Passa al forum
Come è andato il vo...

Notifiche
Cancella tutti

Come è andato il vostro 2011?

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
293 Visualizzazioni
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao ragazzi,

Come è andato il vostro 2011 pokeristico?

Avete raggiunto i vostri obiettivi? avete incontrato delle difficoltà? quali specialità avete giocato? quale è stato il vostro profit? il vostro grafico?

Io ho fatto un attivo di circa 3,5K euro giocando prevalentemente i SnG 6max da 10 euro, non sono soddisfatto della mia annata, volevo/dovevo fare di più :)

Rispondi
Citazione
2 risposte
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

direi benino :) non avendo obiettivi particolari tutto quello che è venuto è stato bene accetto.
L'unico obiettivo era consolidare il mio gioco dato il tempo limitato che ho e non andare rotto.
Direi che ci sono. Adesso però devo provare a scalare i limiti anche dell'online, dal punto di vista live invece un pò di soddidfazioni sono arrivate e chiudo con un attivo di circa 500 euro ;)

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Ho fatto un po' il girovago nelle varie room (sono arrivato all'8^ iscrizione) anche se nel mese di dicembre ho deciso di registrarmi su Pokerstars tramite questa scuola, almeno finalmente mi iniziano ad arrivare Strategy-point.
Gioco solo MTT e Sit e go Multitavolo. Il cash non mi attira.
Continuero' a giocare con buy-in micro, approfittando delle varie promozioni e sperando in qualche altra serie positiva negli MTT, tipo luglio/agosto dove ho raddoppiato il Bankroll, guarda caso quando mi sono iscritto in questa scuola.
Per il resto voglio continuare a divertirmi ed accumulare esperienza, senza tralasciare mai qualche ora da dedicare allo studio della strategia.
Chiudo in attivo di 670 Euro circa. L'obiettivo era 1000 ma negli ultimi 2 mesi ho giocato pochissimo.
Buon anno a tutti

Rispondi
Citazione