh :nh
![]()
♠_cool: ♠_cool:
Ti coacho io a te :fuckyeah
L'originale di robboso
Caro Babbo Natale,
quest'anno desidero ricevere in dono un coaching bss 6max, vorrei un babbo natale che guardasse le mie statistiche su hm2 e individuasse le mie leak più frequenti e mi dicesse come posso correggerle. Se non ti chiedo troppo caro Babbo vorrei anche ricevere un approfondimento su come individuare il range di oppo e come poter utilizzare la conoscenza delle combo a nostro favore.
EDIT: ho visto dopo che ti sei già accordato con Baracchinghi
L'originale di sanpuc
Mi candido anche io! Babbo Natale mi è sempre rimasto simpatico!!!Anche se sto partecipando a IMH6 una oretta di coaching mi farà solo bene, visto le caxxate che faccio ai tavoli
![]()
Gioco su Titan Cash NL5 6max
Se c'è qualche anima buona con molta, molta pazienza.
Prometto che faccio il Presepe e l'Albero di Natale in salotto
![]()
Se ti va bene il coach della tua squadra, facciamolo io e te sto coaching