Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Feedback IMH6

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
464 Visualizzazioni

Ciao ragazzi,

Anche questa edizione è giunta al termine, ringrazio tutti i coach e i partecipanti per la serietà e l'entusiasmo dimostrati.

Come ogni edizione è ormai tradizione chiedere a tutti un giudizio sull'andamento del corso, vi prego dunque di scrivere cosa vi è piaciuto e cosa no, lasciando ampio spazio a suggerimenti per le future edizioni.

Grazie a tutti e auguri di buon 2014!

elforic

Rispondi
Citazione
4 risposte
outspan
Iscritto: 07.02.2010
Oldschool Grinder

Cosa mi è piaciuto:

I coach hanno fatto un ottimo lavoro e risposto a tutte le domande in modo esauriente. Anche le mani vengono analizzate di norma entro 24 ore, il che è ottimo e stimola a postare più mani possibile.

Consigli costruttivi:

- Dato che 4 coachings sono pochini ma i partecipanti di solito sono molto motivati dallo spirito di competizione, si potrebbe pensare di creare un mini-curriculum usando una selezione degli articoli/video di strategia argento (e verso fine corso, gold) che trattino gli argomenti che per forza di cose non si ha tempo di trattare nelle poche ore di coaching. Si potrebbero creare thread dove i coach rispondono alle domande relative a quegli articoli.

- Prima che inizi il corso, si potrebbe rendere obbligatorio postare gli screenshot del leakbuster-overall in modo che il coach della squadra possa darci uno sguardo veloce e aggiustare subito i leaks più evidenti

Grazie a tutti! :)

Rispondi
Citazione
JOEBLACK80
Iscritto: 30.10.2013
PokerStrategist

Sarò molto sintetico:
mi è piaciuto:
- aver fatto parte di una squadra.
- i coach sono di ottimo livello e soprattutto molto disponibili (fondamentale per chi non capisce subito i concetti);
- molto bene l'analisi delle mani (rapida e precisa)
da migliorare:
- le modalità di attribuire punti ai singoli partecipanti. In particolare secondo me andrebbe migliorato il sistema di attribuzione dei punti nella classifica dei singoli heroes: oltre alle risposte al quiz io attribuirei punti anche per il numero di mani giocate e magari per il profit realizzato nell'arco della settimana (tanto con lo screenshot si possono verificare entrambi i dati); In questo modo si verrebbe premiati sia per la teoria che per la pratica.
- infine andrebbe ulteriormente innalzata la qualità delle lezioni di coaching serali magari illustrando gli argomenti con delle slide specifiche e richiamando precisi articoli di strategia.
Per il resto tutto o.k. Vi ringrazio di avermi concesso questa opportunità.
Buone feste a tutti. Un saluto a tutti ed in particolare ai miei ex compagni di squadra ed al grande Ennio Katewalker1 (che mi ha anche fatto un'oretta di coaching nell'ambito della promozione dei BABBI NATALE)

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

bellissima esperienza, nel complesso mi sembra che vada bene così come è, forse l'unico suggerimento che mi sento di dare è: nei 3d dei coaching ogni hero dovrebbe postare almeno 1 mano (ovviamente relativa all'argomento del coaching), oppure postare un tot di mani nell'apposita sezione durante la settimana sempre relative all'argomento del coaching; si potrebbe dare una penalità a chi non raggiunge la quota

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

Feedback 2
Si potrebbe cambiare il premio al 1° della classifica individuale, lo status diamante non è molto utile x battere i micro visto che non ci sono articoli diamante e i video x quello status contengono concetti, spot, mani, oppi e situazioni un pò troppo avanzati

Rispondi
Citazione