Passa al forum
Coaching natalizi -...

Notifiche
Cancella tutti

Coaching natalizi - per i coach e VIP

37 Post
20 Utenti
0 Reazioni
2,802 Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

ma dove si raccolgono le adesioni?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Ciao ragazzi,

per dare il buon esempio, in accordo coi Capi, mi propongo per aiutare i giocatori alle prime armi di cash game 6max BSS, direi NL2 e 5, se proprio volete 10 e ci facciamo una chiaccherata assieme :)

come struttura direi che si può fare benissimo una ghost session, una session review, un leak finder oppure una discussione generale facendo un pò tutto, io sono disponibile a fare tutto, decidete voi.

credo che come mezzi servano tassativamente team viewer + skype + HM o PT, in modo da riuscire a fare tutto.

ai micro non servono enormi competenze per battere quei limiti, quindi la mia idea è far fare coaching dai coach dal NL10-20-25 in sù ed assorbire un pò io la richiesta di coaching per i giocatori dei micro ed anche per sdebitarmi un pò con questa community che mi ha praticamente insegnato a giocare, gratis :D

detto questo, se volete passare qualche ora con me, lo farò volentieri :heart:

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009

L'originale di karitao
Ciao ragazzi,

per dare il buon esempio, in accordo coi Capi, mi propongo per aiutare i giocatori alle prime armi di cash game 6max BSS, direi NL2 e 5, se proprio volete 10 e ci facciamo una chiaccherata assieme :)

come struttura direi che si può fare benissimo una ghost session, una session review, un leak finder oppure una discussione generale facendo un pò tutto, io sono disponibile a fare tutto, decidete voi.

credo che come mezzi servano tassativamente team viewer + skype + HM o PT, in modo da riuscire a fare tutto.

ai micro non servono enormi competenze per battere quei limiti, quindi la mia idea è far fare coaching dai coach dal NL10-20-25 in sù ed assorbire un pò io la richiesta di coaching per i giocatori dei micro ed anche per sdebitarmi un pò con questa community che mi ha praticamente insegnato a giocare, gratis :D

+1

Non ho bisogno di aggiungere altre parole :)

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012

L'originale di karitao
Ciao ragazzi,

Quoto in tutto il buon Karitao!!! :nh :nh :nh

Se ci fosse bisogno, mi offro anche io per il 2-5-10!!! :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Mi candido offrendomi di aiutare utenti che vogliono provare o startare PLO e che necessitano di un'introduzione del giochino per valutare i concetti di base e iniziare ad affrontare i tavoli fino a PLO5...ora vado anche a candidarmi, nell'altro 3d, per essere seguito da utente espertissimo che mi aiuti a scalare il momte omaha :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

grande sultano

Rispondi
Citazione
VASILEALLIN
Iscritto: 18.08.2012

salve,se sei cosi gentile da offrirmi qualche lezione sarei interessato.gioco nl 10 e 25 delle volte cash bss.poi magari se con il tuo aiuto riesco ad aumentare il bankrol facciamo qualche lezione a pagamento come e giusto che sia.grazie.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di karitao
Ciao ragazzi,

Io cash game lo gioco veramente poco....però se posso io mi aggiungo volentieri,

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di karitao
Ciao ragazzi,

:nh. Io alzo la mano.....

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

L'originale di THAIX

L'originale di karitao
Ciao ragazzi,

:nh. Io alzo la mano.....

scusa non l'avevo proprio vista la tua reply precedente!

ti ho mandato MP

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

salve a tutti,
vorrei candidarmi con una piccola riserva: sono attualmente in vacanza :f_biggrin: con accesso limitato ad internet fino a natale in pratica. Non ho problemi tuttavia a controllare il forum e scegliere eventuali allievi (pensavo di farne 1 o 2, poi vediamo come va!) entro il 20, se non erro.

Gioco il NL50/100 6max BSS e quindi cercherei qualcuno che gioca NL5-10-25 sempre BSS 6max.

Chiederei i seguenti requisiti:

• aver chiari i concetti di base (del tipo sapere quanti out si hanno e che percentuali ci sono di vincere la mano), sapere la terminologia di base (le posizioni al tavolo, 3-4-5bet, cold call, 3-barrel)
  • aver giocato un numero decente di mani (almeno 30/35k per il livello per cui chiedete il coaching), visto che partirei dall'analisi del vostro DB
  • aver intenzione di giocare un numero decenti di mani dopo il coaching (così da poter verificare i progressi, si spera LOL!)
  • essere familiari con HM2 e usare uno HUD almeno di base (poi posso aiutare io a personalizzarlo)
  • tools per il coaching: HM2, teamviewer e skype
  • programma: prima del coaching mi passate la vostra HH, poi la analizziamo insieme per vedere i leak più evidenti. Finito mi potete chiedere voi se avete dubbi su spot specifici o qualche mano dubbia. Posso aiutarvi anche con il mindset/career planning

Per quanto riguarda la tempistica, sono disponibile sotto le feste (diciamo indicativamente da natale all'epifania).

Per poter scegliere i candidati vi pregherei di lasciare le seguenti informazioni:

• breve intro (bastano 2 righe): da quanto giocate, cosa avete giocato, che limiti, che livello di multitabling, che risultati
  • il limite per cui richiedete il coaching
  • quali sono secondo voi le aree dove ci dovremmo concentrare col coaching

spero di essere d'aiuto!

Rispondi
Citazione
quarantanove

L'originale di quarantanove
salve a tutti,
vorrei candidarmi con una piccola riserva: sono attualmente in vacanza :f_biggrin: con accesso limitato ad internet fino a natale in pratica. Non ho problemi tuttavia a controllare il forum e scegliere eventuali allievi (pensavo di farne 1 o 2, poi vediamo come va!) entro il 20, se non erro.

Gioco il NL50/100 6max BSS e quindi cercherei qualcuno che gioca NL5-10-25 sempre BSS 6max.

Chiederei i seguenti requisiti:

• aver chiari i concetti di base (del tipo sapere quanti out si hanno e che percentuali ci sono di vincere la mano), sapere la terminologia di base (le posizioni al tavolo, 3-4-5bet, cold call, 3-barrel)
  • aver giocato un numero decente di mani (almeno 30/35k per il livello per cui chiedete il coaching), visto che partirei dall'analisi del vostro DB
  • aver intenzione di giocare un numero decenti di mani dopo il coaching (così da poter verificare i progressi, si spera LOL!)
  • essere familiari con HM2 e usare uno HUD almeno di base (poi posso aiutare io a personalizzarlo)
  • tools per il coaching: HM2, teamviewer e skype
  • programma: prima del coaching mi passate la vostra HH, poi la analizziamo insieme per vedere i leak più evidenti. Finito mi potete chiedere voi se avete dubbi su spot specifici o qualche mano dubbia. Posso aiutarvi anche con il mindset/career planning

Per quanto riguarda la tempistica, sono disponibile sotto le feste (diciamo indicativamente da natale all'epifania).

Per poter scegliere i candidati vi pregherei di lasciare le seguenti informazioni:

• breve intro (bastano 2 righe): da quanto giocate, cosa avete giocato, che limiti, che livello di multitabling, che risultati
  • il limite per cui richiedete il coaching
  • quali sono secondo voi le aree dove ci dovremmo concentrare col coaching

spero di essere d'aiuto!

scusate ma penso di non aver capito bene come funziona la cosa, non c'è nessuno di interessato?

Rispondi
Citazione
BugInside
Iscritto: 05.10.2009

Ciao quarantanove io avrei bisogno di un coaching per Bss 6max al NL5.
Ho chiari i concetti base ma come livello di gioco sono praticamente un ATM da cui i regtard stanno prelevando a piu' non posso.
Please help me a chiudere i rubinetti :D

ps. Di solito gioco 3 tavoli per volta.

Rispondi
Citazione
quarantanove

L'originale di BugInside
Ciao quarantanove io avrei bisogno di un coaching per Bss 6max al NL5.
Ho chiari i concetti base ma come livello di gioco sono praticamente un ATM da cui i regtard stanno prelevando a piu' non posso.
Please help me a chiudere i rubinetti :D

ps. Di solito gioco 3 tavoli per volta.

ciao bug :)
allora ti aggiungo agli amici così poi ci mettiamo d'accordo (funziona così, no?)

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao mi sa che sn i coach che devono scegliere , cmq anche io sn interessato, sopratutto x il zoom nl 10

Rispondi
Citazione
quarantanove

L'originale di cryss46
ciao mi sa che sn i coach che devono scegliere , cmq anche io sn interessato, sopratutto x il zoom nl 10

sullo zoom non ho tanta esperienza, se giochi anche NL10 "normale" fammi sapere (sempre BSS 6max obv)

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

si gioco anche nl 10 6max.infatti sto facendo un macello apro 4tav 6 max e 1 speed/zoom
ps. hai pm

Rispondi
Citazione