Guarda obz non conosco la tua skill cmq da come hai descritto la tua history credo che la varianza la faccia da padrona assoluta! Il tuo BRM è troppo aggressivo, per reggere un multitabling così intenso. Il multitabling in teoria abbassa la varianza, ma perchè ciò sia vero, al multitabling va contrapposto un abbassamento di limite: se hai 50 buy in x sng da 5$+0.50$ se multitabli pesante (tipo 10-12) devi fare 150 buy in senno' rischi di andare broke(come t'è capitato), poi considera che se x caso tilti con 10 tav aperti è una tragedia nei sng.
Io ti dico la mia esperienza (minima): Io multitablo pesante nel cash game (max 15) con la SSS che è moolto + semplice rispetto ai sng. Nei sng ancora nn mi sono mai permesso di superare i 4 tavoli con la regola dei 50 buy in. Sui sng viste le ultime vittorie adesso sto breack even ma cmq ero sotto. Nel cash sto grindando alla grande.
Riguardo all come faccio ad avere 1k tra 3 mesi: secondo me non ti conviene darti simili obiettivi che nn fanno altro che aumentare la tensione quando giochi.
Per triplicare o quadruplicare ci puoi riuscire in un mese o in un anno, dipende da come giochi, ma anche da come ti gira: nella sezione strategica viene detto (anche se non adeguatamente dimostrato matematicamente) che un giocatore di sng da 11$ con ROI=13,6% ha 18% di probabilità di avere un bankroll diminuito di 14 o più buy-in da quello iniziale dopo 1k sng. Come fai ad escludere a priori di essere sfortunata?
Piuttosto aumenta la tua skill + ke puoi, non rinunciare mai a 1k mani di ICM trainer al giorno, poi quando ti avvicini al 100% o lo raggiungi analizzane i limiti e magari impara anche quelle rarissime situazioni in cui ICM ha torto(!)
Concludo dicendoti che se sei brava nel multitabling(occhi dappertutto e mouse veloce) allora ti consiglio di provare il cash game (SSS) che ha una varianza minore rispetto a sng e MTT(la cui varianza tende a infinito), inoltre i tavoli cash hanno la bella cosa che se tilti e te ne rendi conto, con un clic li chiudi tutti quanti e salvi il bankroll che hai sparso qua e la sui tavoli e chiudi immediatamente la sessione (al 5° kk scoppiato di fila la scorsa settimana ho fatto così prendendomi tutto il tempo x spaccare tutto lol), cosa che nei sng nn puoi fare xke' il buy in ormai nn è + tuo.
CMQ SE CASH NN TI PIACE COME NN DETTO!
Spero che ti sia d'aiuto,
GL