Passa al forum
consiglio acquisto ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] consiglio acquisto chips

24 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,501 Visualizzazioni
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

Vorrei acquistare un set di chips...

Il Set deve contenere almeno 300 chips.
La qualità...non saprei gioco sporadicamente, massimo 1 volta a settimana, e non su tavoli da poker. Vorrei un giusto compromesso qualità/prezzo.
Mi piacerebbe avere un set per iniziare, poi in un futuro BR permettendo mi comprerò un set di Paulson :D

Ultima cosa da considerare le spese di spedizioni :)

Grazie in anticipo,

23 risposte
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

Quelle di pokerstrategy senza numerazione sono davvero belle secondo me.

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Imo devi cercare i set da 300-500 chips (500 sn + cheap a confronto) in plastica da 11.5-13 grammi l'una.. ne trovi ovunque (dal nostro shop, come ti han linkato, a ebay ecc.) e sono le più economiche, ma vanno da dio per gli home game ;)

ma quelle di ps sono di plastica? pensavo fossero in ceramica :(

Tiastyle Autore della discussione
Tiastyle

L'originale di Di4bhalma quelle di ps sono di plastica? pensavo fossero in ceramica :(

infatti :(

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

:D :D :D quelle in ceramica non le pagheresti di certo così poco.. costano MINIMO 0.60€ L'UNA, cmq anche quelle in composit non sono male e le usano nella maggior parte dei circoli

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di flushflush :D :D :D quelle in ceramica non le pagheresti di certo così poco.. costano MINIMO 0.60€ L'UNA, cmq anche quelle in composit non sono male e le usano nella maggior parte dei circoli

this :D

per mio sfizio, infatti, visto che tanto tutti i miei amici il set per giocare tra noi ce l'hanno, mi sono comprato solo una ventina di chips che mi facciano da antistress quando grindo, ma superprofessionali, e le ho pagate più di 25€ :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Di4bhalQuelle di pokerstrategy senza numerazione sono davvero belle secondo me.

veramente belle..confermo:)

fradrunk

L'originale di Marioooooo

L'originale di Di4bhalQuelle di pokerstrategy senza numerazione sono davvero belle secondo me.

ti danno % sulle vendite per caso? :D

Scusate ma queste sono effettivamente in ceramica.

http://en.shop.pokerstrategy.com/products/Poker-accessories/10-Ceramic-Poker-Chips-without-printed-Numbers-Red.html

Io parlavo di queste, che trovo molto molto belle, poi probabilmente nella valigia ci sono quelle di plastica.

A comprarne 500 di queste in ceramica si spenderebbe sui 130€ se ho capito bene, che non mi sembra neanche troppo...

fradrunk

ah sì queste sono in ceramica e costano solo 26 cent l'una + spese.. carine

Tiastyle

Mi sapreste dire a quanto ammontano le spese di spedizione? Io abito in prov di milano.

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di Marioooooo

+1
:)

si puo' postare il link di un negozio online tedesco dove hanno davvero della bellissima roba? sopratutto puoi decidere tu quantitativo di chips per valore

Tiastyle

L'originale di supercionisi puo' postare il link di un negozio online tedesco dove hanno davvero della bellissima roba? sopratutto puoi decidere tu quantitativo di chips per valore

penso di si...altrimenti:

mattiap@live.com

;)

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

L'originale di supercionisi puo' postare il link di un negozio online tedesco dove hanno davvero della bellissima roba? sopratutto puoi decidere tu quantitativo di chips per valore

Puoi mandarlo anche a me in messaggio privato plz?

Thx :)

fradrunk

manda il link cioni tanto hai il mio msn ;)

Anche a me piace molto il set nel nostro shop :)

Al limite fatti un giro per Milano e ne trovi tante di "valigette" a prezzi bassi nei negozi...

Almeno dalle mie parti è cosi...

fradrunk

L'originale di TiastyleMi sapreste dire a quanto ammontano le spese di spedizione? Io abito in prov di milano.

ho chiesto e mi è stato risposto che se ne compro 2 (20 chips in tutto) pagherei 4.91€ di spedizione