Ho deciso di ridepositare i miei soldi a fine aprile,circa 30$ per iniziare una nuova avventura cercando di migliorare il mio approccio al gioco in tutti i sensi!!!concludo il mese di maggio con un + 1600$ di soli sit go,partendo da quelli da 1$,fino ad ora che gioco quelli da 10 e sto per fare l'ennesimo level up ai 20$...giocando con non meno di 70 buy in per 12 tavoli alla volta...sono molto contento,e sento di essere migliorato tantissimo dal lato psicologioco del gioco!!!Punto amigliorare ancora ma credo di aver cominciato col piede giusto!!!Ho postato qui perchè per me è un successo enorme,non tanto per i soldi ma molto di più per il mio modo di giocare...Sento di poter solo migliorare adesso!!!
Ho deciso di ridepositare i miei soldi a fine aprile,circa 30$
vuoi ripartire da con così poch soldi?
partito da 30 e in un mese 1600?
poi c'era mistruzzl ke confezionava la cioccolata.
Perchè vi sembra cos' impossibile?!Ho giocato un migliaio di sit n go!!!il nick è Luckyluk89 su PS.com...ma perchè vi sembra così strano?non capisco!
In effeti il grafici di sharkscope gli danno ragione: 5505 sit giocati, 1896 dollari vinti, 8% di ROI... mostruoso...
Qualcuno mi spiega il perchè di tutto questo stupore?!Ho fatto qualcosa fuori dal normale e non me ne rendo conto?!
Beh... diciamo che non è normale fare così tanti soldi partendo da 30 in un mese!!
sei davvero bravo, tutto qua.
Beh se è per questo allora grazie,ma sappiate che è frutto di un grosso lavoro su me stesso affrontato dall'inizio dell'anno a questa parte,e sto parlando solo ed esclusivamente di approccio al gioco e di come affrontare il gioco(bad beat,downswing ecc)E da questo deriva il titolo del post...ho letto e riletto i miei libri e ho cominciato a credere in quello che faccio molto più sul serio.Sono maturato molto e questi sono i risultati.Ma non mi sento già arrivato,anzi se non era per voi non mi sembrava di aver fatto niente di strano,i miei obbiettivi veri sono altri e io sono solo all'inizio.Sono felice di come mi vedo cambiato quando gioco,e i risultati si vedono,senza tralasciare il BRM molto tight che mi aiuta a stare tranquillo nelle sessioni peggiori!!!
Beh se è per questo allora grazie,ma sappiate che è frutto di un grosso lavoro su me stesso affrontato dall'inizio dell'anno a questa parte,e sto parlando solo ed esclusivamente di approccio al gioco e di come affrontare il gioco(bad beat,downswing ecc)E da questo deriva il titolo del post...ho letto e riletto i miei libri e ho cominciato a credere in quello che faccio molto più sul serio.Sono maturato molto e questi sono i risultati.Ma non mi sento già arrivato,anzi se non era per voi non mi sembrava di aver fatto niente di strano,i miei obbiettivi veri sono altri e io sono solo all'inizio.Sono felice di come mi vedo cambiato quando gioco,e i risultati si vedono,senza tralasciare il BRM molto tight che mi aiuta a stare tranquillo nelle sessioni peggiori!!!Comunque ancora grazie e spero di migliorare per il mese prossimo!
Bravo complimenti!!!!. magari ci siamo beccati anche qualche volta al tavolo sono SimplyRed30 a Maggio facevo molti sit da 10 fino a quando il br lo permetteva!!!!
Sisi assolutamente non volevo dire che non ne saresti capace, era solo un'espressione meravigliata....in tal caso non posso che farti i complimenti.
Davvero complimenti.
Quanti sit giochi contemporaneamente e quante ore al giorno giochi?
Mi sto trovando molto bene giocando su 12 tavoli e di conseguenza molto raramente salgo o scendo di numero.Qunado noto che il mio livello di gioco cala faccio una sessione anche solo su 4,e raramente sono arrivato a giocarne anche 16.Tutto per non più di 2/3 ore al giorno con pause tra una sessione e l'altra di almeno 1 ora!!Comunque adesso che passerò ai sit da 20 sicuramente diminuirò il numero dei tavoli,pensavo di passare a 6!!!
Dimenticavo ,grazie a tutti per i complimenti!!