Ciao ragazzi, volevo sapere da chi ne ha provata qualcuna qual'è secondo voi attualmente la migliore room affiliata a strategy con valuta in € per il cash NL considerando traffico, fish, compatibilità dei software, bonus e strategy points??
grazie per l'aiuto
sentivo twiceT commentare che su ladybrokequalcosa il traffico è decente ed è in euro.. spero di aver capito bene ^^ e dovrebbero dare buoni strategy points
grazie per i consigli, titan però preferivo evitarla non è che mi piaccia molto, ladbrokes nella pagina delle poker room mi dice che è in $ poi nella sezione del forum dedicata nn c'è nessun topic aperto, qualcuno che ci ha giocato potrebbe dirmi com'è?
altre da consigliare?
L'originale di EnfantProdigegrazie per i consigli, titan però preferivo evitarla non è che mi piaccia molto, ladbrokes nella pagina delle poker room mi dice che è in $ poi nella sezione del forum dedicata nn c'è nessun topic aperto, qualcuno che ci ha giocato potrebbe dirmi com'è?
altre da consigliare?![]()
perchè titan che problemi ha? scusa se te lo chiedo ma ero interessato a giocare proprio su questa room..
no figurati nessun problema in poarticolare ma a me non piace molto il loro software tutti qui.
L'originale di Teodomirobho a me titan gia che i player americani non possono giocarci piace un botto
no rb = fail
ma perchè 45%? a che livello scusa?
comunque se non ti piace titan ci sono un sacco di rooms del circuito iPoker (ovvero, il server dove funziona Titan) che hanno software diversi ma in realtà sono la stessa cosa.
Praticamente giocando su una room X del circuito iPoker, giocherai contro gli stessi giocatori che ti troveresti di fronte su Titan.
Il software che preferisco comunque rimane fulltilt, velocissimo, seguito da pstars.
Ma c'è anche software peggio di Titan: guarda Pacific!
Non so consigliarti in merito alla domanda.
Però ti dico che Ladbrokes ha aperto la .it, per cui credo (pur non avendone certezza) che non ci si possa + registrare sulla .com da italiani.
Titan ha i sui bei pro e i suoi bei contro, nel cmplesso a me piace.
Il sistema Vip + cash bonus è il migliore al momento credo...
Certo che per arrivare al 45% devi fare vagonate di punti...
L'originale di Teodomiro
L'originale di Di4bhal
no rb = failvip system = 45% rb
forse sì, ma di certo non ai microlimits...forse giusto con la sss conviene giocare su titan ai micro.
L'originale di StockkyNon so consigliarti in merito alla domanda.
Però ti dico che Ladbrokes ha aperto la .it, per cui credo (pur non avendone certezza) che non ci si possa + registrare sulla .com da italiani.
Titan ha i sui bei pro e i suoi bei contro, nel cmplesso a me piace.
Il sistema Vip + cash bonus è il migliore al momento credo...
Certo che per arrivare al 45% devi fare vagonate di punti...
secondo te è migliore il vip system di titan che quello di pstars?