Gioco a poker online da ormai 4 anni ed ho studiato e letto parecchi articoli sia sul poker in generale, sul tilt e anche sulla varianza e mi è chiarissimo il concetto di "lungo periodo".......
Se pero' guardo indietro e analizzo questi 4 anni, devo dire che ritengo di essere in credito e non poco con il "Dio del poker"...........ovverosia mi ritengo sfortunato..........e non parlo di una bad beat ogni tanto (ne ho subite di clamorose come tutti...........) ma in generale sono veramente convinto di avere raccolto meno di quello che a mio avviso meritavo a causa della sfortuna............
E al riguardo mi è venuto un dubbio.............ma lo pensiamo tutti? lo pensate anche voi della vostra storia pokeristica? se vi fermate e cercate di analizzare razionalmente gli anni che avete giocato, vi sentite derubati dalla fortuna o ritenete che tutto sommato tra alti e bassi i risultati che avete ottenuto sono giusti?
Fatemi sapere
Ciao
Bottazza
personalmente, i risultati che ho ottenuto mi soddisfano, sono giusti. Perdevo quando facevo donkate, perdevo quando non sapevo giocare bene ma ero ancora un pesciolino alle prime nuotate. E perdevo anche quando giocavo bene per sculate varie. Ma è il poker, esiste il fattore fortuna. E quando ho imparato a giocare, migliorando via via il mio gioco, ho ottenuto risultati soddisfacenti. Avrei potuto fare piu profit, ma a causa della sfortuna, non sono riuscito. Ma d'altronde, se non avessi mai perso un piatto, probabilmente sarei milionario, gia black member o forse nemmeno su sto forum ma sarei sugli high stackes in tv. Il poker è fatto di alti e bassi, e io sono contento dei miei risultati ^_^
Io sono stato fortunato.
Ho conosciuto il poker online nel 2008, ho cominciato a giocare "seriamente" ad inizio 2009, quando c'erano più fish di adesso.
Mi sono divertito molto, ed ancora mi diverto.
Certo, sono arrivato troppe volte fra il 20° ed il 15° posto in tornei importanti, mai uno shippo importante, infatti ho smesso di giocare mtt
a parte questo non mi lamento.
io gioco da solo 10 mesi e penso di avere ottenuto discreti risultati non giocandolo mai seriamente come avrei voluto, e spero un giorno di farlo.
L'originale di LMIG
Certo, sono arrivato troppe volte fra il 20° ed il 15° posto in tornei importanti, mai uno shippo importante, infatti ho smesso di giocare mtta parte questo non mi lamento.
le bad beat ne ho prese tante e di clamorose ma ne ho fatto il callo, io giocando mtt mi sono spesso trovato nella situazione di LMIG, arrivi al punto che ti serve di vincere il coin flip x arrivare ad aspirare a posizioni di vertice e li perdi puntualmente.
oppure ti trovi con AA all' explosive sunday, 20 left, hai giocato un torneo spettacolare, trovi il player che ti manda tutto addosso, gira QQ, sorridi pensi "ecco il colpo che mi farà lottare per il tavolo finale", flop.. Q e tutto finisce.
che teoria hai sui mtt LMIG? scusa se vado ot, ma per problemi di orario mi trovo a giocarne meno di quanto vorrei, e pensavo che il cash fosse la soluzione ideale, avendo certi orari, ma potendo giocare 4-5 il cash sarebbe perfetto.
Beh, i mtt bisogna giocarli seriamente, se ne fai poche centinaia all'anno come facevo io, rischi davvero in tutta la carriera di no avere mai un risultato decente. Lamentarsi ok, però la lamentela cambia di significato se fatta dopo un sample size adeguato.
penso di essere discreto per non essermi mai applicato con convinzione..ho trovato la mia dimensione giocando per svagarmi e studiando quel poco per migliorare di tanto in tanto
non posso togliere serate intere alla famiglia per rintanarmi davanti al pc ma mantengo la mia passione e mi diverto comunque quando posso
non ho mai perso ma nemmeno guadagnato...vabbè galleggio in mezzo a fish e squali ma mi destreggio abbastanza dai
Sono scarso, di sto giochino non cio' ancora capito una mazza, ho iniziato a giocare a sng ai microlimiti nel 2010 e dopo tre anni sono ancora li'...., sono molto incostante , non riesco a conciliare vita reale con il poker, sono in profitto di 2k , ma solo perchè ho sfruttato una miriade di bonus. Mi piacerebbe fare un percorso serio e costante fatto di studio e gioco per vedere se potessi ottenere un profit costante , ma non ci riesco