Cosa dire stasera su quattro tornei vado ITM in tre, ovviamente esco malamente a 6max su T!tan con AKs che TB da bottone e trovo opponent che flatta 55 board ottimo per me con K dry ma dopo la mia CB l'opponent decide di over bettare e a sto punto capisco di essere in un burrone ma non posso più uscire dal copo.
Gli altri tre tornei dopo aver visto carte per buon parte del torneo, mi trovo per circa un ora Card Dead, in tutti i tornei, sarà forse che il coach ha chiuso la diretta e quindi il fluido magico è venuto a mancare.
Cmq nel €80 GP a\r, le chip accumulate mi consentono cmq di arrivare ad un final table, nonostante abbia perso due colpi che mi hanno fatto perdere la leadership, perchè le prime tre posizioni erano decenti il resto son spicci, ma ci si accontenta sapendo di aver giocato in maniera corretta(almeno penso).
Al €2000 GP r\a su 336 esco 43^ con mi trovo da late position con TT e dopo 6 limp mi trovo costretto con17Bb a pushare diretto e mi trovo contro due che callano uno con AJo e l'altro con JJ flop 59429, ottimo per me se non ci fossero stati i due JJ, ma comunque contento della mia giocata.
Per ultimo al €G2000 MonsterRebuy di lottomatica su 502 player esco 39^ dopo aver vinto i pot giusti non vedo più carte e mi ritrovo oramai con i bui 1500\300 con appenna 17Bb e con AKs da MP dopo un flat call pusho diretto e mi trovo nel colpo contro due ma il flat call ha KK ed il board recita DEVI USCIRE.
Un saluto a tutti gli strategisty e in primis al coach TripleAceIRL