Passa al forum
contatto moderatore

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] contatto moderatore

5 Post
5 Utenti
1 Reazioni
1,146 Visualizzazioni
aceandajoker
Iscritto: 09.02.2011

Salve,
Sarei interessato a postare un offerta di staking x il cash game omaha,
Non so quali siano le regole del sito a tale riguardo, e dato che non vorrei infrangerle, chiedo gentilmente delle delucidazioni da uno dei vostri moderatori.

Vi ringrazio anticipatamente

Paolo Iannazzo

4 risposte

Ciao paolo e un piacere leggerti :).
Spero ti autorizzino ,per quello che mi riguarda sono molto curioso e ripartendo dal basso ( basso basso :D ) vorrei capire meglio cosa chiedi/offri e quale siano i requisiti.
Intanto se ti può interessare per capire anche tu chi ti scriva ( un mega fish del plo :D ) questo è il mio blog https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1337059#post1337059 , su Pokerstars gioco con il nikname MENTECORPO.
Magari mi sbaglio ma su Ps non mi sembra aver mai letto offerte di staking ,potrebbe essere una buonissima cosa per la scuola ?

Gl per le autorizazioni :)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di aceandajoker
Salve,
Sarei interessato a postare un offerta di staking x il cash game omaha,
Non so quali siano le regole del sito a tale riguardo, e dato che non vorrei infrangerle, chiedo gentilmente delle delucidazioni da uno dei vostri moderatori.

Vi ringrazio anticipatamente

Paolo Iannazzo

ciao aceandajoker

purtroppo come specificato nel regolamento non è possibile ne offrire ne richiedere stacking di nessun tipo, allo stesso modo non è possibile effettuare nessun tipo di offerta commerciale...;)

inoltre ricordo tutti che è vietato qualsiasi tipo di scambio di contatti privati, sia sul forum che attraverso i msg privati.

un saluto
t1gr0tt0

mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011

ho letto stalking :D :D:D:happy:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Chiudo