L'originale di tatotete
Ragazzi non sarò dei vostri perché son riuscito a perdere l'aereo. Sto tiltando infinito.
Scommetto che era anche già pagato a/r... ottimo per percularti a vita
L'originale di tatotete
Ragazzi non sarò dei vostri perché son riuscito a perdere l'aereo. Sto tiltando infinito.
Scommetto che era anche già pagato a/r... ottimo per percularti a vita
L'originale di cerberum
Scommetto che era anche già pagato a/r... ottimo per percularti a vita![]()
Addon e rebuy?
L'originale di dalborgo
L'originale di cerberum
Addon e rebuy?
L'originale di dalborgo
L'originale di cerberum
Addon e rebuy?
auto reggenti....
Confermo anche io una grande giornata/nottata di amicizia, poker e relax
Felicissimo di aver rivisto i presenti dell'anno scorso e altrettanto felice di aver conosciuto i nuovi di quest'anno. Siamo proprio una bella famiglia ♠_thumbsup:
Un grazie anche da parte mia a strategy che con l'aiuto prezioso di Jama1969 anche quest'anno ha dato vita ad un raduno bellissimo
L'originale di n10juan
Sono Traxxer dall'account di n10juan.
Come mai? Non ti ricordi più la password?
:D:D:D
Wow...come al solito raduno stile after-hour.
Rientrato a casa ieri alle 14 (ero in giro come uno zingaro dalla mattina precedente), ho avuto il tempo di riposare qualche ora e poi ributtarmi sul grinding online, che prima della migrazione di GD/BWIN avrei dei bonus da sbloccare.
Questa mattina invece, lucido e riposato, riesco a rivedere senza sfocature, alcol ed erba pipa talvolta possono annebbiare leggermente
, tutta la giornata trascorsa assieme agli amici strategysti.
Ho rivisto con immenso piacere i ragazzi frequentati nelle precedenti occasioni e conosciuto tanti nuovi utenti che erano al loro primo appuntamento live targato strategy.
Massiccia la presenza del gruppo "Veneto", che ha tenuto alto l'onore trinkettando a più non posso: il raduno alcolico l'hanno vinto loro, anche perchè DalBorgo aveva la special guest.
Simpatici e gioviali i bolognesi/romagnoli, come da tradizione, interessante la presenza di Carlo Cavaliere, room manager ipoker, che disponibilissimo ha chiaccherato ed ascoltato i pareri di molti utenti.
Un abbraccio a Crico12 e Sosuke "il mago": sono anni che ci conosciamo e la nostra amicia si rafforza sempre di più ad ogni incontro: vi lowwo!
... con piacere immenso ho rivisto PavelKey e Gunny005, dei veri reg del circuito "raduni".
Piacevolmente sorpreso dalla conoscenza di Extrapokert: da niubba di strategy, ha tratti ha messo in riga tutti al tavolo 3bettando light. Complimenti per il torneo disputato ma soprattutto grazie per essere stata pazientemente al mio fianco praticamente 24h...non è colpa mia se ci hanno assegnato allo stesso tavolo con posti consecutivi ma non avrei potuto avere sorte migliore. ♠_p:
Un immenso, fragoroso e scrosciante applauso
x Michele "miky193":

19 anni, si è sparato il viaggio da Bari x trascorrere una serata con noi. Ha giocato un ottimo torneo (l'ho avuto al tavolo sin dall'inizio e non si è dimostrato per nulla titubante nell'action) ed il suo 3° posto gli rende ampiamente merito.
Purtroppo ft era seduto tra JAMA1969 e Karitao, davvero una pessima posizione, e trash talkando con lui ho preso info per pownarlo un pò!
Un abbraccio a Karitao, che se non fosse stato per le telefonate ad AleTilter, non so come avrei fatto a vincere il torneo!
Next però ci sediamo ad un tavolo "all you can eat" e ci sfidiamo a colpi di forchetta...penso che ad uscire sconfitto sarà solo il ristoratore!
Non mi rimane che abbraccirvi tutti e ricordare al "capo" Traxxer, che vista la debacle sul campo di battaglia è stato degradato da Capitano a
![]()
Grazie a tutti, vado che ho 2 cose da sistemare!

Ma che giornata....grande ,e' andato tutto bene compreso il viaggio infinito in mezzo a rotonte e svincoli vari dove già' li' bettavo il mio primo set di pneumatici stile fantozzi,mi sono sentito in famiglia come se ci conoscessimo da anni che e' comunque vero.location fantastica come l'organizzazione di traxxer & c. e che aggiungere ,spero che si ranni tutti bene che magari un giorno si potrebbe fare un raduno oltre oceano .
Quasi dimenticavo ,e' la prima volta che partecipo ad un torneo dove non vedo limpare,le gazzelle Africane ringraziano
Hehehe.
L'originale di JAMA1969
Quando i miei amici miserabili hanno visto la coppa, la prima cosa che hanno detto è stata:
"non ci si può neanche bere dentro..."
Che dire.. davvero un bel raduno!
E' stato un piacere conoscere persone simpatiche e disponibili come voi. Ho imparato moltissimo grazie ai vostri consigli e suggerimenti.
E' stato il mio primo live e spero di non aver fatto una brutta figura
il field è veramente tosto, ma tanto eh. L'inesperienza penso sia venuta fuori soprattutto al tavolo finale, dove eliminavo gente e puntualmente regalavo le chip appena guadagnate a Karitao, restando costantemente corto
Un grazie particolare va a Clapton per il passaggio all'andata e Dalborgo per il ritorno. Anche se ad essere onesto al ritorno mi sono leggermente cagato in mano, ma alla fine sono arrivato in aeroporto sano e salvo
Ps Il viaggio non è stato un problema e rifarei questa esperienza altre mille volte, anche se dovessi prendere un aereo di 10 ore
Mi spiace non aver potuto essere dei vostri per l'intera durata del raduno, ma seppur per poco sono felice di avervi rivisto. Nessuno in particolare, ma al contempo tutti
(lasciatemi sparare le mie cazzate, per chi mi conosce sa che non posso farne a meno, per chi non mi conosceva, penso se ne sia accorto in quel po' che sono stato li).
Tra l'altro, per come ci hanno fatto conciare, forse era meglio se restavo li a giocare

L'originale di miky193
Che dire.. davvero un bel raduno!E' stato un piacere conoscere persone simpatiche e disponibili come voi. Ho imparato moltissimo grazie ai vostri consigli e suggerimenti.
E' stato il mio primo live e spero di non aver fatto una brutta figura
il field è veramente tosto, ma tanto eh. L'inesperienza penso sia venuta fuori soprattutto al tavolo finale, dove eliminavo gente e puntualmente regalavo le chip appena guadagnate a Karitao, restando costantemente corto
![]()
Un grazie particolare va a Clapton per il passaggio all'andata e Dalborgo per il ritorno. Anche se ad essere onesto al ritorno mi sono leggermente cagato in mano, ma alla fine sono arrivato in aeroporto sano e salvo
![]()
Ps Il viaggio non è stato un problema e rifarei questa esperienza altre mille volte, anche se dovessi prendere un aereo di 10 ore
![]()
caz primo live e FT con tanto di terzo posto.... mei cojoni....
con il contro scoppio con set over set turn (44 vs AA temporaneamente scoppiati flop) l'amico (di cui nn ricordo, o forse nn l'ho mai sentito, il nome
) di Dalborgo.... penso abbia infranto ogni record sul Guinnes dei Primati per il numero di improperi verso la SS Trinità tutta......
L'originale di blackmagicnew
Ma che giornata....grande ,e' andato tutto bene compreso il viaggio infinito in mezzo a rotonte e svincoli vari dove già' li' bettavo il mio primo set di pneumatici stile fantozzi,mi sono sentito in famiglia come se ci conoscessimo da anni che e' comunque vero.location fantastica come l'organizzazione di traxxer & c. e che aggiungere ,spero che si ranni tutti bene che magari un giorno si potrebbe fare un raduno oltre oceano .
Quasi dimenticavo ,e' la prima volta che partecipo ad un torneo dove non vedo limpare,le gazzelle Africane ringraziano
Hehehe.
We letto il mio messaggio? Quelli dell'albergo hanno incasinato tutto, ci sentiamo su Skype per sistemare il rimborso stanza.
L'originale di Pavelkey
con il contro scoppio con set over set turn (44 vs AA temporaneamente scoppiati flop) l'amico (di cui nn ricordo, o forse nn l'ho mai sentito, il nome) di Dalborgo.... penso abbia infranto ogni record sul Guinnes dei Primati per il numero di improperi verso la SS Trinità tutta......
Contando che per una bestemmia erano previsti 10 minuti di sospensione, avrebbe accumulato una tale squalifica che non sarebbe tornato neanche con un 4 al river.
L'originale di dalborgo
L'originale di Pavelkey
con il contro scoppio con set over set turn (44 vs AA temporaneamente scoppiati flop) l'amico (di cui nn ricordo, o forse nn l'ho mai sentito, il nome) di Dalborgo.... penso abbia infranto ogni record sul Guinnes dei Primati per il numero di improperi verso la SS Trinità tutta......
Contando che per una bestemmia erano previsti 10 minuti di sospensione, avrebbe accumulato un tale squalifica che non sarebbe tornato neanche con un 4 al river.
![]()
![]()
![]()
10 giri di sospensione, 10 giri
L'originale di dalborgo
L'originale di Pavelkey
Contando che per una bestemmia erano previsti 10 minuti di sospensione, avrebbe accumulato un tale squalifica che non sarebbe tornato neanche con un 4 al river.
![]()
![]()
![]()
beh da lì il fatto di scatenare l'inferno solo dopo l'eliminazione.... vabbè due sue generazioni saranno life-bannate dal Brianza....
Mi aggrego anche io ai ringraziamenti per l'organizzazione dell'evento!!! Sicuramente farò di tutto per essere presente anche le prossime edizioni.. voglio la coppa!!!!
per i futuri incontri proporrei di lasciar perdere il NLHE e puntare tutto sul Polacco ( con il solo 10% dell'alcool che avevano in corpo alcuni potrebbe essere la miglior serata poker related della vita!! )
Per quanto riguarda il viaggio ritorno dico solo che DIO ha voluto che arrivassimo sani e salvi, non ci sono altre spiegazioni... ci siamo fermati a 50 cm dal titolone di cronaca nera della domenica brianzola
Promemoria: mettere tre sveglie agli angoli di camera mia per il prossimo raduno, in modo da non ripetere quello che è accaduto Sabato.
Tato!!!
Sick quando mi hanno raccontato la tua disavventura!
Comunque direi che il Polacco diverrà il mio Main game futuro, se smetto di chiamare punti che hanno tipo 2 out.
Colgo l'occasione per reintervenire sul forum. Innanzitutto volevo dire a Michele che non nutro nessun rancore, l'ultimo motivo per cui ero venuto era il poker. Quando sono uscito volevo solo dare un po' di brivido ed una tensione insensata ad un tavolo finale nel quale si vinceva una coppa dalla quale non si poteva nemmeno bere. Spero abbiate gradito lo spettacolo anche se poi c'é stato un alterco col buttafuori e Sergio ha impedito una scazzottata dagli esiti imprevedibili. Complimenti a Jama per la vittoria che mi hanno raccontato, e ricordate che il poker é l'ultima cosa che conta durante queste le serate.