Grande gallodj, come ti ha detto il medico: mai reprimere le emozioni!
L'originale di Traxxer
L'originale di blackmagicnew
Ma che giornata....grande ,e' andato tutto bene compreso il viaggio infinito in mezzo a rotonte e svincoli vari dove già' li' bettavo il mio primo set di pneumatici stile fantozzi,mi sono sentito in famiglia come se ci conoscessimo da anni che e' comunque vero.location fantastica come l'organizzazione di traxxer & c. e che aggiungere ,spero che si ranni tutti bene che magari un giorno si potrebbe fare un raduno oltre oceano .
Quasi dimenticavo ,e' la prima volta che partecipo ad un torneo dove non vedo limpare,le gazzelle Africane ringraziano
Hehehe.We letto il mio messaggio? Quelli dell'albergo hanno incasinato tutto, ci sentiamo su Skype per sistemare il rimborso stanza.
![]()
si si ho letto ,appena posso ti cerco
aggiungo il saluto di mia moglie in arte e x l'occasione donoma che ringrazia x la bella serata passata insieme,sapeva che il dolce era la domenica hehehe
L'originale di gallodj
Colgo l'occasione per reintervenire sul forum. Innanzitutto volevo dire a Michele che non nutro nessun rancore, l'ultimo motivo per cui ero venuto era il poker. Quando sono uscito volevo solo dare un po' di brivido ed una tensione insensata ad un tavolo finale nel quale si vinceva una coppa dalla quale non si poteva nemmeno bere. Spero abbiate gradito lo spettacolo anche se poi c'é stato un alterco col buttafuori e Sergio ha impedito una scazzottata dagli esiti imprevedibili. Complimenti a Jama per la vittoria che mi hanno raccontato, e ricordate che il poker é l'ultima cosa che conta durante queste le serate.
ma come avatar hai la foto di Gioriz???? eheheheheh
ps
grazie per la bevutaaaaaaaaa
Grazie a tutti e a Strategy per la bellissima serata organizzata!
Non sono per nulla un fan degli MTT, ma decisamente la compagnia era delle migliori! Complimenti a Jama per lo shippo ovviamente e a Clapton che per avermi bustato al torneo si è guadagnato un leak finder che sarà prossimamente come live coaching
Un ringraziamento particolare al tavolo di Polacco perchè penso di non essermi mai divertito così tanto giocando a carte
:roto2:xD :roto2:xD :roto2:xD
E comunque il best delle innumerevoli sambuche è uscito fuori a polacco, dove ho missato 2 volte scala a colore dopo averla dichiarata!!
![]()
![]()
![]()
92Niko: "Coppia di 8"
Napo: "Scala a colore all'8!"
E dire che la seconda volta ho dichiarato poker d'assi
Una serata veramente epica!
Anche io ho passato 2 giorni bellissimi!!
L'aver rivisto vecchi amici e l'averne conosciuti di nuovi, è stato veramente nuts!!:f_drink:
Come tutti i ringraziamenti principali vanno a Jamone per aver dato il suo grande contributo ad organizzare il tutto e personalmente a Thaix per la disponibilità a scarrozzarmi da bologna a Lissone!!!
Ci sarebbero infinite cose da dire e infinite persone da ringraziare, riassumo dicendo un gran NH a strategy e un vi lovvo tutti.
Come una seconda famiglia!!
L'originale di aleilrosso
Mi aggrego anche io ai ringraziamenti per l'organizzazione dell'evento!!! Sicuramente farò di tutto per essere presente anche le prossime edizioni.. voglio la coppa!!!!
per i futuri incontri proporrei di lasciar perdere il NLHE e puntare tutto sul Polacco ( con il solo 10% dell'alcool che avevano in corpo alcuni potrebbe essere la miglior serata poker related della vita!! )Per quanto riguarda il viaggio ritorno dico solo che DIO ha voluto che arrivassimo sani e salvi, non ci sono altre spiegazioni... ci siamo fermati a 50 cm dal titolone di cronaca nera della domenica brianzola
muhauhaha ale il rosso uno dei volti nuovi più simpatici in assoluto
L'originale di tatotete
Promemoria: mettere tre sveglie agli angoli di camera mia per il prossimo raduno, in modo da non ripetere quello che è accaduto Sabato.
Ma ROTFL! E ti eri fatto anche il vestitino argentato apposta
P.S.: Ma andare a letto prima no?
Pochi ma buoni....e tosti! penso che se avessimo partecipato al torneo supertecnico del BP, non faccio fatica ad immaginare seduti al final table 7-8 di noi su 9-10. bella serata, grazie Traxxer alla prox!
L'originale di paocordi
Pochi ma buoni....e tosti! penso che se avessimo partecipato al torneo supertecnico del BP, non faccio fatica ad immaginare seduti al final table 7-8 di noi su 9-10. bella serata, grazie Traxxer alla prox!
Per le condizioni psico-fisiche in cui eravamo (o almeno la maggior parte di noi) dubito fortemente
Io dico che li avremmo palleggiati anche col tasso alcolico alto!
Anzi, a maggior ragione, sai che giocate di braccio che venivano fuori?
L'originale di Bosca95
L'originale di paocordi
Pochi ma buoni....e tosti! penso che se avessimo partecipato al torneo supertecnico del BP, non faccio fatica ad immaginare seduti al final table 7-8 di noi su 9-10. bella serata, grazie Traxxer alla prox!Per le condizioni psico-fisiche in cui eravamo (o almeno la maggior parte di noi) dubito fortemente
![]()
L'originale di NapoMDR
Io dico che li avremmo palleggiati anche col tasso alcolico alto!![]()
Anzi, a maggior ragione, sai che giocate di braccio che venivano fuori?
![]()
![]()
Quelle che io chiamo "a cazzo duro"?
Datemi il tempo di liberarmi da un pò di impegni che poi si organizza una gita di gruppo al Brianza.
Piccolo appello: in questi giorni pubblicheremo l'album ufficiale su Facebook, che abbiamo una fracca di foto. Se ne avete altre condividetele pure in questo thread che le aggiungiamo!:sfishg:
L'originale di gallodj
Colgo l'occasione per reintervenire sul forum. Innanzitutto volevo dire a Michele che non nutro nessun rancore, l'ultimo motivo per cui ero venuto era il poker. Quando sono uscito volevo solo dare un po' di brivido ed una tensione insensata ad un tavolo finale nel quale si vinceva una coppa dalla quale non si poteva nemmeno bere. Spero abbiate gradito lo spettacolo anche se poi c'é stato un alterco col buttafuori e Sergio ha impedito una scazzottata dagli esiti imprevedibili. Complimenti a Jama per la vittoria che mi hanno raccontato, e ricordate che il poker é l'ultima cosa che conta durante queste le serate.
Il tutto sotto effetto di alcolici, sono un diplomatico nato.:coolface:
L'originale di Traxxer
L'originale di gallodj
Colgo l'occasione per reintervenire sul forum. Innanzitutto volevo dire a Michele che non nutro nessun rancore, l'ultimo motivo per cui ero venuto era il poker. Quando sono uscito volevo solo dare un po' di brivido ed una tensione insensata ad un tavolo finale nel quale si vinceva una coppa dalla quale non si poteva nemmeno bere. Spero abbiate gradito lo spettacolo anche se poi c'é stato un alterco col buttafuori e Sergio ha impedito una scazzottata dagli esiti imprevedibili. Complimenti a Jama per la vittoria che mi hanno raccontato, e ricordate che il poker é l'ultima cosa che conta durante queste le serate.Il tutto sotto effetto di alcolici, sono un diplomatico nato.:coolface:
Io la scena la ricordo diversamente...:yaoming:
Ringrazio tutti gli artefici del bellissimo evento.
All'inizio del torneo ero molto teso, primo live e non conoscevo nessuno, ma ho trovato un sacco di gente simpatica...
Io ne ho qualcuna del mio tavolo... A beccarli in posa tutti insieme non sono riuscita, abbiate pazienza
http://www.filedropper.com/img1184
http://www.filedropper.com/img1187
http://www.filedropper.com/img1188
http://www.filedropper.com/img1189
http://www.filedropper.com/img1190
http://www.filedropper.com/img1191
http://www.filedropper.com/img1192
Ps. Jama, il piacere è stato mio... Tu hai solo gufato i posti al tavolo, ma alla fine la sorte ha ascoltato me, ancora una volta e ti ha messo prima u.u Non poteva andarmi meglio: ho potuto godermi tutto l'intero torneo e relative finezze come nessun altro, before, during and after.