Non si può mancare. I'm in............
@StAllin contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo per fare la strada assieme.
Purtroppo per me ma soprattutto per il navigatore di Thaix, non ci potrò essere per il torneo perché ho già altri impegni quella sera, però stando a Milano un giro in tarda serata credo di riuscire a farlo.
80 % SI
se qualche veneto ( venezia /treviso/padova ) vuole che facciamo una macchina per dividere le spese, mi contatti pls
L'originale di katewalker1
Purtroppo per me ma soprattutto per il navigatore di Thaix, non ci potrò essere per il torneo perché ho già altri impegni quella sera, però stando a Milano un giro in tarda serata credo di riuscire a farlo.
L'originale di n10juan
L'originale di Pavelkey
domanda tecnica: da dove si entra per salire al parcheggio sopraelevato? è sempre aperto?Secondo me sei l'unico che si ricorda che c'è un parcheggio
![]()
no no sicuramente anche Jama e Thaix..... hihihihiihi
sto già guardando per albergo ( obv da dividere con qualcuno ) ho trovato questo : http://www.venere.com/it/hotel/monza/b-b-hotel-milano-monza/?sd=28&sm=3&sy=2015&ed=29&em=3&ey=2015&rgval=2||-1
magari chi conosce la zona mi pò consigliare di meglio come $$$$ thx
L'originale di cryss46
sto già guardando per albergo ( obv da dividere con qualcuno ) ho trovato questo : http://www.venere.com/it/hotel/monza/b-b-hotel-milano-monza/?sd=28&sm=3&sy=2015&ed=29&em=3&ey=2015&rgval=2||-1magari chi conosce la zona mi pò consigliare di meglio come $$$$ thx
Oggi ho preso contatti con la signora Claudia del B&B Milano Monza...
Secondo me è una buona scelta, anche se l'anno scorso siamo andati all'hotel della Regione, che ha cambiato gestione diventando Helios Hotel.
Domani faccio un ultimo tentativo e poi passo tutte le info a Traxxer che pubblicherà tempestivamente Hotel e prezzi.
Stay tuned
L'originale di JAMA1969
Oggi ho preso contatti con la signora Claudia del B&B Milano Monza...
Secondo me è una buona scelta, anche se l'anno scorso siamo andati all'hotel della Regione, che ha cambiato gestione diventando Helios Hotel.
Domani faccio un ultimo tentativo e poi passo tutte le info a Traxxer che pubblicherà tempestivamente Hotel e prezzi.Stay tuned
Ottimo
L'originale di RAYMAN72
Non si può mancare. I'm in............
@StAllin contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo per fare la strada assieme.
Wey StAllin, una volta che vi siete messi d'accordo non dimenticare di dare la conferma ufficiale sul thread, che dobbiamo tenere il conto.
Facciamo il punto della situazione!
Ci sono ancora tanti incerti che non posso citare (
) per quelli che non hanno dato percentuali precise le ho messe a sensazione, sentitevi liberi di chiedermi di cambiarle.
IL RADUNOMETRO
<style type="text/css"> table.tableizer-table { border: 1px solid #CCC; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif font-size: 12px;} .tableizer-table td { padding: 4px; margin: 3px; border: 1px solid #ccc;}.tableizer-table th { background-color: #104E8B; color: #FFF; font-weight: bold;}</style>
| Nome utente | Sarà presente al... | Progresso |
|---|---|---|
| 100/100% | <progress value="100"max="100">0,10</progress> | |
| 99/100% | <progress value="99"max="100">0,10</progress> | |
| 99/100% | <progress value="99"max="100">0,10</progress> | |
| 90/100% | <progress value="90"max="100">0,10</progress> | |
| 80/100% | <progress value="80"max="100">0,10</progress> | |
| 80/100% | <progress value="80"max="100">0,10</progress> | |
| 70/100% | <progress value="70"max="100">0,10</progress> | |
| 70/100% | <progress value="70"max="100">0,10</progress> | |
| 65/100% | <progress value="65"max="100">0,10</progress> | |
| 60/100% | <progress value="60"max="100">0,10</progress> | |
| 20/100% | <progress value="20"max="100">0,10</progress> |
L'originale di katewalker1
NNNNNNUOOOOOOOOOO...:f_mad:
Ragazzi io penso di venire in macchina. Non parto da Torino comunque, ma se qualcuno dal Piemonte o da non so dove ha bisogno di un passaggio ed è comodo ad arrivare a Santhià, può arrivare lì in treno e passo a prenderlo alla stazione.
Io come gia scritto nella news darò risposta più in la... cmq in caso partirei da Perugia!!
Se ci fossero altri del posto ci si potrebbe organizzare!!
Novità sull'alloggio!
Grazie alla collaborazione del sommo JAMA1969 abbiamo la disponibilità del B&B Hotel Milano-Monza.
Potrete prenotare una stanza usando il codice pokerstrategy ai seguenti prezzi:
- Singola: €49
- Doppia: €52
Al prezzo va aggiunta una tassa di soggiorno di €1.5 e, per chi volesse, la colazione a €6.9.
Poi diciamo che la stanza potrebbe anche venirvi a costare 0 euro, ma ne riparliamo lunedì.
Poi diciamo che la stanza potrebbe anche venirvi a costare 0 euro, ma ne riparliamo lunedì.
![]()
La offrono i black member?
Spoiler
battutaccia scusate, ma non ho resistito... adesso jama mi manda aff......
L'originale di Clapton78
![]()
![]()
Spoiler
![]()
Sei aff position
(Pensa se vi incontrate allo stesso tavolo con CopiaIncolla)
L'originale di StAllin
80%, penso a 50% fin adessonon sono sicuro di venire, sono 350km Per me...
Trattiamo: ti ho messo a 65 perché hai un compagno di viaggio. ♠_drink:
L'originale di n10juan
L'originale di Clapton78
![]()
![]()
Spoiler
![]()
Sei aff position
(Pensa se vi incontrate allo stesso tavolo con CopiaIncolla)
![]()
Non lo vedo tra i confermati e non ti nascondo che la cosa mi crea un po' di inquietudine...
Che venga travestito da qualcun'altro?
:D:D